Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pretendiamo cerca $45M per inabili donna che ha partorito

Avvocati per un incapace donna che è stata violentata e poi ha dato vita a una Fenice di lunga durata di cura hanno presentato un $45 milioni avviso di risarcimento contro lo stato, dicendo che lei potrebbe essere stato impregnato di prima.

La domanda, che è un precursore di una causa legale, inoltre, sostiene che la donna è stata violentata più volte prima del parto, lo scorso dicembre.

Un ex infermiera pratica autorizzata a Hacienda Sanitario è stato accusato di malattie sessualmente aggredito il 29-year-old donna, che è stata in cura a lungo termine dall'età di 3 anni dopo aver sofferto di un semi-annegamento.

Ella diede alla luce un bambino presso la struttura Dec. 29. I dipendenti, ha detto che non aveva idea che lei era incinta.

La pretesa cerca di 25 milioni di dollari di liquidazione per la vittima e di 10 milioni di dollari per ciascuno dei suoi genitori, entro 60 giorni, o gli avvocati potranno portare il caso in tribunale.

L'ufficio del Gov. Doug Ducey, ha detto mercoledì sera, che ha ricevuto il 55-pagina di avviso di reclamo e sarebbe la revisione di esso, mentre l'Arizona Department of Health Services ha detto di non commentare o in attesa di un contenzioso in corso.

L'Ufficio del Procuratore Generale ha detto lo stato è rappresentato da al di fuori del consiglio, nel caso, e non avevano alcun ulteriore commento.

Secondo la documentazione medica citato nella domanda, la donna è stata "violentemente e ripetutamente violentata", mentre il soggiorno a Hacienda e un medico che ha esaminato il suo il giorno del parto notato che lei potrebbe essere in stato di gravidanza prima.

"Al minimo, ci sono state ripetute violazioni (la vittima) da cicatrici," Giovanni Micheaels, un avvocato che rappresenta la vittima e la sua famiglia, ha detto Phoenix TV stazione KPNX.

La sorpresa nascita attivato recensioni da parte di amministrazioni dello stato, ha evidenziato problemi di sicurezza per i pazienti che sono gravemente disabili o inabili e chiesto le dimissioni di Hacienda chief executive e una delle vittime di medici.

Investigatori dicono Nathan Sutherland DNA abbinato un campione da donna, neonato, bambino, che viene accudito dalla sua famiglia.

Sutherland, 37, ha dichiarato non colpevole delle accuse di abuso sessuale e l'abuso di un vulnerabili degli adulti.

Hacienda sparato Sutherland dopo il suo arresto. Egli ha abbandonato il suo infermieristica licenza.

Secondo l'avviso di reclamo, la mamma della vittima aveva espressamente richiesto al femminile "-solo il personale", dicendo a sua figlia è stata a rischio di sfruttamento.

La dice Sutherland fornito senza sorveglianza, cura per la vittima più di 1000 volte, di cui più di 800 volte durante la notte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.