Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quotidiano di prevenzione dell'HIV pillola ha sollecitato per le persone sane a rischio

Medici, dovrebbe offrire un quotidiano di prevenzione dell'HIV pillola alle persone sane che sono ad alto rischio di essere infettati con il virus, un influente sanità pannello raccomandato martedì.

Le nuove linee guida hanno lo scopo di aiutare a ridurre di quasi 40.000 nuovi casi di infezioni da HIV negli stati UNITI ogni anno.

Proiezione persone per il virus HIV, inoltre, è fondamentale. La US Preventive Services Task Force ha ribadito la sua lunga consigli che ognuno di età compresa tra 15 e 65 anni — e chi è incinta, dovrebbe essere regolarmente sottoposti a screening, una fase precoce, cure per salvare la vita.

Ma le ultime raccomandazioni è andato un ulteriore passo avanti.

gli Studi dimostrano che le persone che sono ancora in buona salute, prendere alcuni farmaci anti-HIV ogni giorno, riduce drasticamente le probabilità di essere infettati da HIV-positivi partner sessuale o dall'uso della droga dell'iniezione.

L'approccio è chiamato PrEP, o preexposure profilassi. Una marca — due-farmaco pillola combinata denominata Truvada — finora è approvato per l'uso preventivo in USA

La task force ha detto PrEP è solo per le persone ad alto rischio di infezione. Che include chiunque con un HIV-positivi partner di sesso, che ha il sesso senza preservativo con qualcuno ad alto rischio di HIV; o che condivide aghi mentre l'iniezione di droghe.

Le raccomandazioni sono state pubblicate nel Giornale di American Medical Association. Altri gruppi di medici anche voglia Truvada per la prevenzione, ma solo il 17 per cento di persone che possono beneficiare, sono stati prescritti scorso anno, secondo un editoriale di accompagnamento.

assicuratori Privati seguire le raccomandazioni della task force su ciò che la cura preventiva per la copertura, a non out-of-pocket costi secondo le regole dell'ex Presidente Barack Obama sanitari di legge.

"Come questa raccomandazione sarà implementato è di fondamentale importanza dato che il costo è un ostacolo importante," Drs. Diane Havlir e Susan Buchbinder dell'Università di California, San Francisco ha scritto in JAMA Internal Medicine. Non erano parte della task force.

Senza assicurazione, la media mensile dei costi al dettaglio è di circa 2.000 dollari, hanno notato.

Per i non assicurati, il governo federale il mese scorso ha annunciato che Truvada maker Gilead Sciences Inc. aveva deciso di donare Preparazione dosi per un massimo di 200.000 persone all'anno.

un Po ' di 1,1 milioni di persone vivono con l'HIV negli USA Trump amministrazione ha fissato un obiettivo di porre fine alla nazione epidemia di HIV nel raggio di 10 anni.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.