Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tassa sulla salute divide in California, nel mezzo necessario per Trump approvazione

California legislatori sono diretti verso un confronto con il Gov. Gavin Newsom oltre che per mantenere una tassa che può generare circa 2 miliardi di dollari per basso reddito e benefici per la salute, ma significa approvazione da parte del Trump amministrazione, in mezzo a una faida tra funzionari statali e federali.

Senato e Assemblea di bilancio comitati finito le loro versioni di $214 miliardi di euro di bilancio annuale di questa settimana e si desidera mantenere una tassa sulle organizzazioni di cura gestita. Le aziende a gestire i piani di Medicaid della California, l'articolazione federale dello stato del programma che fornisce copertura sanitaria per i poveri e le persone con disabilità.

California, usa i soldi da chi le tasse per pagare la sua quota di Medicaid i costi, che poi attivare pagamenti da parte del governo federale. Una volta applicato, l'imposta salva lo stato di circa $1,8 miliardi.

L'imposta è impostato per scadere il 30 giugno, e la California ha bisogno di autorizzazione da parte del governo federale per mantenerlo. Newsom è preoccupato che potrebbe non accadere e non includere nella sua proposta di bilancio.

la California ha un rapporto rocciosa con il Presidente Donald Trump amministrazione. Lo stato è pronta a estendere Medicaid per coprire alcuni adulti illegalmente nel paese , che va contro la Briscola in materia di immigrazione.

Procuratore Generale dello Stato di Xavier Becerra ha anche depositato almeno il 50 cause sfidando l'amministrazione esecutivo di azioni e politiche. E il governo federale la scorsa settimana ha cancellato più di $1 miliardi aveva promesso di aiutare California costruire una rete ferroviaria ad alta velocità.

"ho pensato che sarebbe imprudente per includere fino a quando non si aveva più fiducia," Newsom ha detto di imposta.

Legislatori non sono d'accordo, notando che il governo federale ha già approvato una tassa simile per il Michigan.

"bocca Chiusa non vengono nutriti, come diceva mio padre", ha detto Agrifoglio Mitchell, Los Angeles Democratico che presiede il Senato di Bilancio e Fiscali del Comitato di Revisione. "Non avrei mai di supporto non cercando, basata su un presupposto perché (Trump) cambia la sua mente a quanto pare ogni giorno."

L'imposta è inusuale, perché molte organizzazioni di cura gestita desidera continuare a pagare. Il denaro da inviare alla stato utilizzato per disegnare federale di cassa inviato di nuovo a loro per fornire la copertura di Medicaid destinatari.

"La posta in gioco è troppo alta per (fiscale) non è stato approvato o respinto", ha detto Brianna Lierman, CEO di Locale e Piani di Salute della California, che rappresenta le organizzazioni di cura gestita. "Siamo d'accordo con supporto e l'approccio prudente sia per la strutturazione di questa tassa e in cerca di approvazione. Non c'è semplicemente troppo da perdere."

Il Senato e l'Assemblea inizierà negoziati di bilancio con Newsom la prossima settimana. Il legislatore ha adottato il suo proiezioni delle entrate, che chiamano in $21,5 miliardi di avanzo, il più grande almeno di 20 anni. I legislatori devono passare un budget entro il 15 giugno o smettono di essere pagati.

I due legislativo versioni sono molto diversi l'assistenza sanitaria proposte.

Il Senato, in seguito Newsom, vuole fiscale di persone che non hanno assicurazione sanitaria e utilizzare quel denaro per aiutare le famiglie a medio reddito per pagare le loro mensile premi di assicurazione.

L'Assemblea non include il denaro per che, con budget presidente Phil Ting dicendo rappresentanti preferito prendere in considerazione le opzioni di quest'anno. Avvocati preoccuparsi che consentirebbe di ritardo nuovi vantaggi.

Il Senato, inoltre, vuole espandere Medicaid per includere gli adulti nel paese illegalmente se hanno tra i 19 e i 26 anni o almeno il 65 e più anziani. Ma l'Assemblea inclusi solo i soldi per coprire i giovani adulti.

"ogni volta che si fa un bilancio, ci sono migliaia di fenomenale proposte che non si fanno. E non è che non ci si cura, proprio perché noi siamo proprio riusciti a fare spazio," ha detto Ting, il San Francisco Democratico.

un Altro problema che divide il legislatore e il governatore: Come migliorare lo stato dell'acqua potabile.

Salute sostenitori dicono che più di un milione di persone in stato non hanno accesso all'acqua potabile a causa di problemi con l'acqua pubblica, sistemi.

Newsom ha proposto un 95 per cento di tasse in più acqua residenziale clienti per contribuire a pagare per i miglioramenti.

Il Senato ha respinto l'imposta, ma consigliata la spesa di 150 milioni di dollari di un anno fiscale esistente di dollari per i miglioramenti. Il Montaggio non prevede alcun soldi per farlo, rimandando il problema fino a quando, più avanti nell'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.