Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché una donna accettato di diventare un Immortale di Cadavere' per la scienza

"L'Immortale Cadavere" è parte di National Geographic edizione speciale, di unico argomento problema su "Il Futuro della Medicina", disponibile online e in edicola Dic. 21.

Quando Susan Potter contattato il Dr. Vic Spitzer di avere il suo corpo tagliata di 27.000 volte e trasformato in digitale di un cadavere, Spitzer ha detto che lui non era interessato.

"mi Ha detto di aver delle malattie e ha detto che avrebbe voluto per cercare di aiutare la medicina," Spitzer, un professore di biologia cellulare e dello sviluppo presso l'Università del Colorado, denver, ha detto a ABC News. "Le ho detto, 'cerchiamo di insegnare anatomia con persone che non hanno la malattia. Non stiamo cercando di insegnare malattia o anomalia, stiamo cercando di insegnare normale.'"

"ho detto, 'Tu non sei quello che stiamo cercando,'", ha aggiunto.

Potter aveva attraversato 26 interventi per il tempo che ha steso la sua sedia a rotelle in Spitzer nel 2000. Aveva anche stati diagnosticati con il melanoma, il cancro al seno e diabete, tra le altre malattie.

Nazionale GeographicThe National Geographic gennaio 2019 speciali argomento unico problema, Il Futuro della Medicina.

Ma Potter ha detto Vick e lei era decisa a prendere parte Visibile Progetto Umano. Finanziato dalla National Library of Medicine, ha cercato di girare corpi reali in quelli digitali in modo che può essere utilizzato per insegnare l'anatomia e la fisiologia per gli studenti di medicina. Dati dal Visibile all'Uomo è stata resa pubblica nel 1994 e dati dal Visibile Donna è stato rilasciato nel 1995, secondo la National Library of Medicine.

Spitzer aveva lavorato al progetto, ma ha detto Potter si era conclusa. Ancora, ha continuato voleva il suo corpo per essere utilizzato per la formazione medica. Spitzer realizzato Potter potrebbe essere uno dei primi organismi per la sua linea digitale "bookshelf."

"L'obiettivo, un giorno, è di non avere abbastanza corpi sulla "da scaffale" che si può tirare fuori il corpo che rende più senso per simulare la patologia o di una procedura," Spitzer, ha spiegato.

Come un esempio, ha detto, che un corpo può essere utilizzato per insegnare agli studenti dove ficcare un ago per biopsia epatica — una procedura un po ' più difficile che trovare una vena vicino alla superficie della pelle.

Lynn Johnson/Nazionale GeographicIn la prima fase della sua vita dopo la morte, Potter laici racchiuso in alcol polivinilico in laboratorio, il preludio ad essere congelati a meno 15 gradi, sezionato in più di 27.000 fette, poi risorto come un cadavere.

E così Spitzer ha accettato di fare a Potter che cosa Visibile Progetto Umano aveva fatto un gran lunga più sano l'uomo e la donna. Ma lui le diede una condizione: Potter doveva essere seguito per il resto della sua vita.

Spitzer si avvicinò al senior science photo editor della rivista National Geographic, Kurt Trincia, a passo Potter storia. Egli credeva che avrebbe solo essere vivo per un altro anno. Ma ha vissuto per 15 anni, morendo all'età di 87 anni per polmonite.

"Tempo racconta storie buone, e questo è un esempio estremo," Trincia ha detto ABC News della storia, "L'Immortale Cadavere", che apparirà nel " National Geographic "Il Futuro della Medicina" il problema. "Questa è la più lunga-in-the-making storia che abbiamo mai fatto."

Spitzer ha voluto digitalizzare il suo corpo, ma ha anche voluto raccogliere i suoi pensieri e comportamenti nelle registrazioni audio, in modo che gli studenti di medicina riusciva a capire il suo dolore e l'angoscia e sentire perché, nelle sue parole, ha fatto alcune decisioni riguardanti la sua salute.

Lynn Johnson/Nazionale GeographicBorn a Lipsia, in Germania, Potter era di tre, in questa fotografia scattata nel suo paese natale. La spettrale CT scansione in background è stato fatto dopo la sua morte all'età di 87 anni.

“Per il suo parlare suo corpo e di come si sentiva — la sua disabilità, che il suo fastidio un sacco, è una dinamica diversa. Che non appreso della sua anatomia e la fisiologia, e ' appreso della sua umanità,” ha detto.

Lynn Johnson/Nazionale GeographicVic Spitzer, direttore del Center for Human Simulazione, si prepara a sollevare un perno in titanio da Vasaio di sostituzione dell'anca. A sinistra, potrebbero aver distrutto la lama di taglio.

Durante il tempo che lei è stata seguita, Potter ha chiesto di vedere il coltello che avrebbe tagliato la sua, e il congelatore dove sarebbe stata sepolta in anticipo.

"ho mostrato in dettaglio la lama che avevo montato, la lama che dovrebbe essere utilizzato. Io non accenderlo. E lei ha detto, 'Beh, che sembra davvero freddo,'" Spitzer, ha detto.

Lynn Johnson/Nazionale GeographicThis sezione trasversale è di Potter testa, racchiuso in alcool polivinilico per la stabilità. Esso mostra il suo cervello, occhi e naso, come il cranio è a fette, dall'alto verso il basso, in cryomacrotome, come Spitzer chiama la fresatrice.

Trincia ha detto che la rivista idea era di fotografare Potter in bianco e nero, mentre era in vita, in modo che solo lei immagini digitali sarebbe venuto fuori a colori — un obiettivo che, dopo 16 anni, è giunto a compimento.

"In un certo senso, era rinato in un mondo virtuale", ha detto. "Quindi penso che dal punto di vista artistico, segna un passaggio da una vita all'altra."

Questa storia è frutto di una collaborazione tra National Geographic e ABC News, la cui capogruppo è la Disney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.