Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stetoscopi caricato con batteri, tra cui quella che provoca infezione da Stafilococco

Lo stetoscopio è stato a lungo un simbolo iconico di assistenza sanitaria per ascoltare il cuore, l'intestino, i polmoni e il flusso di sangue. Ma, anche se è uno strumento prezioso che ogni studente di medicina deve imparare a usare, sembra non imparare a pulire.

secondo un nuovo studio, che ha analizzato il DNA trovato sul stetoscopi in un'unità di cura intensiva. I risultati hanno mostrato che sono stati caricati con diversi tipi di batteri, tra cui alcuni che possono causare infezioni, come lo Staphylococcus.

Dr. Ronald Collman, autore senior dello studio, ha detto a ABC News che egli non è stato insegnato come pulire un stetoscopio presso una scuola medica, e che non sa se viene insegnato oggi.

(di PIÙ: Medici' Igiene delle Mani Precipita a Meno Che non Sanno di essere osservati, Ritrovamenti di Studio)

“Ma sarebbe un'ottima idea,” ha detto Collman, un professore di medicina, pneumologia, allergia e terapia intensiva presso l'Università della Pennsylvania Perelman School of Medicine.

Lo studio evidenzia l'importanza di “aderire a rigorose procedure di controllo di infezione” raccomandato dai Centers for Disease Control e la Prevenzione per la decontaminazione stetoscopi, Collman, ha detto. Almeno, ha aggiunto, gli operatori sanitari dovrebbero essere utilizzando i singoli-uso stetoscopi che sono spesso tenuti in camere di degenza.

Per lo studio, i ricercatori hanno testato professionisti stetoscopi e singoli-uso stetoscopi nonché pulite, non stetoscopi e stetoscopi che era stato pulito con standardizzati o praticante-metodi preferiti. Essi hanno scoperto che i praticanti e dei singoli-uso stetoscopi avuto comunità batteriche che sono “indistinguibili e significativamente diverso da pulire stetoscopi e sfondo di controlli”, lo studio ha detto.

anche Se lo studio non guardare se il stetoscopi mai fatto i pazienti malati, ha rilevato alti livelli di Staphylococcus, i batteri responsabili di infezioni da Stafilococco, su oltre la metà di loro. Altri batteri, come Pseudomonas e Acinetobacter, sono stati anche ampiamente presenti sul stetoscopi, anche se in piccole quantità.

(di PIÙ: Sono Ospedali Diffondere Germi per i Pazienti?)

“non C'è batteri nell'ambiente intorno a noi, quindi la presenza di batteri non è un lordo fattore di intrinsecamente pericolosa,” Dr. Graham Snyder, direttore medico di prevenzione delle infezioni per UPMC, ha detto a ABC News.

, Ha aggiunto che anche se questi batteri “non sono una causa comune di infezioni acquisite in ospedale, la prova ha dimostrato che la contaminati stetoscopi può contribuire a infezioni."

Lo studio potrebbe servire come un campanello d'allarme per le istituzioni mediche per implementare protocolli per stetoscopio di sicurezza, Collman, ha detto.

“[stetoscopio] devono essere puliti regolarmente e sempre tra i pazienti, utilizzando uno dei diversi EPA disinfettanti registrati,” Collman, ha detto. “Almeno, dovrebbe essere accuratamente puliti con il 70 per cento di alcol, che è sempre disponibile”.

(di PIÙ: Il dottore è fuori: Molti millennials scegliere conveniente drop-in cliniche tradizionali degli uffici del medico)

E questo dovrebbe essere fatto da un fornitore di assistenza sanitaria, Collman detto, non solo in terapia intensiva i medici e gli infermieri.

"penso che i risultati sarebbero gli stessi se abbiamo testato al di fuori della terapia intensiva a causa di pazienti al di fuori della terapia intensiva sono colonizzati o infettati con batteri vari," ha detto. "Inoltre, molti praticanti di rotazione per l'unità di terapia intensiva impostazioni".

Se siete preoccupati per lo stetoscopio che il medico utilizza, Snyder ha detto che è OK per parlare.

“, Proprio come è importante per i pazienti di porre domande circa la loro diagnosi e il trattamento, i pazienti dovrebbero chiedere circa la sicurezza dei loro cura,” Snyder ha detto, aggiungendo che molte organizzazioni come il CDC incoraggiare i pazienti a “parlare”.

“Proprio come ci si aspetta che il medico si lava le mani prima di prendere in esame, si dovrebbe pulire il proprio stetoscopio,” Collman aggiunto, concordando con Snyder. “È ragionevole gentilmente chiedere, " È il tuo stetoscopio, come pulire le mani?’”

Eric M. Strauss è il direttore di ABC News Unità Medica e accoglie con favore i vostri commenti @ericMstrauss.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.