Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Relativamente piccole dosi' di gestione grado di rischio inferiore di morte: Studio

Esecuzione non è solo un bene per una persona giorno per giorno la salute e il benessere, si può scongiurare una morte precoce, la nuova ricerca ha dimostrato.

Essere un corridore, anche un casual -- è stato associato con un 27% di diminuzione del rischio di mortalità, secondo una meta-analisi pubblicata sul British Journal of Sports Medicine.

La recensione), che ha analizzato 14 studi che hanno coinvolto 232,149 partecipanti, ha rilevato che l'esecuzione è stata anche associata con un 30% di diminuzione del rischio di morte cardiovascolare e un 23% in meno di rischio di morte per cancro.

(di PIÙ: Perché lo Stretching È una perdita di Tempo per i Corridori )

"Anche relativamente piccole dosi di esecuzione può migliorare la vostra salute," ha detto Zeljko Pedisic, autore principale dello studio e professore associato presso la Victoria University in Australia. "Se sono fisicamente inattivi e non abbiamo molto tempo a disposizione per l'esercizio, in esecuzione potrebbe essere proprio la giusta attività per voi."

STOCK PHOTO/ UNA donna viene eseguito in un non datato stock photo.

I ricercatori hanno scoperto che l'esecuzione di appena una volta alla settimana, o 50 minuti a settimana, significativamente ridotto corridori' rischio di morte. Siccome non si è dati da studi su individui che correva meno frequentemente di che, i ricercatori sono stati in grado di determinare se ci sarebbe stata una mortalità simile guadagni per più sporadici i corridori.

Maggiori livelli di esecuzione, d'altra parte, non erano necessariamente associato ad una maggiore mortalità benefici, i ricercatori ha scritto.

in Particolare, il frequente e la durata di esecuzione, i ricercatori hanno trovato per essere associato con il miglioramento di mortalità è inferiore al 150 minuti di allenamento settimanale che il Dipartimento di Salute e Servizi Umani attualmente raccomanda per gli Americani.

(di PIÙ: l'Ottimismo è un sorprendente vantaggio: Migliore salute del cuore, ritrovamenti di studio)

Pedisic ha detto di sperare che lo studio sia per incoraggiare coloro che non sono fisicamente attivi per diventare così, mentre motivare i corridori regolari per mantenere la formazione.

Dal al sicuro e accessibili gli spazi pubblici potrebbe spingere il pubblico per l'esecuzione o l'esercizio più frequentemente, Pedisic aggiunto che "i nostri risultati possono anche essere utilizzati per incoraggiare i responsabili politici per migliorare le infrastrutture pubbliche per l'esecuzione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.