Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rilevamento di cancro della pelle: È un portatile con lente di ingrandimento strumento di meglio che a occhio nudo?

Sarebbe un 72 secondi in una routine di pelle in esame consente di rilevare il cancro della pelle?

Questo mese un gruppo di esperti del Regno Unito, ha pubblicato un rapporto sull'efficacia di un piccolo portatile con lente di ingrandimento dispositivo chiamato dermatoscopio per la diagnosi di melanoma rispetto a un dermatologo occhio nudo.

Cochrane, un'organizzazione che raccoglie le prove per aiutare le persone a fare più informato di sanità decisioni, ha chiesto di esperti per condurre una revisione di più di 100 diversi studi in cui dermatoscopes sono stati utilizzati per aiutare a diagnosticare il melanoma, il tipo più grave di cancro della pelle. Gli esperti ha analizzato i dati da 40.000 lesioni cutanee dove 5,700 testato positivo per il melanoma.

L'esperto di analisi dermatoscopes può aiutare a trovare un melanoma, ma solo nelle mani di esperti dermatologi.

che Cosa è un dermatoscopio?

Un dermatoscopio è una lente di strumento circa le dimensioni di un piccolo mouse del computer che utilizza la luce per dare una più grande, più chiara immagine di una lesione cutanea. La pratica di utilizzare un dermatoscopio è chiamato dermatoscopia. Durante un esame, dermatologi mettere dermatoscopes o leggermente al di sopra di lesioni cutanee e specifici modelli, forme, colori e strutture non visibili ad occhio nudo, per ottenere un migliore senso se una macchia è preoccupante per il cancro della pelle o meno.

Dr. Jason LeeMelanoma ad occhio nudo esame. Di forma irregolare, marrone scuro lesione cutanea.

Dr. Jason LeeMelanoma aspetto con dermatoscopia. La grande macchia scura sul lato sinistro e il blu-grigio velo sul lato destro del melanoma può essere visto.

Dr. Jason Lee, professore e vice presidente di dermatologia e cutanea biologia Sidney Kimmel Medical College presso la Thomas Jefferson University di Philadelphia, ha detto che la dermoscopia in grado di “fare il primo strato di pelle traslucida per dare una visione più chiara delle strutture sotto.”

Uno studio del 2008 ha in JAMA Dermatology trovato che l'uso di un dermatoscopio aggiunge 72 secondi ad un dermatologo pelle di esame.

(di PIÙ: il cancro del Pancreas, un killer silenzioso?)

Può dermoscopia aiutare a diagnosticare il melanoma?

I ricercatori hanno applicato i loro risultati ad un gruppo teorico di 1.000 lesioni cutanee, di cui 120 sono stati melanoma. Quando dermatoscopes sono stati utilizzati, 19 melanomi sono stati ritirati che sarebbe stato perso da un occhio nudo solo esame, i ricercatori hanno detto.

Aggiunta di un dermatoscopio, anche per 176 meno lesioni sono stati erroneamente identificati come i melanomi, con un risparmio potenziale di persone di avere una biopsia della pelle.

la Dermoscopia in grado di “ridurre la biopsia delle lesioni benigne e aumentare la biopsia dei melanomi,” ha detto Lee.

se il vostro dermatologo utilizza un dermatoscopio?

Palmare dermatoscopes prima apparizione nel 1990, ma sono diventati ampiamente utilizzato negli ultimi 10, 15 anni.

Dr. Antonio Rossi, assistente alla frequentazione di dermatologia presso il Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York, ha detto che mentre board-certified dermatologi sono addestrati a cercare alcuni indizi a occhio nudo, dermatoscopes può essere “come un dermatologo stetoscopio.”

Un sondaggio nel Journal of American Academy of Dermatology nel 2010 è emerso che il 48 per cento degli stati UNITI dermatologi utilizzato la dermoscopia sui loro pazienti. Entro il 2014, il numero è salito a 80 per cento in un altro sondaggio, pubblicato nella stessa rivista.

Dr. Whitney Alta, professore di dermatologia e chirurgia presso l'Università del Colorado School of Medicine, ha detto dermatoscopia può essere molto utile in determinate circostanze, ma non si sostituisce a occhio nudo esame.

“occhio nudo, che serve a noi per un lungo periodo di tempo in dermatologia”, ha detto.

(di PIÙ: Nuovo trattamento del cancro accreditato per salvare la vita a 9-anno-vecchio ragazzo)

Può dermoscopia salvare il vostro da avere una biopsia della pelle?

2018 studio di Harvard ha rilevato che più di uno su cinque biopsie negli Stati Uniti sono eseguite da una persona diversa da un dermatologo, compresi i praticanti, gli assistenti del medico e le cure primarie medici. Vi è qualche evidenza che vedere un dermatologo che utilizza un dermatoscopio o altre tecnologie emergenti, che combina laser e microscopio come parte di una pelle di controllo può ridurre le probabilità di avere una biopsia della pelle.

“Una delle cose migliori di dermoscopia non si riduce il tasso di biopsia,” ha detto Rossi.

Dr. Jason LeeA dermatologo esame di una lesione della pelle sul polso con un dermatoscopio.

Uno studio del 2010 pubblicato nel Journal of American Academy of Dermatology ha trovato che il numero di biopsie sono diminuiti del 38 per cento dopo i dermatologi maturato un anno di esperienza con lo strumento di diagnosi. Alte dice l'esperienza è importante.

“Se non sai cosa stai facendo, il dermatoscopio non aiuta”, ha detto, aggiungendo che i fornitori hanno bisogno di formazione e di “non stiamo parlando di un corso di fine settimana.”

Dr. Marco Abdelmalek è un ABC News Medico Collaboratore. Egli è, inoltre, una scheda certificata dermatologo e chirurgo di Mohs praticando nell'area di Philadelphia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.