Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più fetale resti come sonda di fine medico continua

La scoperta di più di 2.400 imposta del feto rimane in Illinois garage e un auto di proprietà di un tardo medico che ha eseguito aborti in Indiana per decenni ha lasciato autorità dei due stati cercando di capire cosa è successo, se le leggi sono state rotte, e perché ha tenuto su i resti.

Ecco uno sguardo ad alcune delle domande che il caso ha sollevato:

DOVE I RESTI PROVENGONO DA?

Ricercatori hanno determinato che tutti 2,411 set di fetale resti rinvenuti presso le due sedi sono state da aborti che il Dr. Ulrich Klopfer — che è stato creduto di essere Indiana più prolifico di aborto medico, eseguita tra il 2000 e il 2002 a sua cliniche che praticano l'aborto in Fort Wayne, Gary e South Bend. Il Fort Wayne clinica chiuso nel 2014, Gary e South Bend cliniche chiuso l'anno seguente.

DOVE ERANO TROVATI?

Dopo Klopfer morto a Settembre. 3, all'età di 79, parenti trovato medicalmente conservato fetale rimane in garage alla sua Volontà County, Illinois, a casa e ha allertato le autorità, che hanno trovato 2,246 fissa resti in che ingombra edificio. Mercoledì, le autorità hanno trovato un altro 165 imposta del feto rimane nel bagagliaio di una Mercedes-Benz parcheggiata presso un immobile commerciale in Dolton, Illinois, dove Klopfer aveva tenuto otto auto. Questi resti sono ritenute da aborti Klopfer eseguita nel 2002, Indiana Avvocato Generale Curtis Hill ha detto venerdì.

CHE STA INDAGANDO?

Hill ufficio sta lavorando con Illinois' Democratica procuratore generale, Kwame Raoul, per indagare la scoperta del feto rimane. Oltre a trovare i resti, gli investigatori hanno scoperto migliaia di cartelle cliniche dei pazienti abbandonati a Klopfer ex cliniche e gli altri associati Indiana proprietà che sono state perquisite. L'indagine è complicata dal fatto che gli aborti si è verificato quasi 20 anni fa e da incertezze come il date fetale resti sono stati spostati e quello di Indiana leggi erano in quei punti nel tempo.

FATTO KLOPFER i PARENTI di SAPERE che ERA talmente semplice MANTENERE aggiornati i RESTI?

Kevin Bolger, un avvocato di Chicago per Klopfer vedova, ha detto venerdì che la famiglia ha no comment sulle più recenti ritrovamenti di resti. Aveva detto dopo la scoperta dei resti in garage che Klopfer vedova e altri parenti erano scioccati da ciò che hanno trovato e aveva "alcuna idea", i resti erano stati lì. Bolger e Hill hanno detto che Klopfer famiglia sta cooperando pienamente con le indagini.

CHE ERA KLOPFER?

Klopfer eseguito aborti per parecchi decenni il suo ormai chiuse cliniche, di Collina e di venerdì ha detto che crede che Klopfer eseguito decine di migliaia di aborti durante la sua carriera. Hill, un conservatore Repubblicano che si oppone all'aborto diritti, ha detto in precedenza che Klopfer aveva un record di mantenere "condizioni deplorevoli" e violando normative controlli presso la sua clinica. Klopfer medico di licenza è stata sospesa nel 2016 dopo che stato gli investigatori hanno scoperto che non era riuscito a fare cose come garantire un qualificato membro del personale era presente quando i pazienti hanno ricevuto o recuperati da farmaci somministrati prima e durante l'aborto procedure.

FATTO KLOPFER, O CHIUNQUE ALTRO, infrangere LA LEGGE?

Che rimane poco chiaro. Quanto riguarda la memorizzazione fetale rimane, la legge è torbida. Per uno, Klopfer è stato l'esecuzione di aborti prima di una il 2016 Indiana legge che richiede che interrotta fetale rimane essere cremato o sepolto. In precedenza, cliniche avuto la possibilità di inviare a questi resti per l'incenerimento con altri tessuti umani e rifiuti sanitari. Il 2016 legge, inoltre, ha reso un crimine di prendere fetale rimane linee di stato. Tuttavia, la legge non avrà effetto fino a quando una sentenza della Corte Suprema degli stati UNITI di quest'anno. Se Klopfer trasportati i resti dopo quella sentenza, egli avrebbe commesso un reato che comporta una pena massima di un anno in carcere.

anche se Klopfer è morto, Hill ha detto che parte del suo ufficio indagini della cercherà di determinare se eventuali altri professionisti abilitati erano consapevoli del fatto che i resti sono stati spostati dall'Indiana, Illinois e se hanno avuto una mano in movimento.

che COSA ACCADRÀ AI RESTI:

I resti trovati nel garage sono stati restituiti a Indiana, dove vengono memorizzati dal San Giuseppe ufficio del coroner della Contea di South Bend. Hill ha detto che chi rimane sarà "data la decenza di una sepoltura che si meritano." Egli ha detto venerdì che i resti trovati in Klopfer auto saranno restituiti alla "Indiana" e "ricevere un rispettoso disposizione finale qui in Indiana."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.