Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Salmonella outbreak legata al pet tartarughe, che colpisce persone in 13 stati: CDC

Un focolaio di salmonella in 13 stati, è stata legata al pet tartarughe, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

ventuno persone sono state infettate con il ceppo di Salmonella Oranienburg, il CDC ha annunciato mercoledì. Sette di questi casi è necessario il ricovero in ospedale, ma non i decessi sono stati segnalati.

(di PIÙ: Salmonella outbreak in diversi stati collegati al pet ricci)

Il CDC collegati epidemia per tartarughe dopo 12 delle 17 persone che si sono ammalate e segnalato contatto con i rettili, secondo il CDC.

Anche quando appare sano e pulito, le tartarughe possono portare salmonella germi nei loro escrementi, che può facilmente diffondersi ai loro corpi, serbatoio di acqua e di ambienti, secondo il CDC. Le persone possono ammalarsi dopo aver toccato una tartaruga, o qualcosa nel loro habitat.

Mayur Kakade/, STOCK PHOTO che UN Bambino ha due tartarughe dalle orecchie Rosse.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

California aveva la maggior parte dei casi segnalati in sei, secondo il CDC. Altri stati dove più casi sono stati riportati sono stati di Illinois, New York e Washington.

Il CDC raccomanda che coloro che possiedono o venire in contatto con le tartarughe a lavarsi sempre accuratamente le mani con acqua e sapone dopo aver maneggiato una tartaruga o la pulizia del suo habitat. Il CDC consiglia, inoltre, contro baciare o coccole di tartarughe e lasciando che le tartarughe vagare liberamente dove gli alimenti sono preparati o conservati, come le cucine.

(di PIÙ: Cosa sapere sulla Salmonella dopo i recenti focolai hanno fatto centinaia di ill)

inoltre, evitare di pulire una tartaruga habitat, giocattoli o animali domestici in cucina o in qualsiasi altro luogo dove gli alimenti sono preparati o conservati -- pulire fuori casa, quando possibile, i funzionari della sanità consiglia.

i Sintomi di una infezione da salmonella includono diarrea, febbre e crampi allo stomaco da 12 a 72 ore dopo l'esposizione ai batteri. La malattia di solito dura da quattro a sette giorni, e la maggior parte delle persone recuperare senza bisogno di trattamento, secondo il CDC.

(di PIÙ: Enti di ricerca per 16-anno-vecchia tartaruga di nome 'Squishy' rubato lo Zoo di Houston)

Bambini di età inferiore ai 5 anni e adulti oltre i 65 anni in su, così come quelli con sistema immunitario indebolito sono più propensi a sperimentare gravi casi di infezione.

Famiglie con membri a rischio di malattia grave dovrebbe prendere in considerazione un diverso animale, secondo il CDC.

L'agenzia di sanità sta continuando a indagare l'epidemia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.