Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Q&A: Nuovi dati pubblici, le mappe oppiacei crisi di fronte a NOI

Il rilascio di un enorme tesoro di dati da cause sopra la nazione degli oppioidi in crisi offre la più dettagliata contabilità alla data del ruolo svolto dalle principali aziende farmaceutiche e distributori.

In casi legali in tutto il paese, hanno difeso se stessi come se fossero poco più che spettatori — erogazione di governo ha approvato la droga, per volere di prescrizione medici.

Ma i dati che fornisce un meraviglioso ritratto di come la nazione mortale di salute pubblica, crisi di anno in anno, con produttori, distributori e farmacie girando un firehose di antidolorifici sproporzionatamente rurale, della classe operaia comunità, allo stesso tempo, il numero di morti da prescrizione e illegale oppiacei è stata l'arrampicata.

di Seguito sono domande e risposte su quello che la federal dati comprende e che cosa potrebbe significare per le cause, in cui circa 2.000 locali, statali e tribali, i governi cercano di tenere l'industria del farmaco responsabile della crisi.

Q: Quali dati?

A: I dati rilasciati deriva dalla Drug Enforcement Administration Automazione di Relazioni e Consolidato Sistema di Ordini, o ARCOS. Il governo richiede che l'industria del farmaco per la segnalazione di informazioni circa la distribuzione di sostanze controllate. La parte che è stata rilasciata copre gli antidolorifici oppiacei, mostrando che le farmacie e gli studi medici sono stati spediti a partire dal 2006 fino al 2012. Il giudice federale, la supervisione del contenzioso in Cleveland, non ha deciso se consentire che i dati a partire dal 2013 e 2014, per essere rilasciato.

D. Perché vengano rese pubbliche?

A: I record sono al centro di cause sopra il oppiacei crisi. La DEA approvata lo scorso anno per fornire le informazioni a terzi nei casi, ma le parti hanno deciso inizialmente di rigide restrizioni su chi potesse vedere. Mentre gli avvocati hanno avuto accesso, anche i sindaci e i funzionari della contea, che ha deciso di citare in giudizio potrebbe non. Il Washington Post e i Supporti HD, che possiede giornali in West Virginia, è andato in tribunale per renderlo disponibile al pubblico, un impegno sostenuto da altri media tra cui L'Associated Press. Una corte federale d'appello ha decretato il mese scorso che potrebbe non essere completamente sigillato. Giudice Distrettuale degli stati UNITI Dan Polster, che sovrintende la maggior parte degli oppiacei cause, ha approvato questa settimana per lasciare che venga rilasciato.

Q: Che si opponevano al rilascio?

A: La DEA e le aziende che sono imputati di oppiacei contenzioso. La DEA ha detto rivelare le informazioni che possono mostrare la sua legge, le tecniche di applicazione e rendere più difficile perseguire i casi. Le imprese hanno sostenuto che i record contengono informazioni riservate e non sono soggetti a federale Legge sulla Libertà di Informazione richieste.

Q: che Cosa i dati mostrano che circa il in cui la droga è andato?

A: mostra che durante il periodo di sette anni, di 76 miliardi di ossicodone e idrocodone pillole — per lo più versioni generiche — sono stati inviati a farmacie e professionisti attraverso gli stati UNITI Nel 2012, oltre il 50% in più di pillole sono stati inviati rispetto al 2006, secondo un'analisi Del Washington Post, che è stata la prima notizia dell'organizzazione di ottenere i dati di questa settimana. La maggior parte delle pillole pro capite è andato a zone nella regione degli Appalachi. Alcune comunità, tra cui diversi in West Virginia e Kentucky, ha ricevuto più di 100 pillole ogni anno per ogni persona che vive in comunità.

Q: Qual è il significato di questo?

A: ufficio Federale i dati sui decessi correlati per overdose da oppiacei sono riportate le località che hanno ottenuto il maggior oppiacei da prescrizione pro capite sono stati anche i luoghi con la più alta morte per overdose di costo. Si evidenzia inoltre che il numero totale di oppiacei da prescrizione inviato alle farmacie aumentato anche il numero di consumatori di decessi è stato in aumento, da meno di 18.000 all'anno per più di 23.000. Per la maggior parte di quel periodo, farmaci da prescrizione sono stati un fattore in quasi la metà dei pazienti che dei decessi. Negli ultimi anni, gli oppiacei hanno contribuito per circa i due terzi di tutti i decessi per overdose ogni anno negli stati UNITI Nel 2017, l'ultimo anno per il quale ufficiale i numeri sono disponibili, alcuni 47,600 decessi sono stati attribuiti agli oppiacei.

Dal 2012, il traffico illecito di oppiacei come l'eroina fentanil, una droga sintetica che è spesso mescolato con l'eroina, hanno guidato la morte totali. Gli studi hanno trovato che 4 in 5 nuovi consumatori di eroina iniziato con i farmaci di prescrizione, anche se non necessariamente da loro prescrizioni. Dati preliminari dei Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione rilasciato questa settimana mostra il numero di decessi per oppiacei, nel 2018, è probabile che mostra una leggera flessione, il primo anno in quasi tre decenni in cui il generale overdose totale scesa. Ancora, oppiacei decessi da soli sono più di due volte il livello che erano nel 2012, e ora uccidere più persone di incidenti automobilistici.

Q: Quali sono le aziende che sono state coinvolte?

A: Il leader di oppiacei produttori oltre che span erano tre aziende che fanno farmaci generici: SpecGX, Par Analoghi e Activis Pharma. Insieme hanno prodotto quasi 9 su 10 oppiacei pillole che sono state fornite alle farmacie. Il più grande drugmaker era OxyContin maker Purdue Pharma, che è spesso lanciato come il cattivo di oppiacei crisi, ma ha prodotto solo il 3% degli oppioidi pillole oltre l'arco. McKesson Corporation, Walgreens, il Cardinale di Salute e di AmerisourceBergen sono stati la più grande oppiacei società di distribuzione dal 2006 fino al 2012. Ogni distribuito almeno 9 miliardi di pillole, che rappresentano il 12% e il 18% del totale del mercato. Essi sono stati seguiti da altri grandi catene di farmacie.

Q: questo significa che le aziende che hanno fatto o spedito la maggior parte delle pillole dovrebbero essere più responsabili?

A: Questo è ciò che il contenzioso e la trattativa andrà a determinare. I querelanti sostengono che la Purdue e in seguito da altri di marca drugmakers sono stati quelli che hanno convinto i medici a prescrivere oppioidi — una classe di farmaci noti per secoli, sia per alleviare il dolore e di essere molto coinvolgente, in dosi elevate e per di più condizioni. Cause anche affermare che drugmakers mirati medici che overprescribed come un modo per distribuire ancora di più gli oppiacei.

Mentre la generica aziende producono più pillole, non hanno mercato. Le società di distribuzione sono stati solo riempire gli ordini che sono stati posti, ma hanno anche la responsabilità di informare le autorità di gli ordini sospetti. La DEA stessa, è stato incaricato di indagare tali relazioni, e anche per la fissazione di limiti su quante oppiacei potrebbe essere prodotto.

Q: il rilascio di questo tipo di dati cambia nulla circa le cause o le trattative?

A: questo resta da vedere. Giudice Polster ha cercato di ottenere le parti per raggiungere un accordo globale, ma ha anche programmato iniziale federale di prova per il mese di ottobre. Gli avvocati coinvolti nel caso sono già state analizzando i dati di negoziare e prepararsi per la prova, in modo che il loro punto di vista potrebbe non cambiare. Il punto di vista del pubblico e anche pubblici funzionari, tuttavia, potrebbe essere diverso dopo avere accesso alle informazioni.

Q: ci Sono altri documenti, nel caso che potrebbe influenzare il modo in oppioide crisi è visto?

A: Sì. Più corte limatura nel caso potrebbe essere aperti appena venerdì. Tra di loro potrebbe essere interno alla società i documenti forniti ai ricorrenti come si sono scambiati le prove. Inoltre, Polster sta valutando se consentire la versione pubblica di comunicazioni di sospetto sulla insolita oppiacei ordini.

---

Seguire Mulvihill a http://www.twitter.com/geoffmulvihill

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.