Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Planned Parenthood foglie federale programma di pianificazione

Planned Parenthood ha detto lunedi si tratta di tirare fuori federale programma di pianificazione, piuttosto che rispettare un nuovo Trump amministrazione regola che vieta cliniche di riferimento donne per aborti.

Alexis McGill Johnson, Planned Parenthood, recitazione, presidente e CEO, ha dichiarato l'organizzazione della rete nazionale dei centri di salute dovrebbe rimanere aperta e si sforzano di rendere la perdita di soldi federali. Ma lei ha predetto che molte donne a basso reddito che si basano su di Planned Parenthood servizi "di ritardo o andare senza cura.

"non vogliamo essere vittime di bullismo a ritenuta aborto informazioni dai nostri pazienti," ha detto McGill Johnson. "I nostri pazienti meritano di fare la loro propria sanità decisioni, per non essere costretti a Donald Trump o Mike Pence a prendere quelle decisioni per loro."

Applicazione del nuovo Titolo X regola segna una vittoria importante per la chiave parte del Presidente Donald Trump, in base politica — conservatori religiosi contrari all'aborto. Sono stata una campagna senza sosta per "defund Planned Parenthood", perché — tra i suoi vari servizi — è il più grande fornitore di aborto negli Stati Uniti, e hanno visto il Titolo X concede un sussidio indiretto.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

Circa 4 milioni di donne sono serviti a livello nazionale sotto il Titolo X del programma, che distribuisce $260 milioni di pianificazione familiare e di sovvenzioni per le cliniche. Planned Parenthood dice che ha servito circa il 40% dei pazienti, molti di loro Afro-Americani e Ispanici. Di pianificazione familiare e di fondi non può essere utilizzato a pagare per gli aborti.

In una dichiarazione, il Dipartimento federale di Salute e Servizi Umani, ha detto Planned Parenthood sapeva mesi fa sulle nuove restrizioni e ha suggerito che il gruppo potrebbe avere scelto, a quel punto, per uscire dal programma.

"Alcuni assegnatari sono ora incolpare il governo per azioni proprie — avendo scelto di accettare la borsa pur non riuscendo a rispettare il regolamento che l'accompagnano — e stanno abbandonando i loro obblighi per servire i pazienti sotto il programma, il dipartimento ha detto.

ha detto Che si sarebbe impegnato per assicurarsi che i pazienti sono serviti.

Planned Parenthood non è stata l'unica organizzazione di abbandono. Maine di Pianificazione Familiare, che non Planned Parenthood, ha anche pubblicato la sua lettera di recesso dal lunedì. La Nazionale di Pianificazione Familiare & Salute Riproduttiva Associazione, un ombrello, gruppo di cliniche di pianificazione familiare, è citato in giudizio per ribaltare il regolamento.

Un tribunale d'appello federale di San Francisco, del peso di una querela per ribaltare le regole, ma finora la corte ha permesso all'amministrazione di andare avanti con l'esecuzione. Gli argomenti orali sono previste la settimana di Settembre. 23. Diversi stati e l'American Medical Association hanno aderito al seme come attori.

Aborto attivisti per i diritti umani sono anche premendo il Congresso a ribaltare la regola, anche se sembra improbabile che il Repubblicano controllato Senato vorresti fare questo passo.

lunedì è scaduto il termine fissato dal governo per i partecipanti al programma di presentare dichiarazioni che hanno inteso rispettare le nuove regole, insieme con un piano. L'esecuzione avrà inizio Settembre. 18.

oltre al divieto di aborto riferimenti cliniche, la regola che i requisiti finanziari separazione dalle strutture che forniscono aborti, la designazione di consulenza sull'aborto, come optional, invece di una pratica standard, e la limitazione che i membri del personale possono discutere di aborto con i pazienti. Cliniche avrebbero tempo fino al prossimo mese di Marzo, per separare il loro spazio ufficio e l'esame camere da strutture fisiche di provider che offrono aborti.

La tromba di amministrazione ha inoltre reso possibile per le organizzazioni religiose contrario all'aborto per ricevere il Titolo X borse di studio.

Tra i destinatari delle sovvenzioni di quest'anno è stato Obria Cliniche Mediche, che gestisce una rete di strutture in California. Promuove l'astinenza a base di educazione sessuale e di "pianificazione familiare naturale", e non prescrivere il controllo delle nascite.

L'impatto di Planned Parenthood, il ritiro della variano da stato a stato. Alcuni stati, tra cui Illinois e Vermont, hanno detto che avrebbero passo per sostituire perso il finanziamento federale.

"faremo in modo che l'accesso a questi servizi non è ancora disponibile, perché in Illinois abbiamo la fiducia delle donne," ha detto il Gov. J. B. Pritzker, che si è unito a Planned Parenthood, la conferenza stampa di lunedì. Ha detto Planned Parenthood, che serve circa 70.000 persone in Illinois.

Altrove, l'impatto potrebbe essere sostanziale. In Utah, Planned Parenthood, è il solo Titolo X assegnatario; in Minnesota, serve il 90% dei pazienti.

"sarà semplicemente impossibile per altri centri di salute per colmare il "gap", ha detto McGill Johnson. "I tempi di attesa per gli appuntamenti sarà razzo."

HHS ha detto nella sua dichiarazione che è grato per i tanti beneficiari che sono rimasti con il programma. Statali e locali dipartimenti di salute rappresentano una quota significativa dei fornitori di servizi. "Lavoreremo per garantire che tutti i pazienti continuano ad essere servito", l'agenzia ha detto.

Planned Parenthood ha chiamato il divieto di aborto rinvii di una "gag rule", mentre l'amministrazione insiste che non è il caso.

Maine Pianificazione Familiare CEO George Hill ha detto in una lettera a HHS che la sua organizzazione è la revoca "di più nel dolore di rabbia" dopo 47 anni di partecipazione al programma.

, Ha detto Trump amministrazione regolamento "sarebbe fondamentalmente compromesso il rapporto, i nostri pazienti hanno con noi come fornitori affidabili e più personali e private di assistenza sanitaria. È semplicemente sbagliato negare i pazienti accurate informazioni e l'accesso all'aborto cura."

---

Alonso-Zaldivar, segnalato da Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.