Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più scuole stanno iniziando le classi successive per permettere agli studenti di sonno

Seattle school district aderito decine di distretti scolastici in tutto il paese nell'autunno del 2016, ritardando l'inizio della scuola. Secondo le nuove regole, invece di partire alle 7:50 del mattino, hanno iniziato a 8:45 alle ore

Questo ha dato i ricercatori dell'Università di Washington, l'occasione per determinare quanto gli adolescenti hanno bisogno di dormire. In un nuovo studio i ricercatori hanno utilizzato i video di attività per lo studio di un gruppo di studenti del secondo anno di liceo prima e dopo le modifiche sono state attuate, e rilevato che con successiva avviare volte, gli studenti sono stati non solo di ottenere un extra mezz'ora di sonno, i loro gradi, ha migliorato di quasi 5 punti percentuali.

il Sonno è importante per tutti, ma ancor di più per gli adolescenti, che sono costantemente perdendo il sonno a causa dei loro impegni. Ecco perché hanno bisogno ancora di più:

(di PIÙ: Report: Ragazzi Americani Mancanza di Sonno)

Perdere il sonno mette teen salute a rischio e possono ridurre la loro performance.

gli Studi hanno dimostrato che gli adolescenti che non si ottiene abbastanza sonno sono ad aumentato rischio di avere una varietà di problemi di salute, tra cui l'obesità, depressione e ipertensione. Gli adolescenti che perdere il sonno anche il rischio di scarso rendimento scolastico e sonnolenza alla guida, che può aumentare il rischio di incidenti che provocano lesioni o morte.

Una varietà di fattori di tenere i ragazzi svegli.

Ci sono molte ragioni per ragazzi’ la mancanza di sonno. Tra le attività extrascolastiche, la scuola, la loro vita sociale, di nuovi posti di lavoro, sembra che non vi è quasi nessun tempo per dormire.

Molti adolescenti sono spesso anche sui loro telefoni cellulari e di elettronica fino a tarda notte. Anche se le loro conversazioni con gli amici potrebbe tenerli svegli su di loro, elettronica ' stato anche dimostrato che emettono luce blu, che ritarda il momento in cui la melatonina, l'ormone che attiva la sonnolenza, viene rilasciato.

(di PIÙ: apnea Ostruttiva del sonno legati alla malattia di cuore, soprattutto nelle donne)

a Causa di questo, molti produttori di telefoni hanno iniziato a includere impostazioni di luce sui loro telefoni in modo che si passa a luce rossa dopo il tramonto del colore della luce, che non sopprime la melatonina.

Tuttavia, anche con queste modifiche, l'American Academy of Pediatrics raccomanda l'applicazione di una media orario di rientro a casa, un momento in cui tutta l'elettronica sono spento e staccato dalla camera da letto.

al di Là di elettronica e responsabilità, la pubertà è conosciuta per modificare l'orologio biologico di adolescenti, spostando il loro cicli del sonno per più tardi nella notte e rendendo più difficile per loro di addormentarsi presto.

il Pisolino può aiutare gli adolescenti che si sentono assonnati ma non è una soluzione a lungo termine.

pisolini Pomeridiani, dormendo nei fine settimana e bere il caffè può migliorare il sonno, nel breve termine, ma non deve essere considerato un sostituto per ottenere la giusta quantità di sonno su base regolare, secondo l'American Academy of Pediatrics.

(di PIÙ: Dopo la scuola i tempi di avvio aiutare i ragazzi a stati d'animo, studio dice)

perché pan in realtà non ripristinare l'ottimale vigilanza a chiunque. L'Academy of Pediatrics raccomanda gli adolescenti, tra otto e 10 ore di sonno per notte — un grido lontano dalla media di sette ore che effettivamente ottenere.

per una notte intera di riposo è stata associata con una migliore attenzione, il comportamento, l'apprendimento, la memoria e la regolazione delle emozioni, secondo l'Accademia Americana di Medicina del Sonno.

le Scuole in tutto il paese sono ormai riconoscono i benefici di dormire di più per i loro ragazzi.

Organizzazioni come l'American Academy of Pediatrics e la National Sleep Foundation ha sostenuto per la scuola più tardi i tempi di avvio per il passato pochi anni. Altri distretti scolastici che hanno spostato l'orario di inizio hanno visto anche l'importo o, a sua volta,negli anni dell'adolescenza andare.

Per esempio, quando Minneapolis scuole superiori cambiato orari di partenza dalle 7:15 alle 8:40 del mattino, adolescenti segnalato che un'ora in più di sonno, uno studio dell'Università del Minnesota trovato. Questo, a sua volta, ha portato a miglioramenti nella frequenza e riduzione del numero di abbandoni.

Dr. Edith Bracho-Sanchez è una scheda certificata pediatra, la Stanford university della salute globale e in giornalismo e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.