Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Purdue Pharma rimanere in attività come il fallimento si svolge

Un giudice ha dato il via libera martedì per OxyContin maker Purdue Pharma per rimanere in attività, mentre persegue la protezione di fallimento e di liquidazione di oltre 2.600 cause intentate contro di essa in una resa di conti oltre le oppiacei crisi.

Alla prima udienza dal Capitolo 11 deposito tardi la domenica, Purdue avvocati ottenuto il permesso per il multimiliardario azienda con sede a Stamford, Connecticut, per mantenere un business come al solito — il pagamento di dipendenti e fornitori, la fornitura di pillole di distributori, e mantenere la corrente sulle tasse e l'assicurazione.

La redditività di Purdue è un componente chiave dell'azienda, l'offerta di transazione, che potrebbe valere fino a $12 miliardi nel tempo.

secondo la proposta, sostenuta da circa la metà degli stati, la Sackler famiglia, proprietaria di Purdue, sarebbe trasformare la società, le sue attività e più di 1 miliardo di dollari in riserve di liquidità oltre a un trust controllato da entità facendo causa di esso.

Il Sacklers hanno anche accettato di pagare un minimo di $3 miliardi di dollari del proprio denaro per l'insediamento di oltre sette anni, così come fino a $1,5 miliardi in più i proventi derivanti dalla prevista vendita di loro non USA le aziende farmaceutiche.

"Questo è un caso molto insolito che i debitori si sono impegnati a girare il loro business per i ricorrenti," Fallimento Giudice Robert Scarico, ha detto. "Tutti i ricorrenti, in sostanza, hanno lo stesso interesse a massimizzare il valore dell'impresa, e di evitare pregiudizio immediato e irreparabile danno".

Joe Riso, un avvocato per alcuni dei ricorrenti, stima che potrebbe essere più di un anno prima del fallimento e la liquidazione sono finalizzati.

"Questo non è uno sprint. Abbiamo un po 'di una maratona qui", ha detto dopo tre ore di udienza a New York, periferia nord.

Purdue deposito di fallimento ha di fatto congelato tutte le cause contro l'azienda, che i suoi avvocati ha detto che ha speso più di $250 milioni di un anno, legali e professionali spese, ma non ha smesso di cause contro il Sacklers di andare avanti.

Procuratore Generale di New York Letitia James, che ha citato il Sacklers e si oppone alla proposta di accordo, ha detto la scorsa settimana che il suo ufficio ha trovato che i membri della famiglia di Svizzeri e altri conti per il trasferimento di $1 miliardo per se stessi.

Purdue avvocato Marshall Huebner ha detto di sperare che gli stati che si sono opposti alla proposta di accordo potrebbe essere convinto a cambiare le loro posizioni.

"In sostanza, la stessa America che si trova a beneficiare o perdere il successo o il fallimento di questi riorganizzazione del procedimento," Huebner ha detto.

Nessuna delle Sacklers partecipato all'udienza, ma il nome di famiglia fatto venire più volte come Purdue avvocati hanno dichiarato di non beneficiare di eventuali passi da martedì a mantenere l'impresa in attività.

Come il fallimento si svolge, Purdue continueranno a pagare i suoi circa 700 dipendenti nell'ambito di preesistenti strutture salariali.

Nessun membro del Sackler della famiglia è un dipendente e nessuno riceveranno i pagamenti, Purdue avvocato Eli Vonnegut ha detto.

a Causa di impegni Purdue fatta prima del deposito di fallimento, la società pagherà segno-su gratifiche di cinque dipendenti, i bonus di ritenzione di circa 100 dipendenti. La società ha accettato di tenere fuori in cerca di proseguire con gli altri piani di bonus come premi incentivanti.

di Scarico, il giudice, inoltre, ha permesso all'azienda di continuare a coprire le spese legali per i dipendenti attuali ed ex, che Vonnegut stimato non supera 1,5 milioni di dollari al mese. L'azienda ha smesso di coprire le spese legali per i membri della famiglia su Marzo 1, ha detto.

"ti giuro su e giù che non pagamenti andranno al Sacklers," Vonnegut ha detto.

Purdue avvocati hanno sostenuto che il sign-on e conservazione i bonus sono stati di vitale importanza per attrarre e mantenere i migliori talenti in un periodo tumultuoso per l'azienda. Copertura dipendente spese legali è importante per il morale e invia un segnale forte che la società effettua le persone che vi lavorano, gli avvocati hanno detto.

curatore Fallimentare Paolo Schwartzberg obiettato, dicendo che il bonus è andato "oltre" il normale compensazione pecuniaria e imbottitura tasche dei lavoratori che già fare verso l'alto di $300.000 all'anno.

--

Seguire Sisak a twitter.com/mikesisak

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.