Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Terribile propositi per il Nuovo Anno? Provare mensile micro-deliberazioni invece.

Benvenuto GMA Anno Nuovo, Migliore. Quando entriamo nel 2019, ci sono la condivisione di tutto il necessario per iniziare il Nuovo Anno forte. Da talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi propositi per il Nuovo Anno sta per Instagram-degno pasto preparazione di programmi di allenamento per mangiare piani per prendere tempo per voi stessi, abbiamo tutto coperto.

Già chiudere i vostri propositi per il Nuovo Anno? Non sei il solo, come si è ben consapevole. Ero allo stesso modo si erano -- sempre per me, solo per far deragliare e sentire come un fallimento.

dicono che la definizione di follia sta facendo la stessa cosa più e più volte e aspettarsi un risultato diverso. E allora perché continuiamo a risolvere per raggiungere gli obiettivi e poi, quando non ci riusciamo, non abbiamo mai chiederci: Come mi preparo per avere successo?

Interessati a capodanno?

Aggiungi Nuovo Anno come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime capodanno news, video e analisi da ABC News. Capodanno Aggiungere Interesse

quando ho deciso di risolvere meglio. Ho notato che la mia risoluzioni della durata di circa tre settimane. Poi, quando inevitabilmente bevuto una bibita accidentalmente o non hai letto prima di andare a dormire, vorrei dare il tutto e per tutto.

Così ho provato un nuovo metodo di risoluzioni del Nuovo Anno. Alcuni la chiamano micro-risoluzioni.

(di PIÙ: Spostamento dei propositi per il Nuovo Anno: Perché si dovrebbe fare un 'inversione di bucket list")

(di PIÙ: Questa mamma realistico risoluzione del Nuovo Anno è semplicemente "sopravvivere" e non come " um, stesso.')

(di PIÙ: i consigli dell'Esperto per rimanere in pista con i vostri propositi per il Nuovo Anno)

"io li chiamo mini-benessere sfide", ha detto ABC News' direttore responsabile della Salute e direttore Medico Dr. Jennifer Ashton, che ha provato questo metodo se stessa.

È fatto esattamente come semplicemente come suggerisce il suo nome. Ogni mese, tentare una risoluzione diversa. E ' gestibile obiettivo per me, e se io pasticcio, poi ho un intero mese prima di me.

L'obiettivo, naturalmente, è quello di far loro palle di neve. Speriamo che, una volta che ho completato il primo mese, cercherò di continuare quel mese risoluzione come ho adottare una nuova risoluzione. A volte funziona, ma a volte non c'è e che è OK. Dato che io sono così tanti diversi obiettivi per me, non mi sento tanto di un errore, se faccio un passo falso.

"Come medico, mi è venuto in con una mentalità sperimentale," il Dottor Ashton, ha detto. "Sono un esperimento in 'auto.' Stai tamponando il vostro alluce in qualcosa in un ragionevole lasso di tempo. Quasi ogni giorno, almeno posso che incorpora una delle nuove sfide. E in alcuni giorni, più di sei."

ho impostato diversi tipi di risoluzioni nei miei anni di provare questo metodo. Nel 2018, ho voluto provare uno sport che non avevo mai provato. Aerial yoga è stato, ed è stato molto divertente.

Vedi questo post su Instagram

Appena appendere fuori in un centro benessere.

Un post condiviso da Blair Shiff (@blairxmas) on Sep 7, il 2018 a 4:00 PDT

L'anno prima, ho provato ad andare per quattro musei o centri culturali della mia città che non ero stato per la sicurezza. In realtà ho realizzato che uno e ho imparato alcune cose incredibili nel processo.

Un anno, ho scritto di mia nonna, un lungo, accorato, nota scritta a mano per esprimere quanto lei significhi per me. Lei è sempre più vecchio e comincia ad arrivare qualcuno, e non voglio mai dire "vorrei che le avevo detto di Nana ..." -- così ho preso carta e penna e ha fatto.

per gentile Concessione di Blair ShiffBlair Shiff posa con la sua medaglia dopo aver completato il 2015 Rock 'N' Roll Half Marathon a Denver.

Ora, non credo che ho fatto tutte le mie risoluzioni. Sicuramente ho fallito molte volte, come quando volevo salvare in modo più aggressivo per la pensione o per non avere cibo consegnato per un mese. Anche io non "investire nel mercato azionario come un vero adulto, al di fuori del vostro 401k", ma c'è sempre un altro anno. Non ti preoccupare, Papà, allora ho fatto così.

"credo fermamente che non c'è nessuna tale cosa come un mese o di un guasto mese," il Dottor Ashton, ha detto. "Hai intenzione di imparare qualcosa in entrambi i modi. C'erano alcuni mesi che oggettivamente non sono andate altrettanto bene [per me] come gli altri. Ma è stata una sentenza zona di libero. Ho la sensazione che la mia vita è oggi diversa da quella che era prima".

Vedi questo post su Instagram

la Cucina in un DOC in famiglia. #TheStruggleIsReal

Un post condiviso da Blair Shiff (@blairxmas) on 18 Apr 2016 a 7:25pm PDT

(di PIÙ: 5 modi per fare la cura di sé accadere nel nuovo anno)

(di PIÙ: 3 consigli per sopravvivere a un lavaggio gennaio senza raggiungere per il vino)

(di PIÙ: il Sapore del Nuovo Anno cottura con apple e avocado insalata)

il Dottor Ashton ha detto che mentre non c'è peer-reviewed dati per dire se si tratti di micro-deliberazioni sono più o meno efficaci, a lei piace il concetto, perché l'esperienza è a basso rischio e rientra nella categoria del senso comune.

"Come medico, la salute è veramente olistico," il Dottor Ashton, ha detto. "Il tuo stato generale di salute è determinato dal vostro comportamento, la vostra dieta e fitness, la vostra genetica, lo stress, la vita sociale; è un sacco di cose. Non è solo una cosa."

Vedi questo post su Instagram

Il presentimento @crossfit pneumatico ... Questo andando a male. #allenamento

Un post condiviso da Blair Shiff (@blairxmas) su Luglio 20, 2013 a 9:59 PDT

Per quest'anno, devo provare a bastone con loro. Prima di tutto, affrontare Tutto 30. Per i curiosi, ecco la mia lista:

per gentile Concessione di Blair ShiffBlair Shiff mostra il suo pasto prep sforzi per la dieta Whole30 nel gennaio del 2019.

gennaio - a Partire Gen. 8 (il mio compleanno è a Gennaio. 7, quindi mi sto solo essere onesto con me stesso, così mi è successo), ho intenzione di provare Tutto 30.

febbraio - Finire il Tutto il 30 e inizio inserimento nel diario giornaliero

Marzo - Leggere quattro libri

aprile - Mangiare un'insalata quotidiana

Può Fare yoga quotidiano

giugno - Bere la giusta quantità di acqua al giorno,

luglio - Meditare ogni giorno

agosto - Portare il pranzo ogni giorno

settembre - Fare qualcosa di attivo per almeno 30 minuti al giorno

ottobre - Volontario

novembre - Smettere di soda

dicembre - Solo prendere le scale al lavoro

Quindi, mi auguro buona fortuna -- spero di poter fare meglio di quest'anno o almeno imparare di più su di me.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.