Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prendere troppi pan collegato all'attacco di cuore, lo studio dice

Potrebbe napping aiutare a evitare di attacco di cuore e ictus? I ricercatori pensato così, anche se un nuovo studio pubblicato sul British Medical Journal afferma troppi pan a settimana sono una cattiva idea quando si tratta di abbassare il rischio di malattie cardiovascolari.

Più di 3.000 persone, studiato dall'Università di Losanna, in Svizzera, sono stati raggruppati in base al numero di pan hanno riportato che l'assunzione di ogni settimana. Per la maggior parte mai napped, alcuni di loro dicono di napped una o due volte a settimana, e gli altri chiamati “frequenti nappers” ha preso un pisolino tre o più volte a settimana. Quelli con il minor numero di attacchi di cuore? Erano uno o due volte a settimana nappers. Il secondo posto è andato al gruppo che non ha mai avuto peli. Le persone che napped quasi ogni giorno ha la maggior parte dei attacchi di cuore e ictus durante il periodo di studio.

(di PIÙ: Nuova colesterolo linee guida per la salute del cuore: che Cosa è necessario sapere)

Sia di attacco di cuore e ictus sono causati da malattie cardiovascolari, chiamata anche malattia di cuore, quando le placche di costruire lentamente nei vasi che irrorano di sangue al cuore, alla fine, bloccando il flusso di sangue o causare la formazione di coaguli.

Ma il pisolino di ricerca non è nuovo. Altri studi hanno rivelato che i Greci, che vanta alcuni tra i più bassi tassi di malattie cardiache nel mondo, hanno un minor rischio di morte per attacco di cuore se hanno segnalato la nanna. Tuttavia la ricerca ha avuto solo rispetto nappers versus non-nappers, non considerando quanti pan persone stavano prendendo ogni settimana.

STOCK PHOTO/ UNA persona che sembra un elettrocardiogramma test in questo stock photo.

Nel nuovo studio Svizzero, “frequenti nappers” erano per lo più gli uomini più anziani con un basso livello di educazione, di massa corporea più elevato e una maggiore tendenza a fumare. Anche quando la ricerca ha preso questi fattori di stile di vita in considerazione, la gente napping una volta o due volte alla settimana aveva ancora meno rischio di attacco di cuore o ictus.

Quando si tratta di pan, "potrebbe essere non solo la durata, ma anche la frequenza che conta", Drs. Kristine Yaffe e Yue Lung dell'Università della California a San Francisco, ha detto in un editoriale che è andato con lo studio.

Gli autori hanno citato altre ricerche che mostrano pan più di un'ora può effettivamente aumentare il rischio cardiovascolare, benché la loro ricerca ha fatto non correlare più pan con un più alto rischio di un evento cardiaco.

(di PIÙ: La dieta Mediterranea può tagliare il rischio di sviluppare la malattia di cuore, lo studio dice)

Ma prima di richiedere naptime al lavoro, ricordate che la maggior parte dei rischi di attacco di cuore sono il fumo di sigaretta e avendo non trattata l'ipertensione, il diabete e l'obesità.

Dr. Jennifer Haythe, un cardiologo presso la Columbia University, ha sottolineato alcune limitazioni dello studio, dicendo a ABC News che “è stato condotto su una popolazione Svizzera e non è chiaro se questo è un generalizzabile risultato”. Dr. Haythe aggiunge che, anche se lei non dare dormire raccomandazioni per i pazienti basati solo su questo studio, lei non parlare con i pazienti circa il ruolo della qualità del sonno nella salute del cuore.

(di PIÙ: apnea Ostruttiva del sonno legati alla malattia di cuore, soprattutto nelle donne )

Drs. Yaffe e Leng sembrava avere una prospettiva simile in redazione, aggiungendo che “mentre l'esatto percorsi fisiologici che collega il pisolino di giorno per [malattie cardiovascolari] il rischio è di non chiaro, [studio] contribuisce al dibattito in corso sulle implicazioni per la salute di un pisolino.”

Anche entro i limiti di questo piccolo studio, un pisolino potrebbe essere opportuno prendere in considerazione-non solo troppo spesso. Pan oltre, rendendo più sane scelte di stile di vita, come smettere di fumare e mantenere un peso sano dovrebbe essere un quotidiano pensato per tutte le persone, come i pericoli di malattie cardiache telaio.

Dr. Kendrick è un medico di famiglia con la ABC News Unità Medica. Lei è un membro dell'Accademia Americana dei Medici di Famiglia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.