Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studio rivela sorprendente collegamento tra DUI convinzioni, pistola relative alla violenza domestica

Regolazione arma da fuoco di proprietà per gli individui a rischio, come quelli con una prima crimine o alla violenza domestica convinzioni, è già scritto nella legge federale. Ora, secondo una nuova ricerca, ci può essere una ragione per esaminare alcol-correlati offese come un precursore di violenza da partner troppo.

Pistola acquirenti con una precedente condanna per guida sotto l'influenza erano quasi tre volte più probabilità di essere arrestati, in futuro, domestico, la violenza da partner di pistola acquirenti che non avevano una storia criminale al momento dell'acquisto, uno studio pubblicato lunedi sulla rivista Health Affairs trovato.

Lo studio ha utilizzato i dati da quasi 80.000 persone, di età compresa tra i 21 e i 49 anni, che ha acquistato un legale arma in California nel 2001.

(di PIÙ: "Abbiamo visto troppo dannatamente molti' fucilazioni di massa in Texas: Sen. Ted Cruz)

"mostra molto chiaramente che la prima storia criminale predice il futuro criminale che la storia", la Dottoressa Megan Ranney, professore alla Brown University e chief research officer di pistola violenza gruppo di ricerca AFFERMARE, ha detto a ABC News.

"le Persone che hanno una tendenza per i comportamenti a rischio, continua ad avere una tendenza per i comportamenti a rischio," ha detto Ranney, che non era collegato al nuovo studio.

Predire il comportamento a rischio con armi da fuoco è particolarmente importante nel contesto della violenza intima del socio, Ranney, ha spiegato, perché le vittime sono cinque volte più probabilità di morire se un tossicodipendente ha accesso a una pistola. Anche quando le donne non muoiono, le pistole sono una costante minaccia per la loro collettiva, la sicurezza e il benessere. Quasi 1 milione di donne dicono che è stato sparato da un partner intimo a un certo punto nella loro vita, e i 4,5 milioni che dichiarano di essere vittime di bullismo o costretto con una pistola.

Charlie Riedel/AP, FILE In questo Dec. 21, 2108, file di foto, le pistole per la vendita sono allineati in una vetrina in un negozio di armi.

studio potenzialmente aiuta a riempire una lacuna nella nostra conoscenza circa la violenza, secondo l'autore principale Hannah Sibilla Laqueur. Mentre i ricercatori hanno dimostrato la relazione tra pistole e violenza da parte del partner, di alcol e di violenza da parte del partner, c'è meno attenzione per il nexus dei tre fattori insieme, Laqueur, che è anche un professore assistente presso la UC Davis per la Salute, ha detto.

In California, la nuova ricerca potrebbe rivelarsi più che ipotetico.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

2013 il disegno di legge che in passato lo stato non avrebbe consentito all'arma di vendite per 10 anni per le persone che hanno avuto due o più condanne DUI durante un periodo di tre anni. Il governatore ha posto il veto il disegno di legge, al momento, sulla base del fatto che non ci sono abbastanza prove che collegano reati non violenti commessi senza un arma violenta, arma da fuoco, reati. Una proposta simile è stato emesso quest'anno, citando una piccola UC Davis di studio con i vecchi dati, che non esaminare specificamente violenza da parte del partner.

Se il disegno di legge è messo avanti anche il prossimo anno, c'è molto più robusta di dati per i responsabili delle politiche per tirare da.

"Data la prova che le persone che consumano alcol sono ad aumentato rischio di violenza, e la violenza intima del socio, in particolare, disciplinare di arma da fuoco, l'accesso può permettersi un importante salute pubblica, l'opportunità di ridurre il rischio e la gravità della violenza di 10 anni di divieto di arma da fuoco di vendite," gli autori dello studio, ha scritto.

Adam Kaz/, FILE In questa foto non datata del file, Scena del crimine nastro davanti alla porta di una casa di lusso.

fessure limite e tendine del ginocchio, i controlli in background

Mentre i controlli in background sono una politica popolare, anche tra i Repubblicani, l ' 83% dei quali supportano i controlli della priorità bassa per i potenziali possessori di armi, secondo Washington Post/ABC News sondaggio condotto all'inizio di settembre, le prove a sostegno della loro efficacia è debole in alcune aree, e inconcludenti in altri.

Il più eclatanti esempi recenti fucilazioni di massa che coinvolgono le pistole legali acquistato da persone che avrebbero fallito, o fecero fallire, i controlli in background ed è andato a uccidere. Questa estate a Odessa, in Texas, per esempio, un uomo armato che è stato escluso dall'acquisto di un arma da fuoco a causa della sua storia di gravi problemi di salute mentale e comportamento volatile, è stata negata la vendita di una pistola rivenditore, ma e ' andato per l'acquisto di un AR-15 in stile arma privatamente, che ha poi utilizzato per sparare 32 persone, uccidendo sette di loro.

In una recensione pubblicata su Health Affairs in collaborazione con la violenza domestica studio lunedì, Dr. Garen Wintemute impostato per identificare perché i controlli in background non sembra funzionare a un livello di popolazione.

Uno dei problemi maggiori di dati incompleti, secondo Voi?, che dirige la UC Davis per la Prevenzione della Violenza di un Programma di Ricerca e l'Università della California di Arma da fuoco, Violenza e Centro di Ricerca, ha trascorso decenni a studiare arma da fuoco, violenza.

Doug Menuez/Forrester Immagini , FILE In questa foto non datata del file, un test di sobrietà viene data.

Per cominciare, fatta eccezione per le agenzie federali, un sacco di reporting sugli individui a rischio-dai tribunali, strutture psichiatriche, etc. -- è volontaria. Anche se le informazioni sono disponibili, non ogni stato utilizza i dati dello stato hanno per eseguire i controlli. Alcuni semplicemente si basano su dati federale, nel senso che gli esami sono meno approfondita.

Vaghe definizioni delle categorie che vorresti escludere qualcuno da arma da fuoco di proprietà di aggiungere un livello di soggettività al processo, e anche tra quei soggetti che sono tenuti a segnalare, c'è un certo sottoinsieme di venditori e compratori che non si preoccupano le regole.

focus su DUIs, come mostrato in Ranney statistiche, può fornire meno soggettività.

Nel cosiddetto Secondo Emendamento santuari, dove i funzionari hanno pubblicamente dichiarato di non applicare stato di controllo dei precedenti leggi, l'applicazione potrebbe essere particolarmente a macchia di leopardo.

(di PIÙ: 2020 candidati convocare sulla sicurezza della pistola forum sulla scia di Las Vegas ripresa anniversario)

Poi c'è la scappatoia del privato pistola di vendita, una volta limitato a gun show, ma con internet, il privato, background check-libero mercato in modo efficace è ovunque.

In faccia a questi punti deboli, Voi? pensa che le regole devono essere serrati. Ri-campagne di educazione potrebbe guidare giù accidentale di non conformità, e sting operazioni potrebbe destinazione venditori che, consapevolmente, di rompere le regole. Il sostegno federale per lo stato e per la segnalazione locale deve continuare, o aumentare, con un obiettivo di 100% di reporting -- e soprattutto-la segnalazione tempestiva, in quanto il rischio di violenza è più alto dopo la squalifica evento.

"Qualsiasi riforma politica e la pratica sarà merito rigorosa valutazione," Wintemute ha scritto nella sua recensione, sottolineando che facendo il possibile per tappare quei buchi, potrebbe "migliorare sensibilmente i controlli di efficacia a livello di popolazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.