Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Timeline mostra di indagine di presunta overdose di antidolorifici

Indagini sono in corso le accuse che un medico che lavora per un ospedale Ohio sistema ordinato in modo inappropriato alte dosi di farmaci per il dolore di decine di pazienti, causando la morte di almeno 28 persone in due ospedali.

Colombo-zona Mount Carmel Hospital Sistema è detto altri sei pazienti sotto la cura del Dottor William Husel ricevuto dosi di fentanyl che erano più grandi di quanto necessario per fornire il comfort, ma probabilmente non erano la causa della loro morte. I pazienti che sono morti sotto Husel cura soffriva di vari disturbi e andavano in età da 39 a 83.

Il sistema ospedaliero ha riconosciuto che Husel non è stato rimosso dalla cura del paziente fino a quattro settimane dopo le preoccupazioni sollevate circa la sua prescrizione abitudini. Tre pazienti sono deceduti durante quelle settimane dopo la ricezione di eccessive dosi di fentanyl ordinato da Husel, Monte Carmelo, ha detto.

ospedale ha chiesto scusa e ha messo sei farmacisti e 14 infermieri amministrativa lasciare durante l'indagine. Né Husel né i suoi avvocati hanno commentato le accuse.

Una rassegna di eventi finora basata sulle informazioni fornite da Mount Carmel Hospital di Sistema, dettagli in cause legali e di conti da i familiari dei pazienti:

Ott. 25: Colombo-in base al Monte Carmelo riceve formale di report relativi ai servizi di cura da Husel.

Nov. 19: Monte Carmelo riceve il secondo rapporto formale relative al Husel cura e allarga un'indagine interna.

Nov. 21: Monte Carmelo riceve un terzo report e vieta Husel da fornire la cura paziente.

Dec. 5: Mount Carmel incendi Husel, segnala al Consiglio di Stato Medica dell'Ohio e si incontra con Franklin County Procuratore Ron O'Brien. Due giorni dopo, l'ospedale informa l'Ohio Commissioni di Farmacia & Nursing.

Dec. 11: Monte Carmelo inizia la formazione del personale sui cambiamenti nelle procedure esistenti e criteri aggiornati.

Dec. 27: Monte Carmelo primi contatti tra le famiglie dei pazienti affetti da Husel azioni per informarli e chiedere scusa.

Jan. 14: La prima causa è depositato oltre la morte, contro il sistema sanitario, farmacista, infermiere, e Husel, dichiarando una "manifestamente eccessiva" dosaggio del potente antidolorifico fentanil è stato ordinato di accelerare la morte di 79 anni, Janet Kavanaugh nel dicembre 2017.

Lo stesso giorno, le accuse contro Husel diventare pubbliche come l'ospedale di sistema rilascia una dichiarazione rivelando la morte di 27 pazienti che hanno ricevuto dosi di farmaci antidolorifici che sono potenzialmente fatali. L'ospedale di Presidente e CEO Ed Agnello si scusa e dice che sta indagando su quanto è accaduto. All'interno del video rilasciato ai dipendenti lo stesso giorno, l'Agnello ha detto Husel gli ordini sono stati eseguiti da dipendenti, "che fece decisioni poveri" e ignorato le misure di sicurezza esistenti.

Jan. 16: Nella prima i commenti del pubblico da un membro della famiglia, David Austin, di Columbus, dice di aver sentito "come qualcuno mi ha dato dei calci al petto" quando gli è stato detto di presunte circostanze della morte della moglie di 36 anni, Bonnie Austin, nel mese di settembre. Lo stesso giorno, il Monte Carmelo dice che ha identificato un 28 paziente. Avvocati per Husel problema loro primo "no comment".

Jan. 17: La vedova di un uomo trattati da Husel dice di notizie delle circostanze della morte del marito la lasciò sconvolto che un tale scenario potrebbe accadere, nonostante procedurali e tecnologiche delle misure di salvaguardia. Christine Allison, di Columbus, dice che "il sistema non è riuscito tremendamente" in caso di suo 44-anno-vecchio marito, Troy.

Jan. 19: Ohio Dipartimento di Salute conferma la sua indagine di Husel per conto dei Centri degli stati UNITI per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid.

Jan. 24: Monte Carmelo riconosce che Husel continuato a lavorare per quattro settimane dopo la preoccupazione è stata sollevata lo scorso autunno. Si dice anche che è ora indagando se in alcuni pazienti è stata somministrata dosi eccessive, mentre si potrebbe ancora avuto la possibilità di migliorare con il trattamento. L'ospedale alza il numero totale di pazienti che ricevono dosi eccessive di farmaci per il dolore a 34.

Jan. 25: Consiglio di Stato Medica sospende Husel licenza, dice il medico invocato il suo diritto contro l'auto-incriminazione quando si è incontrato con i rappresentanti di questa settimana ed è stato messo in discussione. Altre due cause intentate, oltre la morte di 69 anni, Joanne Bellisari nel Maggio del 2015 e 80-anno-vecchio Jim Allen, nel Maggio 2018, portando il totale a sei cause di venerdì.

---

Associated Press scrittori Kantele Franko di Colombo e Giovanni Seewer a Toledo ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.