Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tainted lattuga romana tracciato per almeno 1 California farm

stati UNITI i funzionari della sanità hanno tracciato una intossicazione alimentare scoppio dalla lattuga romana per almeno una fattoria in California.

Ma hanno intimato di giovedì che altre aziende sono probabilmente coinvolti nell'epidemia di E. coli e i consumatori dovrebbero continuare a controllare l'etichetta prima di acquistare lattuga romana.

La Food and Drug Administration ha detto di 59 persone in 15 stati hanno ora stato disgustato dal grezzo di lattuga. Che sette più casi di quanto riportato in precedenza, ma i regolatori hanno detto che sono abbastanza fiducioso che la lattuga che per primo ha innescato lo scoppio è stato rimosso dal mercato. La FDA ha detto ai consumatori di evitare di lattuga romana poco prima del Ringraziamento.

i Funzionari hanno detto che un serbatoio di acqua a Adam Bros. Aziende agricole a Santa Barbara County è risultato positivo per il ceppo batterico e i proprietari stanno collaborando con i funzionari degli stati UNITI. Funzionari della FDA e il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione non si è stabilito come l'acqua di un bacino che viene utilizzato per irrigare lattuga — contaminati.

I batteri possono entrare in acqua e suolo attraverso percorsi multipli, compresi i rifiuti da animali domestici o animali selvatici, fertilizzanti e altri prodotti agricoli.

La FDA Dr. Stefano Intrattenimento, ha detto che gli investigatori legato contaminato lattuga a più distributori e incaricati del trattamento, suggerendo che devono provenire da diverse aziende.

Un uomo che ha risposto al telefono ad Adam Bros. Aziende ha dichiarato di non poter commentare l'annuncio del governo. Secondo il sito web della società, si cresce solo verdure di prodotti, tra cui broccoli, cavolfiore, sedano e vari tipi di lattuga.

inoltre, Il governo ha limitato la fonte del focolaio di tre contee della California, Santa Barbara, Monterey e San Benito. Questo è giù da sei contee della California sotto inchiesta, quando le autorità di regolamentazione ha iniziato avviso pubblico il mese scorso.

Regolatori detto che la gente dovrebbe acquistare solo lattuga con un'etichetta di quotazione dove e quando è stato raccolto. Lattuga da al di fuori delle tre contee della California che è stato raccolto dopo Nov. 23 deve essere sicuro di mangiare.

Romaine raccolta di recente ha iniziato a spostamento dalla Costa Centrale della California per l'inverno le zone di coltivazione, soprattutto in Arizona, Florida, Messico e California Imperial Valley. Quelli invernali regioni non erano ancora di spedizione quando la malattia ha cominciato.

E. coli, il batterio è spesso associato con intossicazione alimentare, di solito provoca la malattia da due a otto giorni più tardi, secondo le autorità sanitarie. La maggior parte delle persone con infezione diarrea e crampi addominali. In alcuni casi può essere pericolosa per la vita, causando insufficienza renale e convulsioni.

---

Questa versione corregge l'ortografia di Adamo Bros. Aziende agricole, non Adams.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.