Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Progetto di Pelosi di un piano di revisione come Medicare paga per i farmaci

Un progetto di piano da House Speaker Nancy Pelosi trapelato martedì vorresti rivedere come Medicare paga per i farmaci da prescrizione, negoziando i prezzi per costosi farmaci, la riduzione annuale di escursioni di prezzo, e limitare ciò che gli anziani a pagare di tasca propria.

Con il Presidente Donald Trump molto interessata a un accordo su farmaci da prescrizione, l'ambizioso progetto è apparso essere Pelosi, che stabilisce un indicatore che rappresenta ciò che Casa dei Democratici vorrebbe che accadesse.

Pelosi ufficio non commentare direttamente la perdita di proposta, ma il portavoce Enrico Connelly detto che sta lavorando con i leader Democratici "per sviluppare i più audaci, più duro possibile disegno di legge per abbassare la droga di prescrizione prezzi per tutti gli Americani". Il piano dovrebbe anche rendere Medicare prezzi negoziati disponibili per le persone con assicurazione privata.

La California Democratico è stato in discussioni con la Casa Bianca per mesi sulle possibili azioni da intraprendere per arginare i costi della droga, ma l'outlook resta incerto. Empowering Medicare per negoziare i prezzi è un nonstarter per la maggior parte dei Repubblicani, anche se Trump in passato sostenuto l'idea. Al Senato, un gruppo bipartisan di legislatori sta portando avanti un disegno di legge che si ferma a corto di consentire Medicare per negoziare, ma incorpora altre grandi idee Pelosi piano.

Il progetto disgiunto "avrebbe una maggioranza dei Democratici in Casa, (ma) è chiaramente progettato per appello ai Repubblicani o al Senato," ha detto John Rother, presidente della Coalizione Nazionale sulla Sanità, un ombrello, un gruppo che rappresenta una vasta sezione trasversale del consumatore e della sanità organizzazioni di settore. "Questo piano dà i Democratici un messaggio forte piattaforma di andare in anno di elezioni."

Pelosi piani di presentare una proposta di legge che i Democratici possono prendere per il piano Casa, ma in una situazione in continua evoluzione, non è chiaro come strettamente sarà traccia con il progetto disgiunto. Le principali disposizioni del progetto di piano sono i seguenti:

— Autorizzazione Medicare per negoziare i prezzi per le 250 più costosi farmaci. Che include farmacia farmaci sotto il popolare "Parte D" prescrizione beneficio, insieme con "Parte B" farmaci dispensati in uffici dei medici'. Il prezzo massimo sarà determinato utilizzando una miscela dei prezzi internazionali, un'idea simile a quello che il Trump amministrazione ha proposto per i farmaci somministrati in uffici dei medici'. Insulina i prezzi dovrebbero essere oggetto di negoziati. Le compagnie farmaceutiche, che esitano a fare un affare dovrebbe affrontare ripide multe.

— che Richiedono drugmakers pagare rimborsi Medicare se escursione loro prezzi al di là di aumenti dell'inflazione. Pelosi inflazione sconti assomigliare ad un bipartisan idea da Sens. Chuck Grassley, R-Iowa, e Ron Wyden, D-Ore. Il loro disegno di legge ha già cancellato una chiave Senato, ma una data per il piano considerazione non è stata impostata. Ha Trump supporto.

— Limitare ciò che gli anziani pagare di tasca per i loro farmaci di ogni anno. Attualmente non vi è alcun limite di droga copays, e l'avvento di nuovi farmaci che costano centinaia di migliaia di dollari in un anno ha lasciato alcuni anziani sellati con le bollette che rivaleggiare con un pagamento di un mutuo. Un out-of-pocket limite è anche parte del Grassley-Wyden bill, e l'idea è di supporto al Trump amministrazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.