Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Salmonella outbreak in diversi stati collegati al pet ricci

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha emesso un avviso di venerdì che 11 persone in tutto il paese sono stati infettati da una malattia trasmessa dagli animali ricci.

L'infezione batterica, causata da un certo ceppo di Salmonella, è stato trovato in campioni prelevati da ricci in alcuni infetti case degli uomini.

Dieci degli 11 persone infette ha confermato di recente di contatto con i ricci, e una persona che è ora ricoverato in ospedale a causa di malattia. Oltre la metà dei casi si sono verificati in bambini al di sotto dei 12 anni di età.

(di PIÙ: Ricci Picco di Popolarità come Animali da compagnia)

non C'è alcun punto in comune fornitore di ricci che collega il 11 casi, secondo il CDC, che sta indagando sulla questione. Poiché l'indagine l'epidemia continua, il CDC avverte che il porcospino feci possono trasmettere la malattia, non importa quanto sano e adorabile un riccio compare.

stati colpiti dall'epidemia sono il Texas, Maine, Mississippi, Missouri, Minnesota, Nebraska, Wyoming e Colorado.

anche se l'epidemia in corso è stato collegato a riccio, eventuali piccoli rettili o anfibi, tra cui tartarughe, serpenti e rane, in grado di trasmettere questa malattia. Il CDC raccomanda che le persone con sistema immunitario indebolito, come chi ha l'anemia falciforme — non tenere questi animali, come animali domestici in quanto sono più inclini a contrarre gravi infezioni da Salmonella.

(di PIÙ: Huff the Hedgehog Buck Denti Sono Garantiti per farvi Sorriso)

i Sintomi di infezione includono febbre, diarrea e mal di stomaco a partire da 12 a 72 ore dopo il contatto. La maggior parte delle persone le infezioni da Salmonella, a risolvere dopo quattro a sette giorni, ma in rari casi, l'infezione può essere mortale.

Il CDC consiglia alle persone di tenere piccoli animali domestici lontano da aree dove i pasti vengono preparati e di lavare accuratamente le mani con acqua e sapone dopo ogni contatto o di cura.

Dr. Azka Afzal è un medico specializzando presso il Baylor College of Medicine di Houston e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.