Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Raduni e contro l'aborto fuoco in tutto il Sud

gli avversari di Aborto si svolge una manifestazione di mercoledì a Alabama Capitol, assaporando la vittoria dopo che il governatore dello stato ha firmato la nazione più rigoroso divieto di aborto in legge la scorsa settimana.

Altrove nel Sud, l'aborto-sostenitori dei diritti occupato molto di un isolato della città di New Orleans, il canto " il Mio corpo! La mia scelta!"

in Piedi davanti lo striscione "Pro-Vita e Pro-Donna", hanno detto gli oratori la legge approvata in Alabama — fetale di battito cardiaco leggi in altri stati — show stanno guadagnando slancio nella lotta contro l'aborto.

"Oggi siamo riuniti per celebrare la storica stand che lo stato dell'Alabama ha preso per la vita umana," Kristan Hawkins degli Studenti per la Vita di America ha detto.

"Oggi ci siamo riuniti per dire basta. Per troppo tempo la violenza e la tragedia dell'aborto ha distrutto la mia generazione", Hawkins ha detto.

Gov. Kay Ivey ha firmato la legislazione, la scorsa settimana, sarebbe un crimine, punibile con fino a 99 anni o l'ergastolo per eseguire un aborto. La legge non consente eccezioni per lo stupro e l'incesto.

Governatori, in Kentucky, Mississippi, Ohio e Georgia hanno approvato il divieto di aborto una volta fetale di battito cardiaco rilevato, che può accadere già dalla sesta settimana di gravidanza.

Nessuna delle leggi, in realtà, ha avuto effetto, e tutti sono tenuti a essere bloccato dai giudici come le sfide legali giocare con un ultimo occhio la Suprema Corte di cassazione.

Ma gli avversari di aborto, ha detto l'onda dell'azione dello stato è incoraggiante.

"Questo è l'inizio della fine, e l'altro lato lo sa," ha detto Elizabeth Parker, di minoranza di sensibilizzazione coordinatore per gli Studenti per la Vita.

Rally di altoparlanti inclusi donne che si lamentava aborti, un uomo la cui madre ha rifiutato di avere un aborto dopo uno stupro e stupro sopravvissuto.

Un counterdemonstrator interrotto il rally ripetutamente gridando "ha costretto la nascita estremisti" di gruppo, che gridò "pro-donna, pro-vita". Egli è stato poi portato via in manette dalla polizia di stato dopo la maledizione durante il confronto.

Avversari di Alabama della legge sull'aborto aveva tenuto un grande raduno in Alabama Capitol di domenica, durante la simultanea marche si sono tenuti a Huntsville e Birmingham.

nel Frattempo, a New Orleans, i sostenitori del diritto all'aborto versato in una strada di mercoledì, dopo circa un'ora di discorsi e unificata canto che comprendeva, "il Mio corpo! La mia scelta!"

Amy Irvin, direttore esecutivo del New Orleans Aborto Fondo, un'agenzia che si fondi aborti per coloro che non possono permettersi di loro, ha parlato contro di anti-aborto misure di spostamento attraverso la Louisiana la sessione legislativa, di cui uno di quasi il passaggio finale che potrebbe vietare la procedura, già alla sesta settimana di gravidanza.

"la Maggior parte delle donne non sanno nemmeno di essere incinta. Perché? Perché non abbiamo completa, di età adeguata educazione sessuale in questo stato", ha detto, il disegno di applausi dalla folla.

Tony Carubba, un maschio manifestante in possesso di un cartello con la scritta, "il Corpo di Una Donna la Scelta di Una Donna," ha chiamato la mossa di vietare aborti "ridicola".

"Nessun uomo dovrebbe dire a una donna che cosa fare con il suo corpo," ha detto.

Jennifer Holl, un altro manifestante, ha detto che le preoccupazioni circa la salute delle donne.

"non sei l'arresto di aborto accada, si sta solo rendendo meno sicuro," ha detto steven Holl, che indossa una T-shirt con la scritta "Stop Colonizzando i Nostri Corpi. "In uno stato che pretende di essere pro-vita, che non supportano la cura del bambino. Abbiamo alcuni dei peggiori di mortalità materna (tassi)."

---

Associated Press scrittore Stacey Plaisance ha contribuito a questo rapporto da New Orleans.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.