Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Telemedicina la sfida: portare i pazienti a scegliere l'app

Walmart lavoratori in grado di vedere un medico per solo $4. La cattura? Deve essere una visita virtuale.

Il gigante del retail di recente il rollback di 40 $sul prezzo di telemedicina, diventando l'ultima delle grandi società per spostare i dipendenti verso un modo high-tech per ottenere diagnosticata e trattata in remoto.

Ma i pazienti sono stati lenti ad abbracciare virtuale cura. L'ottanta per cento di media e grande dimensione degli stati UNITI le aziende che offrono servizi di telemedicina per i loro lavoratori lo scorso anno, dal 18 per cento nel 2014, secondo il consulente di Mercer. Solo l ' 8% degli aventi diritto i dipendenti di telemedicina almeno una volta, nel 2017, i più recenti dati mostrano.

"C'è un sacco di sforzo proprio ora concentrati sulla educare il consumatore che c'è un modo migliore," ha detto Jason Gorevic, CEO di telemedicina provider Teladoc Salute.

Diffusa dell'uso degli smartphone, looser regolamenti del datore di lavoro e l'entusiasmo sta aiutando ad ampliare l'accesso alla telemedicina, in cui i pazienti di interagire con medici e infermieri da lontano, spesso, tramite un collegamento video. I sostenitori dicono visite virtuali rendono più facile per i pazienti a vedere un terapista o di trovare rapidamente un aiuto per disturbi che non sono emergenze. Ma molti cadono di nuovo per andare all'ufficio del medico quando sono malati.

Sanitari esperti hanno da tempo detto che il cambiamento di comportamento può essere difficile. In telemedicina caso, i pazienti possono imparare su di esso dal loro datore di lavoro e quindi non pensarci per il momento hanno bisogno di cure di un paio di mesi più tardi. Più che le emozioni possono complicare la sanità decisioni, ha detto Mercer Beth Umland.

"il Mio bambino è malato, voglio loro di avere le migliori cure da subito, e per alcune persone che potrebbe non essere possibile registrare come la telemedicina chiamata", ha detto.

Alcuni pazienti, soprattutto quelli più anziani, anche se preferisce una visita.

"Andare all'ufficio del medico è un grande evento nella loro vita, qualcosa che aspettiamo", ha detto Geoffrey Boyce, CEO di InSight Telepsichiatria, che fornisce virtuale servizi di salute mentale.

Tom Hill è tra quella folla. Il 66-year-old da Mooresville, Indiana, detto che non ha mai usato la telemedicina e non prevede di.

"io credo in una stretta di mano e guardando un ragazzo negli occhi", ha detto Hill durante una recente rottura dello shopping al centro di Indianapolis mall. "Io non comprare qualcosa online."

Ma la pratica fa guadagnare i fan una volta che i pazienti provare.

Julie Guerrero-Goetsch ha aperto il suo MDLive di telemedicina app diverse volte a partire dal suo primo utilizzo, circa un anno fa per ottenere aiuto per un'infezione del seno.

Fallon, Nevada, residente era scettico, ma lei non ha il tempo di andare di persona. MDLive collegata ad un medico subito dopo aver aperto l'app. Ha detto che ha iniziato a fare domande circa i sintomi ", come se fossi seduto in un ufficio del medico" e prescritto un antibiotico.

Caitlin Poteri cercato di telemedicina di recente, dopo averne sentito parlare da un amico. La Columbia University studente era la sensazione di ripieno e preoccupato che potrebbe essere venuta giù con l'influenza. Ha detto che la sua nomina è iniziato il tempo, è durato 10 minuti, e ha parlato da video con un medico in Florida senza mai lasciare il suo appartamento di Brooklyn.

"Come uno studente, non ho tempo da trascorrere tre ore in attesa di vedere un medico, e questo è stato così facile," ha detto.

i Medici hanno usato la telemedicina per anni, per monitorare i pazienti, o di raggiungere quei luoghi remoti. Ora più datori di lavoro stanno incoraggiando le persone sono coperti i loro piani di salute per cercare la cura praticamente per diversi motivi.

la Telemedicina può ridurre il tempo trascorso lontano dal lavoro, e può anche costare la metà del prezzo di una visita dal medico, che potrebbe top $100 per una persona con un alto deducibili piano. Tuttavia, questi risparmi possono essere negata se la telemedicina comodità induce le persone a un uso eccessivo.

Walmart ha detto di tagliare il costo per la visita virtuale a dare un'altra opzione di assistenza a più di un milione di persone coperte da i suoi benefici per la salute.

i Datori di lavoro non sono gli unici a spingere la tecnologia.

Le catene di farmacia CVS Salute e Walgreens sono la promozione di app che permettono ai clienti di connettersi a medici. Alcuni assicuratori come Oscar della Salute stanno offrendo gratuitamente per i clienti, come prima linea di trattamento.

Facilità d'uso è uno dei motivi per i ricercatori e i fornitori di telemedicina pensare la pratica diventerà più diffuso in diverse aree di cura. Quelli includono dermatologia e follow-up visite medico dopo l'intervento chirurgico o una procedura medica.

salute Mentale visite sono un'altra area matura per virtual cura perché i pazienti possono sentirsi più a suo agio a parlare con un terapeuta in casa propria, ha detto Boyce di InSight Telepsichiatria, che offre servizi di salute mentale in circa 30 paesi.

Boyce detto che la gente piace anche l'anonimato di una visita virtuale.

salute Mentale visite sono l'uso più comune di telemedicina per pazienti fino a primary care ha superato quella specialità a pochi anni fa, Harvard Dr. Ateev Mehrotra e altri ricercatori hanno trovato in un recente studio dei dati emersi da una grande compagnia assicurativa.

società di Ricerca IHS Markit, stima che la telemedicina visite negli stati UNITI si librano dal 23 milioni nel 2017 per 105 milioni di euro entro il 2022. Ma anche allora, probabilmente pari a solo circa uno ogni 10 visite mediche, ha dichiarato il senior analyst Roeen Roashan.

MDLive CEO Ricca Berner ha detto la telemedicina è come il registratore video digitale TiVo, che ha preso un po ' per catturare con gli spettatori.

"le Persone sono così abituati a fare le cose in altro modo che appena ha preso un po' per tipo di davvero andare mainstream," ha detto. "Ma quando lo ha fatto, è andato mainstream big-time."

---

Seguire Tom Murphy su Twitter: @thpmurphy

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.