Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Q&A: Deadly oppiacei crisi scintille cause legali in tutti gli stati UNITI

La prima sentenza è prevista lunedì in una causa da uno stato governo che cerca di tenere una droga società responsabile per un AMERICANO oppiacei crisi che ha colpito la comunità e l'esistenza. Altri studi legali e gli insediamenti sono propensi a seguire la sentenza in Oklahoma, come la nazione, cerca di risposte e soluzioni per una massiccia sociali e giuridici del problema.

di Seguito sono domande e risposte sulla oppiacei crisi.

Q: che Cosa sono gli oppioidi e come vengono utilizzati?

A: Si tratta di un coinvolgente famiglia di farmaci che bloccano i segnali di dolore tra il corpo e il cervello. Essi includono la prescrizione di antidolorifici come Vicodin e OxyContin, così come le droghe illegali come l'eroina e il traffico illecito di versioni di fentanil. Fino a questi ultimi decenni, sono stati prescritti, in gran parte per il dolore per i pazienti con cancro, alla fine della loro vita, o con dolore acuto, come ad esempio dopo un intervento chirurgico. Dal 1990 in poi, c'è stata una spinta nel mondo medico, in parte finanziato da società farmaceutiche, di fare meglio al trattamento del dolore e oppiacei è venuto per essere visto come parte della soluzione.

Q: Sono gli oppioidi usati per trattare il dolore cronico?

A: Sì. Questo è uno dei risultati della spinta a fare di più per trattare il dolore. Ma studi recenti hanno messo in dubbio la loro efficacia con il dolore cronico e i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha detto prescrittori di essere cauti sull'utilizzo di potenti farmaci per il trattamento di pazienti con dolore a lungo termine. Gli esperti dicono che il più pazienti sono i farmaci e le superiori le dosi che ricevono, più è probabile che a sviluppare dipendenze. Inoltre, più persone con le prescrizioni significa un maggiore accesso ai farmaci per utenti di ricreazione e di tossicodipendenti.

Q: Quando il oppiacei crisi iniziare?

A: Dai primi anni del 2000, il numero di morti da oppiacei è in aumento e ci sono stati un numero crescente di furti di medicinali presso le farmacie. Nel 2007, Purdue Pharma, il creatore di OxyContin, pagato un $634 milioni di multa e si è dichiarato colpevole per comprendere la dipendenza rischi del farmaco. Ma la crisi solo aggravata dopo che. Prescrizioni scorreva liberamente alla "pillola del mulino" cliniche, in particolare in Florida, dove gli spacciatori di droga sarebbe ottenere farmaci e la loro diffusione in tutto il paese.

Q: quante persone hanno oppiacei ucciso?

A: I Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha registrato più di 400.000 oppiacei decessi in tutto il paese a partire dal 2000, di cui più di 47.000 sia 2017 e l'anno scorso. Negli ultimi anni, overdose da oppiacei sono stati la nazione più grande causa di morti accidentali, davanti anche a incidenti automobilistici. La morte pedaggi pro capite sono stati i più alti in concomitanza con i più alti tassi di prescrizione. La regione degli Appalachi è stato più colpito.

D: prescrizioni smesso di essere dato così liberamente?

A: Sì. Stati hanno usato i database per tenere traccia di ricette e prescrittori, pillola mulini sono stati chiusi e i medici sono diventati più conservativo chiamata per i farmaci, a partire dal 2011. Linee guida del governo e di alcune società di assicurazione standard sono stati serrati. Ma come prescrizione prezzi hanno iniziato a scendere, i tassi di mortalità sono di fatto aumentate, con più tossicodipendenti utilizzando letali illecito versioni di oppiacei. Dati preliminari mostra che il numero di morti è diminuito leggermente nel 2018, per la prima volta dall'inizio della crisi.

Q: Qual è la finanziaria a pedaggio della crisi?

A: Consiglio Della Casa Bianca dei Consiglieri Economici ha pubblicato un rapporto nel 2017 pegging dei costi della crisi a poco più di $500 miliardi di euro nel 2015. Che include la perdita di produttività nonché i costi sostenuti dai contribuenti, come ambulanza, in carcere costi di trattamento e i costi di cura per i bambini i cui genitori sono morti da overdose da oppiacei.

Q: È questo il motivo per cui così tanti governi hanno fatto causa oltre oppiacei?

A: È un grande fattore. Quarantotto stati più circa 2.000 locali e tribali, i governi hanno citato in giudizio le imprese nel settore farmaceutico, sostenendo che quelli che fanno, distribuire e vendere i farmaci sono in parte responsabili della crisi. Essi sostengono che i farmaci sono stati impropriamente commercializzato e che le aziende che non sono riuscite a fermare gli ordini sospetti dalla spedizione.

Q: che Cosa rende i casi legalmente complicato?

A: Ci sono decine di imputati e migliaia di attori con interessi diversi. I governi statali e locali stanno combattendo il controllo di qualsiasi transazione di denaro prima a livello nazionale gli accordi sono stati raggiunti. E, a differenza del tabacco, che è stato oggetto di una massiccia legale insediamento alla fine del 1990, gli oppiacei sono autorizzati dal governo federale e prescritti dai medici e altri professionisti abilitati.

Q: che Cosa è successo in Oklahoma finora?

Oklahoma disturbo della quiete pubblica querela contro diverse drugmakers e loro controllate è stato il primo di una serie di oppiacei contenzioso per renderlo a prova. Prima dell'inizio del termine di sei settimane di prova in Maggio, in Oklahoma, ha raggiunto un $270 milioni di affrontare la Purdue e una di 85 milioni di dollari di liquidazione con Teva, entrambi i quali ha affrontato le critiche da legislatori dello stato, il quale sosteneva che hanno il controllo disperdendo fondi. La Purdue insediamento chiamate per circa $200 milioni per andare in una fiducia di fondo di una dipendenza centro di studi all'Università di Oklahoma State a Tulsa.

Il restante convenuto, Johnson & Johnson e di alcune società controllate, ha proceduto alla prova. Un giudice che si occupò del caso è previsto per fornire il suo giudizio su lunedì.

Q: che Cosa è il prossimo?

A: Il primo federale di prova, relativi a contenziosi in Ohio Cuyahoga e Vertice contee, è prevista per Ottobre. 21. La sede a Cleveland giudice in quel caso, Dan Polster, intende utilizzare che come un punto di riferimento, fornendo le decisioni che si possono applicare ad altri casi. Polster, sovrintende la maggior parte degli oppiacei casi e spinge le parti a risolvere.

Altri casi nei tribunali statali e federali potrebbe essere tentato al più presto il prossimo anno.

---

Seguire Mulvihill a http://www.twitter.com/geoffmulvihill

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.