Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più difficile vaccino regole di andare avanti in California

California legislatori spostata in avanti di mercoledì con regole più severe che limitano i genitori di scegliere se vaccinare i loro studenti una manciata di avversari gridò "non conformi" all'interno del Senato.

Senatori inviato il provvedimento per l'Assemblea, come la nazione, lotte per arginare il più alto numero di casi di morbillo in decenni e statali, gli sforzi per rafforzare il vaccino requisiti di disegnare emotivo opposizione.

La California proposta di stato avrebbe dato i funzionari della sanità pubblica, invece di medici locali, l'autorità di decidere che i bambini possono saltare i loro colpi prima di frequentare la scuola.

Sen. Richard Pan di Sacramento, ha detto la sua proposta è necessaria a causa di alcuni "medici senza scrupoli" hanno venduto il medico di immunizzazione esenzioni dal California chiuso non medico esenzioni nel 2016.

Sotto il piano, i medici avrebbero dovuto certificare che hanno esaminato il paziente e quindi inviare il ministero della salute il motivo per cui sono raccomandando l'esenzione. Di stato e di contea funzionari di salute potrebbe anche revocare esenzioni se si trovano ad essere fraudolento o non soddisfano federale di immunizzazione standard.

"Questo è su come mantenere la nostra comunità al sicuro," disse Pan.

disse esenzioni sarebbe ancora consentito per meno di 1 per cento di studenti che dovrebbero evitare le vaccinazioni perché hanno una grave reazione allergica o immunità compromessa da un problema di fegato, il virus HIV, la chemioterapia o altre condizioni. Ma quelli con le preoccupazioni legittime, quindi, sarebbe più sicuro a scuola perché la stragrande maggioranza dei loro compagni di scuola, vaccinati, disse Pan.

"e' spaventoso per me che questo stato sta diventando uno stato di polizia," Victoria Kennicutt di Elk Grove, a sud di Sacramento, ha detto dopo aver visto il dibattito con altri avversari. "È un problema che dovrebbe essere tra i genitori e il medico, che non prevedono il governo".

Lei ha detto sua figlia, Charlotte, scoppiò in alveari dopo i suoi scatti a 6 mesi e 1 anno, lo sviluppo di una febbre alta che durò una settimana e di riportare nel suo discorso. Lei si preoccupa che la sua ora-2-anno-vecchia figlia del medico di esenzione saranno annullate se il provvedimento diventa legge e ha detto che si muovono fuori di stato, piuttosto che rispettare.

Il provvedimento approvato in un party-linea 24 a 10 il voto, senza Repubblicano di supporto. Quattro legislatori Democratici non ha votato, con due senatori Democratici dicendo che va troppo lontano o reneges su legislatori' prima promessa di non violare medico esenzioni.

Alcuni legislatori Repubblicani hanno dichiarato di accettare lo stato dovrebbe reprimere i medici che vendono medico, esenzioni, ma che dovrebbe essere sancito dal consiglio di stato medica attraverso il normale processo disciplinare.

"Perché non è il medico di bordo che fare con questi cattivi attori?" Sen. Jeff Stone, ha detto.

Il Repubblicano Temecula, che si chiama Pan del disegno di legge "una pericolosa intrusione, non solo per il rapporto medico-paziente, ma anche le libertà personali dei genitori e dei loro figli".

Pan ha detto il medico di bordo è stato frustrato nei suoi sforzi.

"Queste famiglie non sono cooperare perché sono in combutta con il medico," disse Pan. "Sono veramente in grado di andare dopo questi medici che agiscono in maniera poco professionale."

---

Associated Press giornalista Adam Fascio ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.