Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prodotti cosmetici ferire migliaia di bambini ogni anno: Studio

non È una sorpresa che i bambini piccoli sono soggetti a incidenti. Dopo tutto, da 2 anni, molti di loro stanno già cercando di imitare i comportamenti degli adulti, come quando si prepara per uscire. A volte può essere carino e divertente, come quando un bambino si versa la polvere di bambino o una lozione di tutto se stessi. Ma altre volte, senza la supervisione dei genitori, può portare a incidenti.

Un nuovo studio pubblicato sul Journal of Clinical Pediatrics mette in luce le lesioni più comuni relative ai prodotti cosmetici sostenuta da bambini sotto i 5 anni. Tra il 2002 e il 2016, c'erano circa 65.000 bambini trattati in pronto soccorso per lesioni correlate alla cura delle unghie, cura dei capelli, cura della pelle e prodotti di fragranza, lo studio trovato.

Quasi il 99% degli infortuni si è verificato in casa, lo studio trovato. Più spesso, i bambini sotto i 2 che è apparso in pronto soccorso con lesioni, con 86.2% di loro lesioni, in definitiva, di essere diagnosticato un avvelenamento. I ragazzi sono stati anche più probabilità rispetto alle ragazze di essere ferito da prodotti cosmetici.

Le diagnosi più comuni sono l'avvelenamento da ingestione di prodotti chimici e ustioni da prodotti di rendere il contatto con la pelle. I prodotti inclusi in nail polish remover, profumi e acqua di colonia, chimica, piastre per capelli e per la cura della pelle prodotti come lozioni.

STOCK PHOTO/ donna spray profumo in questo stock photo.

Mentre i risultati offrono solo un'istantanea del numero totale di bambini e ragazzi che sono ricoverati in pronto soccorso a causa di avvelenamento di più di 300 ogni giorno, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) — i risultati sono particolarmente degni di nota per la sua giovane età del gruppo. I bambini iniziano ad esplorare il mondo con le loro bocche a 6 mesi di età, e l'età, alcuni potrebbero non crescere fuori di esso. I bambini di età inferiore ai 2 sono stati feriti a due volte il tasso di coloro che erano di età da 2 a 4, lo studio trovato.

(di PIÙ: Teen suicidio per avvelenamento in aumento, soprattutto tra le ragazze: Studio )

Rebecca McAdams, co-autore dello studio e ricercatore associato del Nationwide Children's Hospital, ha detto a ABC News che probabilmente c'erano tanti altri bambini che non ricevono le cure al pronto soccorso dopo essere feriti. Lei ha detto che i genitori potrebbero avere chiamato un centro di controllo di veleno, ma non sono stati incoraggiati ad andare in ospedale. Altri bambini, ha detto, potrebbe aver ricevuto un trattamento da loro pediatra.

McAdams ha detto che il suo “la speranza è che i genitori possono seguire cosmetici suggerimenti per la sicurezza.”

Il CDC raccomanda che gli adulti negozio di cosmetici — plus medicina e di altre sostanze tossiche, come i materiali di pulizia — nella loro confezione originale in zone della casa dove i bambini non possono accedere facilmente. Se tale area può essere bloccato, che è anche meglio.

Genitori e tutori possono anche salvare il numero per la Nazionale Centro di Controllo di Veleno: 800-222-1222. Il centro è aperto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Tiffany Migliore, MD, è il completamento di una borsa di studio in psichiatria infantile e adolescenziale e sta attualmente lavorando con la ABC News Med Unità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.