Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Possedere un cane può fornire a lungo termine benefici per la salute, lo studio dice

Un cane è conosciuto come "il migliore amico dell'uomo", ma possedere un cane può letteralmente salvare la vita, secondo la nuova ricerca dall'Università di Uppsala.

"C'è un sacco di prove aneddotiche che le persone si sentono un maggiore benessere con il proprio cane; abbiamo voluto indagare su questo," ha detto il Dr. Tove Caduta, uno degli autori dello studio e professore di epidemiologia molecolare in Svezia, Uppsala University.

Lo studio si proponeva di determinare se la proprietà di un cane influenzato i tassi di sopravvivenza dopo un attacco di cuore o ictus. I dati sono stati raccolti più di 11 anni, e ha esaminato i proprietari di cani e non i proprietari di cani e la loro salute globale cardiaco risultati.

(di PIÙ: Bahamas 'miracolo' cane trovato vivo sotto le macerie 3 settimane dopo l'Uragano Dorian)

attacco di Cuore sopravvissuti in studio che vivevano da soli, ma di proprietà di un cane, era un 33% più a basso rischio della morte, mentre i pazienti sopravvissuti a un ictus che viveva da solo e aveva un cane aveva un 27% di riduzione del rischio di morte rispetto a coloro che non hanno un cane e vissuto in un unico gruppo di famiglie.

Interessati a Animali domestici?

Aggiungi Animali domestici come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali domestici news, video e analisi da ABC News. Gli animali domestici Aggiungere Interesse

"Abbiamo trovato i proprietari di cani era di mortalità più basso rispetto ai non-proprietari, con la più grande differenza visto in un sottogruppo di persone che vivono in famiglia", la Caduta, ha detto. "Questo gruppo è particolarmente vulnerabile. Sembra che i cani sono in grado di alleviare l'impatto di vivere da solo; sono in grado di aumentare l'interazione sociale."

STOCK PHOTO/ In questo non datato stock photo, un cane viene servita alimento secco per cani.

Eugenia Gianos, direttore del sistema di prevenzione cardiovascolare Northwell Salute, ha aggiunto, "è molto probabile che le persone che possiedono animali domestici hanno molti altri comportamenti positivi, tra cui l'esercizio, mangiare sano e connettività sociale, che sono suscettibili di condurre a migliori risultati di salute. Tuttavia, è anche positivo che la connessione emotiva di un animale domestico può avere effetti positivi su vari parametri che potrebbero migliorare i risultati per le persone".

I risultati significativi sono stati osservati in persone che vivono da sole.

"Se essere single o sposati, si tratta di avere positivo di interazione sociale che è associato con una migliore salute," Gianos, ha detto. "Può essere che in un matrimonio, se si hanno problemi, allora si potrebbe avere più stress che è legato alla pressione alta e risultati peggiori. Con l'essere single, potrebbe essere che l'animale è fornire compagnia e di prevenzione della solitudine che sta portando a una maggiore beneficio."

(di PIÙ: Anziani cane gettato nel cestino di morire dopo il presunto pestaggio da parte dei proprietari)

studio anche confrontato diverse razze del cane per vedere se c'erano diversi cardiaco risultati.

"Abbiamo scoperto che molti dei più grandi razze e piccole razze che sono attivi come i terrier hanno migliori risultati – i risultati di sopravvivenza, Caduta, ha detto. "Quelli che non vedi quanto sono il compagno di gruppo del giocattolo e delle razze miste. L'attività fisica può essere di meno".

STOCK PHOTO/ proprietario di UN animale domestico cammina per bulldog in questo stock photo.

Tuttavia, ha ammonito, "è anche una scelta personale; si può scegliere un cane che si adatta al tuo stile di vita. Parte dell'associazione può essere visto da persone che sono più attivi di ottenere una più attiva cane e meglio cardiaco risultati".

"Cani potrebbe essere benefico per la salute umana, tuttavia, non sappiamo se smisurato fattori che influenzano i risultati. Nel registro nazionale, non misurano il comportamento come il fumo o l'assunzione di cibo. In questo studio si può fumare. Il fattore di fumare potrebbe giocare in questa relazione quando la causa era qualcos'altro," la Caduta aggiunto.

(di PIÙ: un Cane che si aggirava a 700 km da casa, ritrovato sano e salvo)

Gianos concordato, dicendo: "questi due comportamenti capita di essere più collegati con la malattia di cuore nella ricerca, che sono estremamente importanti per il controllo. Si vuole fare in modo che questi due fattori non sono stati contribuire a migliorare i risultati che stiamo vedendo."

Indipendentemente da queste carenze, l'autore mantenuto i cani sono "un fantastico motivatore."

Dr. Danielle Weitzer è una psichiatria residente e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.