Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tempo di schermo e bambini: le Nuove scoperte genitori devono sapere

L'era digitale ha reso schermi più accessibile e portatile che mai. Anche se le implicazioni di tempo di esposizione, giovani, bambini, il cui cervello è ancora in via di sviluppo non è ancora noto, c'è la preoccupazione che l'utilizzo dello schermo può influenzare sviluppo cognitivo e del linguaggio, portare a problemi a scuola e fare alcuni disturbi di salute mentale di peggio.

a Causa di queste preoccupazioni, l'American Academy of Pediatrics (AAP) ha creato le linee guida nel 2016 per i genitori di limitare bambini più tempo sullo schermo.

Alcune di queste linee guida sono:

- Evitare di schermo per i bambini di età inferiore ai 18 mesi, con l'eccezione di video chat.

- Da 18 a 24 mesi, introdurre i media digitali, guardando la programmazione di qualità come PBS Kids o Sesame Workshop con i bambini.

- Per bambini dai 2 ai 5, limitare tempo sullo schermo per 1 ora al giorno e guardare la programmazione di qualità con i bambini.

- Per dai 6 anni in su, il limite di utilizzo dei media e del tipo di dispositivo e di assicurare un utilizzo dei media da non interferire con il sonno e l'attività fisica

Un nuovo studio condotto da Cincinnati Children's Hospital Medical Center e pubblicato in JAMA Pediatrics ha dimostrato riguardante la prova che la struttura del cervello può essere alterato in bambini con più di schermo in uso. I ricercatori hanno esaminato risonanza magnetica del cervello in 47 bambini in età prescolare e ha scoperto che lo schermo sopra l'AAP raccomandazioni è stato associato con le differenze nella struttura del cervello nelle aree di lingua e di alfabetizzazione di sviluppo.

Importante, test cognitivi non era differente tra i bambini con più o meno tempo sullo schermo durante la correzione per il reddito familiare. Ma i risultati forniscono alcune evidenze che supportano l'attenzione con la schermata di tempo durante questa cruciale fase di sviluppo.

(di PIÙ: Questi sono i hashtag mettere il bambino a rischio sui social media, dicono gli esperti)

Secondo David Anderson, Ph. D., uno psicologo clinico e direttore dei Programmi Nazionali e di Sensibilizzazione al Bambino Mind Institute, è particolarmente importante “essere molto cauti quando si utilizza schermi con i bambini piccoli, come questo studio mette in evidenza, come i bambini piccoli sono un critico periodo di sviluppo."

In questa fase, i bambini "richiedono" faccia a faccia", ha detto Anderson per raggiungere traguardi di sviluppo tra cui la costruzione delle competenze linguistiche e sociali. Durante questo tempo devono anche sviluppare l'empatia, la capacità di comprendere le emozioni, e "costruire la resistenza per navigare situazioni personali," ha detto.

Questo studio apre la domanda più importante: che Cosa è il tempo dello schermo sostituzione? Non è chiaro se i risultati sono relativi al tempo stesso, o la mancanza di altre attività che lo schermo sostituisce, come la lettura con i genitori, di socializzazione e di gioco all'aperto.

Cincinnati Childrens Hospital Medical Center, Questo laterale immagine del cervello mostra tratti di sostanza bianca con basso integrità strutturale associati con più tempo sullo schermo in questi bambini. Le aree colpite sono in blu, e variava dal 16 per cento al 55 per cento in tre principali aree di interesse.

È tutto il tempo sullo schermo è il male? Alcuni moduli possono essere peggiori di altri. Secondo un altro recente studio di JAMA Pediatrics che ha analizzato prima ricerca sul tempo sullo schermo in bambini dai 4 ai 18, TV e video giochi, in particolare, sono stati associati con la peggiore performance accademica, soprattutto in adolescenza.

d'altra parte, Anderson ha sottolineato che "ci possono essere effetti positivi" tempo dello schermo tra cui "l'aumento di connessione sociale, in particolare nei bambini in gruppi emarginati, dove trovare le comunità online in cui si può essere accettato e supportato può essere immensamente positivo."

E in adolescenti e adulti, "piccole dosi di tempo sullo schermo può essere di salute mentale-modo positivo per rilassarsi, ridurre lo stress, e la connessione socialmente ad amici e membri della famiglia".

(di PIÙ: i Social media, lo schermo collegato alla depressione in adolescenza, studio dice)

che Cosa possono fare i genitori? Oltre alle raccomandazioni dell'AAP per limitare tempo sullo schermo in bambini in giovane età, come i bambini crescono, è importante porre dei limiti non solo sulla quantità di tempo sullo schermo, ma quando per consentire più tempo sullo schermo. Tempo di schermo più tardi durante la notte può interferire con il sonno, in modo che l'AAP raccomanda ai genitori di prestare particolare attenzione alla limitazione notturna di utilizzo del dispositivo.

È importante fare uno sforzo per trascorrere del tempo insieme e socializzare, e di promuovere attività come giocare all'aria aperta, o partecipare in atletica leggera.

"Se il vostro adolescente è generalmente partecipare attivamente, ottenendo fatto i compiti, avere faccia a faccia di interazione con i membri della famiglia e gli amici, e ha extrascolastiche e attività fisica ... i genitori possono rilassarsi un po' [su schermo in tempo] ... e a ridurre il senso di colpa," Anderson consigliato.

Angela J. Ryan, M. D., è una cardiologia fellow presso la George Washington University Hospital di lavoro con la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.