Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanders impostare il montaggio vigorosa difesa di Medicare per Tutti

Bernie Sanders è pronta a colpire di nuovo a critici che hanno deriso la sua firma "Medicare per Tutti", proposta come una drammatica e rischiosa revisione per il sistema sanitario.

Sanders mercoledì, terrà un discorso all'Università di George Washington affrontare critici della sua Medicare per Tutti, piano di lotta oltre modo migliore per fornire assistenza sanitaria per gli Americani è diventata un'animazione di messa a fuoco di gara per il 2020 Democratico alle presidenziali. Il Vermont senatore campagna dice egli, inoltre, si impegnano a rifiutare donazioni di campagna da assicurazione sanitaria e farmaceutica industria dirigenti, i lobbisti e i comitati di azione politica e sfidare gli altri candidati presidenziali Democratici a fare lo stesso.

"non Si può cambiare un sistema corrotto, prendendo il suo denaro," Sanders dire, in base alle osservazioni preparati.

Sanders e l'ex Vice Presidente Joe Biden sono stati impegnati in una sempre più aspra disputa su Medicare per Tutti. Mercoledì il discorso potrebbe ulteriormente l'escalation di tensioni tra le due campagne, che hanno volutamente impegnati ogni altro negli ultimi giorni.

Durante un live-streaming discussione martedì, Sanders Biden ha respinto le critiche di Medicare per Tutti e ha detto che la nazione deve avere un assistenza sanitaria il dibattito sui fatti e non sulla paura mongering."

"Medicare è un popolare, il programma stabilito", ha detto. "Tutto quello che stiamo facendo, nonostante tutto ciò che l'industria di sanità sta andando a spendere cercando di mentire su quello che stiamo facendo, quello che i miei avversari si parla, tutto quello che stiamo facendo è in espansione Medicare. Non così radicale davvero, dopo tutto."

Scivolare in alcuni polling e outraised da alcuni dei suoi 2020 avversari, Sanders è stato sempre più disposti ad andare il reato contro Biden sul tema della sanità, che ha nettamente diviso Democratici. Sanders campagna dice che il discorso che si può affrontare gli avversari Democratici di Medicare per Tutti e sfidare direttamente l'assicurazione e l'industria del farmaco", e renderà il caso che Medicare per Tutti "è l'unico modo per correggere la nostra rotta del sistema sanitario."

lunedì, Biden ha rilasciato una proposta di ampliare l'Affordable Care Act , avviso che sarebbe pericoloso per eliminarlo e sostituirlo con Medicare per Tutti. Biden è proposta di creare un pubblico opzione che permettesse alle persone di firmare per un governo di esecuzione del sistema sanitario, come Medicare se erano infelici con l'assicurazione privata.

Questa settimana in Iowa, dove Biden si accamparono il suo piano di elettori, ha ammonito che un passaggio brusco di decine di milioni di persone per Medicare per Tutti era "un po' rischioso."

"Medicare va via come la conoscete. Tutte le Medicare hai è andato. Si tratta di un nuovo sistema Medicare," Biden ha detto a un candidato presidenziale forum tenuto da AARP. "Si può essere buoni, si può, come pure, si può o non può, ma il passaggio di caduta di 300 milioni di persone su una base totalmente nuovo piano, penso sia un po' azzardato, a questo punto."

Egli ha anche sollevato la prospettiva che alcune persone potrebbero vedere temporanea lacune nella copertura, una nozione che Sanders ha setole e chiamato "ovviamente assurdo."

martedì, Sanders ha detto che il programma che Biden ha piantato non è sufficiente per garantire che gli Americani hanno la copertura di cui hanno bisogno.

"ho contribuito a scrivere e difeso l'Affordable Care Act," Sanders ha detto durante un'intervista con Il Washington Post, che è stato trasmesso in diretta streaming. "Ma sai una cosa? I tempi cambiano, e noi dobbiamo andare avanti."

Nove anni dopo l'Affordable Care Act è stato passato sotto l'amministrazione Obama, gli Americani sono ancora più propensi a sostenere che si oppongono alla legge, il 48% e il 30%, secondo un aprile sondaggio dall'Associated Press-NORC Center for Public Affairs di Ricerca , anche se una quota notevole non assumere entrambi i lati. Punto di vista di un singolo pagatore sistema sanitario, in cui tutti gli Americani ottenere l'assicurazione da un piano di governo, è di tipo misto: Più Americani favore di opporsi single-payer, il 42% al 31%, e un ulteriore 25% dicono di tenere né parere. Il pubblico è ancora più sostegno di un governo il piano di assicurazione sanitaria che può essere comprato, invece di un piano di assicurazione privata: il 53% esprimere il sostegno, rispetto a solo il 17% di coloro che si oppongono; 29% non sono né a favore né contrario.

Il ruggito di assistenza sanitaria dibattito è anche probabile che per attirare ulteriormente in pieno campo Democratico. Altri importanti 2020 candidati, tra cui California Sen. Kamala Harris e Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, supporto Medicare per Tutti. Tuttavia, alcuni altri Democratica aspiranti hanno avvertito che il partito si sta muovendo troppo sulla sinistra e hanno sostenuto un di più centrista approccio.

Tra di loro c'è Colorado Sen. Michael Bennet, che è stato fortemente critico di Medicare per Tutti, invece che preferiscono una opzione pubblica per la copertura sanitaria che potrebbe essere inclusa nell'attuale struttura della Legge Affordable Care.

In un'intervista con L'Associated Press, come ha fatto una campagna in Iowa, Bennet ha detto che i Democratici non avrebbero mai "unificare intorno Medicare per Tutti", ma che i piani come la sua, che avrebbe creato una opzione pubblica, ma di consentire alle persone di mantenere la loro assicurazione sanitaria privata, potrebbe portare Democratici insieme e tacca di vittorie in stati come il Colorado.

"Se hai intenzione di alzarsi e di impegnare il Partito Democratico a portare via da 180 milioni di persone, è meglio essere chiari su ciò che le sfumature sono perché quando corri contro Donald Trump, sarà troppo tardi", ha detto. "Si potrebbe pensare che si può ottenere via con esso nelle primarie Democratiche. Non sarà in grado di ottenere via con esso in esecuzione contro Donald Trump."

---

Associated Press scrittori Elana Schor e Hannah Fingerhut a Washington ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire le Estati su Twitter https://twitter.com/jmsummers .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.