Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

San Francisco pesa 1 ° US città di divieto e-sigaretta di vendita

San Francisco autorità di vigilanza considerando martedì se spostare la città a diventare il primo negli Stati Uniti per il divieto di vendita delle sigarette elettroniche come parte di uno sforzo per reprimere i giovani vaping.

le autorità di vigilanza dovranno pesare di vietare la vendita e la distribuzione di sigarette elettroniche a San Francisco fino a che la US Food and Drug Administration completa una revisione degli effetti delle e-sigarette sulla salute pubblica, nonché il divieto di fabbricazione e-sigarette in città.

Se i supervisori approvare il divieto di martedì, le misure richiedono un successivo voto prima che diventino legge.

"i Giovani non hanno quasi indiscriminato accesso ad un prodotto che non dovrebbe nemmeno essere sul mercato," ha detto il procuratore della città di Dennis Herrera. Perché la FDA non ha agito, ha detto, "è purtroppo caduta di stati e località per fare un passo nella breccia."

a partire Dal 2014, e-sigarette sono stati più comunemente utilizzati prodotti a base di tabacco tra i giovani del paese. I Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie ha riferito che il numero di scuole medie e superiori che utilizzano i prodotti del tabacco è aumentato del 36% dal 2017 al 2018, con un aumento attribuita all'uso di e-sigarette.

FDA portavoce Michael Felberbaum ha detto in una dichiarazione che l'agenzia continuerà "di affrontare la preoccupante epidemia di e-sigaretta, il consumo tra i bambini."

"Questo comprende la prevenzione dell'accesso dei giovani al, e di appeal, aromatizzati di prodotti del tabacco come le e-sigarette e sigari, di agire contro i produttori e i rivenditori che illegalmente mercato o vendere questi prodotti per i minori, e di educare i giovani sui pericoli di e-sigarette e altri prodotti del tabacco," ha detto.

Leader del San Francisco-based e-sigaretta società Juul fotogrammi svapo come una sana alternativa al fumo di tabacco. Juul dice di aver preso misure per scoraggiare i bambini dall'utilizzo dei suoi prodotti. La società ha detto in una dichiarazione che ha fatto la sua età online processo di verifica più robusto e ha chiuso il suo Instagram e Facebook account per tentare di scoraggiare vaping ai minori di 21 anni.

"Ma il divieto di vapore prodotti per tutti gli adulti che a San Francisco non affrontare in modo efficace minorenni uso e in grado di lasciare le sigarette sugli scaffali è l'unica scelta per i fumatori adulti, anche se uccidi 40.000 Californiani ogni anno," ha detto Juul portavoce Ted Kwong.

American Vaping Associazione, inoltre, si oppone a San Francisco proposta, dicendo che i fumatori adulti meritano l'accesso alle alternative meno pericolose.

"Andare dopo che la giovinezza è un passo che si può prendere prima di prendere queste mani degli adulti," ha detto il presidente dell'associazione Gregorio Conley.

i Gruppi che rappresentano le piccole imprese anche opporsi alle misure, le quali dicono che potrebbe forzare la chiusura dei negozi.

"Abbiamo bisogno di far rispettare le regole che abbiamo posto in essere già", ha detto Carlos Solórzano, CEO Ispano della Camera di Commercio di San Francisco.

anche se San Francisco divieto proposto è diverso da qualsiasi altro paese, il Public Health Law Center a Mitchell Hamline Scuola di Giurisprudenza che tutti, ma due stati hanno almeno una legge che limita accesso dei giovani al di e-sigarette. Città elettori lo scorso anno ha approvato il divieto di vendita di frutta e dolciumi aromatizzati di prodotti del tabacco.

Stanton Glantz, un professore di medicina presso la University of California di San Francisco, il Centro per il Controllo del Tabacco e della Ricerca e un sostenitore delle misure, ha detto che la presenza di e-sigarette è "completamente invertito i progressi che abbiamo fatto in fumo tra i giovani, negli ultimi anni". E-sigaretta di utilizzo è anche associato con attacchi di cuore, ictus e malattia polmonare, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.