Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Terreno carni di bisonte, responsabile dell'epidemia di E. coli in 7 stati: CDC

Terra, carni di bisonte, è stato collegato a un'epidemia di E. coli in sette stati, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC).

ventuno persone in Connecticut, Florida, Michigan, Missouri, New Jersey, New York e Pennsylvania sono stati infettati con E. coli O103 e O121 ceppi.

(di PIÙ: E. coli esposizione: Come rimanere sano e sicuro alla prossima visita a zoo)

Otto di queste persone sono stati ricoverati in ospedale, ma nessun caso di morte o di casi di sindrome emolitico-uremica, un tipo di insufficienza renale, sono stati segnalati.

le Interviste con le persone infette stabilito che la fonte è probabile che la carne prodotta nel mese di Febbraio. 22 e 30 aprile da Northfork Bison Distribuzioni, Inc., in Quebec, in Canada, che è stato ricordato il martedì, secondo un CDC per la sicurezza alimentare allerta. Chi si è ammalato ha riferito di mangiare bisonte in entrambi i ristoranti e la loro casa.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

ricordati di carne è stato venduto ai distributori terra, bison bison e polpette, di cui all'come Hamburger di Bisonte o Hamburger di Bufalo. Ricordato terra bison è stato venduto anche per i rivenditori in 4 once di hamburger polpette.

Il CDC consiglia a persone che hanno richiamato terra bison nella loro casa per non consumare e buttare via o di tornare al negozio per un rimborso.

(di PIÙ: 62.000 chili di carni crude ha ricordato a causa di E. coli preoccupazioni davanti il Weekend del Memorial Day)

"Anche se alcune ricordato tortini sono stati mangiati e nessuno si è fatto male, non mangiare loro," il comunicato stampa di lettura.

inoltre, il CDC raccomanda che i consumatori lavare e disinfettare i luoghi in cui ha ricordato terra bison prodotti sono stati memorizzati, tra cui ripiani e frigoriferi cassetti o scaffali, e anche suggerito che i commensali dovrebbero richiedere che bison hamburger essere cotti ad una temperatura interna di 160 gradi, quando l'ordinazione in un ristorante.

food and drug administration Northfork Bison Distribuzioni Inc. di San leonardo, Quebec, ricordando il suo Bisonte Hamburger & Bison Terra perché hanno il potenziale per essere contaminati con E. coli: O121 e O103.

Il CDC, inoltre, ha anche esortato i ristoranti e rivenditori di controllare il loro congelatori e stoccaggio per prodotti richiamati e di confermare con i propri fornitori, che il terreno di bisonte che ricevono non essere ricordato.

i Sintomi di un E. coli infezione sono forti crampi allo stomaco, diarrea e vomito, che di solito dura dai cinque ai sette giorni. I disturbi iniziano in genere tre o quattro giorni dopo la deglutizione produttore della tossina Shiga E. coli germe.

(di PIÙ: carne Macinata di manzo responsabile dell'epidemia di E. coli in sei stati, 109 persone malate: CDC)

Coloro che soffrono di sintomi dovrebbero parlare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria, scrivere quello che sono nella settimana prima di ammalarsi, il loro rapporto di malattia per il dipartimento di salute e aiutare la salute pubblica investigatori rispondendo alle domande circa la loro malattia.

ABC News; Ann Reynolds ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.