Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Svapo: Da i numeri

Questo è un Kaiser Health News storia.

La crescita esplosiva di una grave malattia ai polmoni legato a vaping riflettori della popolarità di e-sigarette tra gli adolescenti e i giovani adulti, e quanto poco è conosciuto circa i dispositivi di sicurezza e di utilizzo.

Come di martedì, i funzionari della sanità federali stanno indagando almeno 450 casi possibili di una misteriosa malattia polmonare in 33 stati, tra cui sei casi che hanno provocato la morte. California ha riferito che quasi il 60 casi di malattia ai polmoni dalla fine di giugno in pazienti con una storia di vaping; uno di questi pazienti, nella Contea di Los Angeles, è morto.

Harriet Blair Rowan/California Healthline Studenti di Scuola superiore di Fumare Meno, Vaping Più

Vaping ha avuto un'impennata negli ultimi due anni, in particolare tra gli adolescenti e i giovani adulti. Oltre il 20% degli studenti di scuola superiore segnalato vaping nel 2018 — quasi due volte il 2017 tasso — secondo i Centri federali per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Il che equivale a 3 milioni di studenti di scuola superiore utilizzo di e-sigarette nel 2018 — ben più del doppio del numero che hanno sigarette tradizionali.

(di PIÙ: i piani del Governo per divieto di sapori utilizzati nelle sigarette elettroniche)

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

Vaping è popolare scorciatoia per l'utilizzo delle sigarette elettroniche di “vaporizzare” nicotina o un array di liquidi concentrati. I dispositivi sono stati inizialmente commercializzato come un modo per inalare nicotina senza i rischi associati con la combustione del tabacco. Ma si evoluta rapidamente per l'uso con centinaia di combinazioni di aromi e composti chimici, tra cui il THC, l'ingrediente psicoattivo della marijuana, e altri estratti di marijuana.

Federali e statali investigatori dicono in molti di coloro che sono caduti malati hanno detto di aver vaped THC, e i funzionari stanno concentrando sui contaminanti nella black-mercato di prodotti contenenti THC come possibili colpevoli. Altri pazienti hanno riferito che utilizza cartucce di nicotina, e le autorità di stress che devono ancora identificare un dispositivo specifico o chimica a giocare. Per ora, i funzionari avvertono che gente di tutte le età per evitare che le e-sigarette, in particolare i prodotti acquistati su strada.

Harriet Blair Rowan/California Healthline Uso di Tabacco Da parte di Studenti di Scuola superiore

Vaping è ormai così diffusa fra gli studenti delle superiori che i funzionari della sanità federali dicono che il suo uso ha alimentato una netta inversione di tendenza, in quello che era stato festeggiato i due anni di declino in generale l'uso del tabacco da adolescenti. A partire dal 2018, il CDC Nazionale Youth Tobacco Survey ha mostrato nel complesso l'uso di tabacco tra i liceali era ritornato a livelli mai visti dal 2004. Anche se commercializzato come una sana alternativa alle sigarette tradizionali, e-sigarette possono contenere notevoli livelli di nicotina, che è molto coinvolgente.

(di PIÙ: Spiegare qual'è il collegamento tra malattie misteriose e svapo)

Juul, il " San Francisco-based azienda che domina la e-sigaretta di commercio, e di altri produttori pubblicamente sul mercato i loro dispositivi come strumento per aiutare gli adulti a smettere di fumare. Ma le indagini di governo mostra l'elegante dispositivi — e da una moltitudine di copycat prodotti sono di gran lunga più popolare tra gli studenti di scuola superiore rispetto agli adulti. Mentre l'età legale per comprare e-sigarette è di 18 nella maggior parte degli stati e 21 in California — i prodotti sono ampiamente disponibili online e non tutti i venditori richiedono la prova di età. E vaping kit ora sono disponibili in forma di penne, unità flash, formato portachiavi, anche orologi, rendendoli allo stesso tempo elegante e facile da mascherare.

Harriet Blair Rowan/California Healthline della E-Sigaretta di Utilizzare per fasce di Età Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.