Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sushi ingrediente ha la capacità di combustione spontanea, causando incendi ristorante

popolare sushi ingrediente è creduto per essere la causa di sette ristorante incendi in tutto il paese, dopo che il governo ha scoperto il prodotto potrebbe termo-autonomo e combustione spontanea.

Gli incendi, di cui cinque è successo in Wisconsin, erano il risultato di una preparazione tecnica" usata per fare fritto in tempura fiocchi, comunemente indicato come "crunch", ma propriamente detta tenkasu o agedama, secondo una dichiarazione dalla città di Madison dipartimento dei vigili del fuoco.

(di PIÙ: Giappone ristorante esplosione ferisce decine)

Il processo per creare i fiocchi comporta l'utilizzo di vegetali o di soia, l'olio e friggere la pastella nella patch prima di lasciarlo raffreddare in una ciotola. Tuttavia, poiché gli oli hanno la capacità di auto-calore, come i fiocchi raffreddare, l'olio si riscalda in un ambiente protetto, secondo la dichiarazione.

"Queste condizioni possono creare un ambiente per un incendio che si verificano," la dichiarazione di leggere.

Kara Nelson, un ricercatore del fuoco con del Madison Dipartimento dei vigili del Fuoco, ha detto a ABC News martedì che la sorveglianza dei fuochi confermato che l'incendio è iniziato in una ciotola con le scaglie di tempura. Ha paragonato la combustione di un simile processo, che può avvenire con stracci oleosi.

ATFStPaul/Twitter L'ATF a San Paolo, ha postato questa foto da un Wisconsin ristorante incendio causato da una tecnica di cottura.

"diciamo che qualcuno pulisce la macchia con un po' di stracci. L'olio si combinano con l'ossigeno dell'aria e in quel processo chimico, rilascia calore", Nelson ha detto. "Se stracci sono raggruppati e non può dissipare l'ambiente per un incendio che si verifica è stata creata."

Ha osservato che, nel fare le scaglie di tempura, il processo prevede il riscaldamento dell'olio e metterli in una ciotola a raffreddare.

"Hai un olio che può subire la combustione spontanea e riscaldata, quindi stiamo aiutando il processo," Nelson ha detto. "E tutto ciò che è intenzione di mantenere il calore da essere in grado di dissipare, potrebbe aumentare fino al punto dove un incendio potrebbe verificarsi".

(di PIÙ: NYC Costruzione di Fuoco: Proprietario del Ristorante l'Odore di Gas Prima dell'Esplosione, i Funzionari Dicono)

Due incendi, sia a ristoranti sushi a Madison, ha provocato danni per un totale di circa $575,000, secondo il dipartimento dei vigili del fuoco. Né ha provocato lesioni.

Un incendio è scoppiato nella Sumo Steakhouse, Sushi Bar e il 5 aprile intorno alle 2:30 del mattino i Vigili del fuoco entrati nel ristorante attraverso una botola sul tetto e trovare la cucina in fiamme. L'irrigatore è riuscito a evitare che il fuoco di danneggiare ulteriormente l'edificio, e il ristorante, e da allora ha riaperto.

STOCK PHOTO/ Tempura roll sushi.

un Altro incendio si è verificato il 10 Maggio presso il ristorante Madison Takara poco prima di mezzanotte. I vigili del fuoco sono stati in grado di spegnere il fuoco, anche se il danno è esteso. Takara rimane chiuso.

Nelson ha detto che incidenti simili sono successe in St. Paul, Minnesota, e di Ashburn, in Virginia. Il Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi aiutato in ogni indagine.

spera che l'attenzione di tutto il sushi ingrediente aumentare la consapevolezza per la sua capacità di combustione e ha esortato chi scaglie di tempura, a non lasciarli incustoditi durante la notte e li piatta, piuttosto che ammucchiati in un tumulo.

Tuttavia, ha notato che la combustione è possibile solo in condizioni specifiche.

"Abbiamo delle domande come:" Se non mangiate di questo stiamo andando a combustione spontanea?,'" lei ha detto. "E la risposta è no. Olio vegetale e olio di canola sono la più alta tendenza a subire la combustione spontanea, ma non è intenzione di farlo da seduto sullo scaffale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.