Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ricerca di possibili indizi circa la persistente malattia di Lyme

In un innovativo studio pubblicato negli Atti della National Academy of Sciences, i ricercatori della Virginia Tech, l'università di Yale e di Harvard potrebbe aver trovato un motivo per cui alcune persone che ottengono la malattia di Lyme hanno ancora i sintomi invalidanti anni dopo il trattamento con nessun segno della malattia è ancora nel loro flusso sanguigno.

Post-trattamento di Malattia di Lyme, Sindrome di (PTLDS) si verifica in circa il 10% delle persone con la malattia di Lyme seguenti standard di trattamento con antibiotici, ed è associata con sintomi come dolori muscolari, stanchezza e sintomi neurologici che sembrano sfidare la spiegazione, secondo il National Institutes of Health (NIH).

La comunità medica è stata suddivisa sulla presenza o meno di sintomi di malattia di Lyme in grado di visualizzare fino a ben dopo la fine del trattamento. La diagnosi è controversa, in quanto spesso non c'è infezione rilevabile convivere con i sintomi.

Dr. Brandon Jutras, un Assistente Professore di Biochimica presso la Virginia Tech university e autore principale dello studio, ha detto che "potrebbe essere il momento di cercare altre fonti che potrebbero contribuire ai sintomi.”

(di PIÙ: Nuovo studio offre la speranza per una precoce diagnosi di malattia di Lyme )

“Per i pazienti che hanno documentato casi di malattia di Lyme, è ragionevole prendere in considerazione perché hanno questo tipo di implacabile risposte", ha detto.

in questo recente studio, la ricerca suggerisce che l'infiammazione da una specifica particella versato da Borrelia burgdorferi batteri-i batteri che causa la malattia di Lyme -- può fornire una spiegazione per questi casi.

Jutras e il suo team hanno preso campioni di liquido sinoviale da un gruppo di pazienti che erano stati precedentemente trattati con antibiotici per una conferma di Lyme infezione e quindi aveva persistente artrite di Lyme -- serraggio dei giunti-che è uno dei modi più comuni per il lungo termine dei sintomi si presenta.

(di PIÙ: 9 Modi per Prevenire la Malattia di Lyme)

i Ricercatori hanno scoperto che queste persone hanno un tipo specifico di infiammazione da una certa particella capannone da Borrelia, anche se nessuno di loro aveva alcuna prova di infezione attiva nel sangue o nel comune. Per confermare i loro sospetti, hanno cercato lo stesso tipo di infiammazione nelle persone che avevano altri tipi di artrite, ma non erano in grado di rilevare. Inoltre hanno iniettato la stessa particella in topi, che ha causato l'immediata artrite entro 96 ore.

“Noi pensiamo che la risposta del corpo alla particella sta per essere importante per la comprensione del post di Lyme anomalie”, dice il Dr. Jutras.

Per i pazienti con PTLDS, supplementari antibiotici IV del trattamento dopo il trattamento standard non ha mostrato alcun beneficio aggiuntivo e può effettivamente causare più male che bene, portando ad effetti collaterali indesiderati. Non vi è alcuna cura per PTLD, portando molti a cercare trattamenti alternativi che non vengono convalidati dalla FDA, secondo il Center for Disease Control.

Ma il Dr. Jutras spera che questi risultati aiuteranno le persone con PRECIPUO.

“stiamo cercando di capire come intervenire per prevenire l'infiammazione, a sradicare le particelle che provocano l'infiammazione, e alla ricerca di migliori strumenti di screening,” ha detto.

(di PIÙ: 6 la Malattia di Lyme Miti Mito)

allo stesso modo, il Dr. Robert Glatter, un medico di emergenza al Lenox Hill Hospital di New York City, che non era coinvolto nello studio, concorda sul fatto che questi sono risultati promettenti.

“Abbiamo bisogno di ulteriori prove, ma questi risultati offrono un chiaro obiettivo per lo sviluppo di farmaci, come pure la promessa per questo debilitanti e malattie croniche,” ha detto.

la malattia di Lyme è diffuso da zecche, ed ha un alta prevalenza nel nord-est e in specifiche aree del Midwest, secondo il CDC.

Vanessa Cutler, MD, un medico specializzando in Psichiatria presso il Rush University Medical Center di lavoro con la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.