Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quasi 200 in 22 stati male dopo aver vaping: CDC

L'Ultima su un possibile vaping di malattie legate al giro per gli stati UNITI (tutti gli orari sono locali):

3:15

funzionari della Sanità dicono che il numero del numero di respiratori gravi malattie riportati nelle persone che vape è cresciuto fino a quasi 200 in 22 stati.

i Funzionari con il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha rilasciato la nuova figure di venerdì e ha confermato che un adulto, in Illinois, viene considerata come la prima morte dell'indagine.

Una Illinois ufficiale ha detto che la morte è stata riportata allo stato giovedì, ma non ha dato altri dettagli.

Tutte le malattie erano adolescenti o adulti che avevano utilizzato una sigaretta elettronica o qualche altro tipo di svapo dispositivo. I medici dicono che le malattie assomigliare a un lesioni inalazione, con i polmoni a quanto pare reagisce ad una sostanza caustica.

Nessuna singola vaping prodotto o di un composto è stato collegato a tutti i casi. I funzionari dicono che non è chiaro se c'è una causa comune.

---

11:30

Illinois, i funzionari della sanità stanno segnalando la cosa potrebbe essere gli Stati Uniti prima della morte legato per vaping.

In un venerdì di comunicato stampa, l'Illinois Dipartimento di Sanità Pubblica, dice una persona che di recente vaped è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale con una grave malattia respiratoria." L'agenzia non fornisce tutte le informazioni riguardanti il paziente, tra cui un nome o in cui la persona ha vissuto.

Melaney Arnold, un'agenzia portavoce, dice che la morte è il primo stato che potrebbe essere legata per vaping. Il comunicato dice anche il numero di persone che hanno sperimentato la malattia respiratoria dopo vaping raddoppiato ai 22 la scorsa settimana.

In un mercoledì comunicato stampa che annuncia 149 casi di grave malattia ai polmoni a livello nazionale che può essere legato a vaping, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha detto di no decessi associati con vaping era stato segnalato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.