Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Raro transito di Mercurio: Come guardare in modo sicuro come il pianeta passa davanti al Sole

Mercurio passa davanti al sole, lunedì, che appare come una macchia scura che si muove attraverso la stella luminosa di superficie.

L'evento cosmico, che è chiamato un transito, durerà per circa 5,5 ore e ha iniziato alle 7:35 del mattino ET.

NASA UN time-lapse immagine fornita dalla NASA, mostra il minuscolo puntino di Mercurio scorrevole attraverso il sole durante il transito di Mercurio del 9 Maggio 2016. Lunedi, Nov. 11, 2019, il pianeta Mercurio farà un altro transito attraverso il sole.

a Differenza di un eclissi solare, che non si può vedere Mercurio di transito ad occhio nudo. Ma astronomi devono prendere delle precauzioni.

NASA consiglia di andare a un club di astronomia locale per l'utilizzo di un “specializzato, opportunamente filtrata telescopio solare.”

(di PIÙ: gli Scienziati stanno chiedendo al pubblico per aiutare a nome di Saturno, 20, recentemente scoperto, lune)

Interessato nello Spazio?

Aggiungere Spazio di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Spazio news, video e analisi da ABC News. Spazio per Aggiungere Interesse

"non È possibile utilizzare un normale telescopio o un binocolo in combinazione con il solare visualizzazione di occhiali”, secondo la NASA.

Mercurio in transito è un evento importante e raro. Non saremo in grado di vedere il transito di nuovo fino al 2032.

Se non riesci a fare a vostro locale club di astronomia, della NASA Solar Dynamics Observatory sarà la pubblicazione di immagini di transito, e Slooh è la beauty evento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.