Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen riceve storico doppio trapianto di polmone a causa di vaping malattie correlate

A Michigan adolescente era di fronte a "morte imminente", quando ha ricevuto uno storico doppio trapianto di polmoni, come risultato di un vaping malattie correlate, hanno detto i medici.

Medici, presso l'Henry Ford Hospital ha detto che il 17-anno-vecchio è creduto per essere la prima persona a mai sottoporsi ad un trapianto a causa di un irreversibile vaping malattia. Medici predetto che lui era giorno di distanza dalla morte se non avesse ricevere il trapianto.

"Questo adolescente di fronte l'imminente morte se non avesse ricevuto un trapianto di polmone," Hassan Nemeh, chirurgica direttore del toracica di trapianto di organo presso l'Henry Ford Hospital, ha detto alla conferenza stampa di martedì. "Il suo danno polmonare è come niente che abbia mai visto, e ho fatto trapianti di polmone per 20 anni".

(di PIÙ: È vaping più pericoloso per il cuore di sigarette?)

Nemeh non rivelare di che sostanza è l'adolescente era vaping o per quanto tempo, ma ha detto che la malattia gli ha lasciato di spessore, tessuto polmonare danneggiato che non avevano alcuna possibilità di guarigione.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

"Questo è un male che non ho affrontato prima," Nemeh, che ha contribuito a eseguire il trapianto, insieme con un team di esperti di Detroit, ha detto. "Il danno che questi vapes fare per le persone polmoni è irreversibile. Si prega di pensare di questo, e dire ai vostri figli a pensare a questo".

Paul Sancya/AP UNA foto di un paziente trasportato è visualizzato mentre il personale medico presso l'Henry Ford Hospital rispondere alle domande nel corso di una conferenza stampa a Detroit, Nov. 12, 2019.

dipartimenti di sanità Pubblica in 24 stati hanno confermato almeno il 40 decessi legati a vaping e il CDC ha detto che è a conoscenza di più di 2,051 probabili casi di malattie correlate per vaping. Henry Ford i medici non sono stati in grado di individuare esattamente che cosa sta causando lesioni, ma l'ospedale ha detto la sua ferma raccomandazione è che vaping prodotti non devono essere utilizzati.

Michigan teen caso è iniziato a Settembre. 5 quando è stato ricoverato a San Giovanni in Ospedale con i sintomi di quello che sembrava essere una polmonite. Come la sua capacità di respirare è diventato peggio, era intubato una settimana più tardi.

(di PIÙ: la Tossina identificati che possono aver causato vaping decessi)

fu trasferito a Henry Ford in condizioni critiche Ottobre. 3 e collocati in lista di attesa di trapianto di organo Ottobre. 8, hanno detto i medici. Il danno polmonare a causa di vaping era così grave -- e lui è stato così vicino alla morte-che ha immediatamente colpito per il top della lista d'attesa di trapianto, che alla fine ha portato al successo il trapianto di Ottobre. 15.

L'ospedale non rivelare alcuna informazione circa l'identità dell'adolescente o del suo donatore, ma ha detto che è stato tolto il ventilatore Ottobre. 27 e ora sta lavorando a camminare di nuovo e ritrovare la sua forza. Era ancora in ospedale come di martedì e dovrebbe essere trasferito in un centro di riabilitazione presto.

"Questa è una tragedia prevenibile e abbiamo tanto rispetto per questa famiglia per averci permesso di condividere il loro dolore per impedire che lo stesso accada per gli altri," Nemeh detto.

Paul Sancya/AP Dr. Hassan Nemeh, Chirurgica Direttore del Toracica di Trapianto di Organo, mostra le aree di polmoni dei pazienti nel corso di una conferenza stampa presso l'Henry Ford Hospital di Detroit, Nov. 12, 2019.

teen famiglia, che ha detto, ha sviluppato la malattia all'età di 16 anni, ha detto che era sano, attivo e atletico ragazzo prima di "il terribile pericolo di vita effetti di vaping" ha avuto effetto.

"è andato dai la tipica vita di una perfetta salute 16-anno-vecchio atleta -- frequentano la scuola superiore, uscire con gli amici, la vela e la riproduzione di video giochi-per svegliarsi intubato e con due nuovi polmoni, di fronte a un lungo e doloroso processo di recupero, come egli si sforza di ritrovare la sua forza e la mobilità, che è stato duramente colpiti," la famiglia", ha detto in una dichiarazione condivisa dall'ospedale. "Siamo sempre grati per il donatore di organi e loro compassionevole famiglia per fare il disinteressato decisione di donare il dono della vita."

ABC News' Eric Strauss ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.