Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa dieta può tagliare il rischio di sviluppare la malattia di cuore

Questo è un Kaiser Health News storia.

ancora una Volta, tua madre era di destra. Hai davvero bisogno di mangiare la verdura. E mentre si è in esso, mettere giù la pancetta e prendere l'olio di oliva, perché nuova ricerca sostiene la tesi che il passaggio a una dieta Mediterranea può ridurre significativamente il rischio di malattia di cuore.

Secondo uno studio pubblicato venerdì in JAMA Rete Aperta, persone che hanno seguito questo tipo di dieta ha avuto il 25 per cento in meno di rischio di sviluppare malattie cardiovascolari nel corso di 12 anni.

La dieta componenti di un senso per chi segue nutrizionale. Evitare la carne rossa a favore del “bene” grassi come il pesce e pollame. Sostituire il sale con erbe aromatiche e spezie. Fosso il burro e la margarina e di optare per l'olio di oliva invece. Più importante, mangiare un sacco di frutta e verdura. Noci sono buone, così sono i cereali integrali. E, ogni tanto, un bicchiere di vino rosso.

Dal 1950, i ricercatori hanno sottolineato questa dieta possibile benefici cardiovascolari. Più recentemente, è stato accreditato con l'indirizzamento di un qualsiasi numero di malattie, tra cui il morbo di Alzheimer, asma e di aiutare le donne in gravidanza fattori di controllo che porta ad un elevato peso alla nascita i neonati e contribuiscono all'obesità fattori di rischio come i bambini crescono.

Interessato al Cibo?

Aggiungere il Cibo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Food news, video e analisi da ABC News. Cibo Aggiungere Interesse

(di PIÙ: la dieta Mediterranea potrebbe abbassare il rischio di ictus, soprattutto per le donne: Studio)

Fino a venerdì lo studio, però, non studi clinici randomizzati sono stati condotti negli stati UNITI per determinare questa dieta effetti a lungo termine. Questa ricerca ha anche cercato di far luce sui fondamenti molecolari di perché.

i meccanismi attraverso I quali la dieta Mediterranea riducono le malattie cardiovascolari “erano una sorta di scatola nera”, ha detto Shafqat Ahmad, l'autore del libro e ricercatore presso il dipartimento di nutrizione presso il Brigham and Women's Hospital e Harvard T. H. Chan Scuola di Salute Pubblica. “Sappiamo che riduzione del rischio cardiovascolare”, ha aggiunto, ma la precisa modi aveva questo effetto nel corso del tempo “non sono ben compresi.”

Ahmad e i suoi co-autori, utilizzando un pannello di nove biomarcatori nel sangue, sono stati in grado di isolare esattamente il motivo per cui la dieta riduce la malattia di cuore.

I tre principali meccanismi biologici che sono state variazioni nell'infiammazione, di zucchero nel sangue e l'indice di massa corporea.

l'Infiammazione era il problema per Meg Grigoletti, un 23-year-old studente laureato da New Jersey che è passata ad una dieta Mediterranea quando lei si stava riprendendo da un intervento chirurgico alla schiena nel 2014. I suoi medici consigliato a ridurre il gonfiore, sperando che potesse alleviare il dolore alla schiena e aiutare la sua emicrania.

“È più di uno stile di vita che una dieta,” Grigoletti, ha detto. “Mi ha insegnato che il cibo è buono per me e cosa non lo è.”

Ricercatori hanno seguito più di 25.000 donne che facevano parte dello Studio di Salute delle Donne, un sondaggio di salute femminile professionisti di età superiore ai 45. All'inizio dello studio, i partecipanti hanno completato un questionario sulla 131 cibi diversi per valutare la loro dieta. Sono stati poi assegnati a diversi “MED punteggi” in una scala da 1 a 9, in base a come essi strettamente seguivano la dieta Mediterranea.

Ci sono stati tre livelli, gente che ha segnato tra zero e 3 sono sulla fascia bassa, da 4 a 5 in mezzo e 6 è stato classificato come un alto apporto di dieta Mediterranea alimenti.

(di PIÙ: la dieta Mediterranea potrebbe migliorare la fecondazione in vitro successo, ritrovamenti di studio)

I partecipanti la salute cardiovascolare era poi monitorati per 12 anni.

Quando tutto è stato detto e fatto, quelle della categoria intermedia visto un 23 per cento di riduzione del rischio e di categoria superiore aveva 28 per cento in meno di rischio di malattie cardiovascolari.

la malattia di Cuore è la principale causa di morte sia per gli uomini e le donne, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, sostenendo circa 600.000 persone ogni anno. La malattia coronarica è la forma più comune, uccidendo più di 370.000 persone ogni anno. Ogni anno, circa 735,000 gli Americani hanno un attacco di cuore.

Gli autori hanno sottolineato che questi risultati hanno delle limitazioni. Per esempio, lo studio invocata auto-riferito di dati, che non è sempre accurata — soprattutto quando si tratta di scelte dietetiche. I partecipanti, tutti di donne e professionisti della salute, potrebbe anche magra verso comportamenti più sani rispetto al resto della popolazione.

I risultati dello studio non erano una scossa al Dottor Andrew Freeman, direttore della prevenzione cardiovascolare e benessere presso il National Jewish Health hospital di Denver. Lui non era coinvolto nello studio, ma è stato consigliando una dieta Mediterranea, o una versione simile di questo, che sottolinea la verdura e la frutta, per i suoi pazienti per anni.

“C'è un sacco di rumore, ma il segnale che è stato là fuori il più lungo è questo tipo di dieta a base di piante è il migliore.”

Egli ha anche riconosciuto che c'è un sacco di concorrenti informazioni nutrizionali vorticoso giro per l'etere e internet, che ammonta a “un sacco di hype” che rende sane abitudini alimentari di un difficile regime per molti consumatori.

E medici, che spesso non hanno informazioni chiare. “La stragrande maggioranza dei cardiologi e operatori sanitari in generale hanno molto poco di nutrizione di formazione,” Freeman ha detto.

, era passato per lo più a base vegetale dieta dopo la sua residenza, e perso 35 chili. Ora egli consiglia questo approccio per i suoi pazienti, troppo. Ha detto che ha visto i suoi pazienti, in condizioni di malattia di cuore, pressione sanguigna alta e diabete di migliorare.

“Nutrizione e medicina di stile di vita è il luogo dove c'è la possibilità di una cura,” Freeman ha detto.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.