Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rialzo visto in rari zanzare virus in alcuni stati degli stati uniti

Il numero di morte negli stati UNITI e malattie da una rara zanzare virus sono più alti del solito quest'anno, i funzionari della sanità di report.

encefalite equina Orientale è stata diagnosticata in 21 persone in sei stati, cinque persone sono morte. L'infezione è solo essere visti in alcune contee all'interno di un piccolo numero di stati.

Gli stati UNITI ogni anno ha visto sette malattie e tre morti, in media.

non È chiaro perché i numeri sono in aumento in questo anno, ma per qualche motivo i casi sembrano spike una volta ogni molti anni, il Dottor Mark Fischer, un esperto presso i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, ha detto mercoledì.

la Maggior parte delle infezioni si verificano in estate, in modo che i funzionari della sanità non credo che sarà molto peggio.

Massachusetts ha otto casi, seguita dal Michigan, Rhode Island, Connecticut, New Jersey, North Carolina.

Nel Rhode Island, ci sono tre casi, di cui uno a morte. "Questo è estremamente insolito anno", ha detto Al Gettman, capo di stato mosquito programma di controllo.

Le altre morti sono stati del Massachusetts e il Michigan.

Catherine Brown, che tiene traccia di malattie per il Massachusetts, ha detto che lei pensa che l'introduzione di un nuovo ceppo del virus può essere un fattore in che stato di quest'anno.

Il virus si diffonde per le persone attraverso le zanzare, che nutrono essenzialmente di uccelli infetti, ma a volte mordere gli esseri umani. Alcune persone che sono infettati ammalato, ma chi non può sviluppare una pericolosa infezione del cervello, del midollo spinale o dei tessuti circostanti.

i Casi sono in genere limitate a Nuova Inghilterra e stati uniti, lungo il Golfo del Messico o Grandi Laghi, di solito a o vicino a paludi.

Il uptick in casi ha richiesto avvertenze per la salute, in alcuni luoghi, e anche per le chiamate di annullare all'aperto di eventi in programma per la sera, quando le zanzare sono più attive. Precauzioni includono l'uso di repellenti per le zanzare e indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi all'aperto.

gli Scienziati in primo luogo riconosciuto l'encefalite equina orientale come un cavallo di malattia, nel Massachusetts. Esiste un vaccino per i cavalli, ma non le persone.

non È considerato come grande una preoccupazione, come il virus del Nilo Occidentale, che è trasmessa dalle zanzare, e si è visto nella maggior parte degli stati. Quasi 500 West Nile malattie, tra cui 21 decessi, sono stati segnalati al CDC finora questo anno.

---

McDermott segnalato da Providence, Rhode Island.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.