Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tra il 2020 Democratici, di un dibattito su 'Medicare per tutti

"Medicare per tutti" sta rapidamente diventando un grido di guerra per molti Democratico della Casa Bianca di belle speranze, ma ci sono sempre più domande su come tirare fuori un drammatico passare a un governo a conduzione sistema sanitario.

Il dibattito sulla rottamazione assicuratori privati si è riscaldato nei giorni scorsi dal Sen. della California Kamala Harris, un sostenitore del "Medicare-per-tutti", ha detto alla CNN il Jake Tapper, "Chi di noi non ha avuto una situazione del genere, dove devi attendere per l'approvazione, e dice il medico, bene, non so se la vostra compagnia di assicurazione è di andare a coprire questo? Eliminerete tutti che. Let's move".

Ma dal momento che la sua nazione in tv osservazioni, più di Harris rivali hanno volutamente parlato sui loro piani di lavoro verso di assistenza sanitaria universale in più pragmatico, in modo incrementale. Quelli Democratici ritraggono il single-payer assistenza sanitaria proposta che ho eseguito come solo una strategia per raggiungere la copertura universale, sottolineando l'importanza di altri, meno spazzare percorsi.

Tra gli scettici, l'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg ha detto: "Medicare per tutti" sarebbe "stato di fallimento, per noi, per un tempo molto lungo."

Unire i Democratici è un desiderio di garantire la copertura per tutti, compresa una stima 29 milioni di persone che rimangono non assicurati. Alcuni sono per il sostegno di un piano che potrebbe permettere alle persone di acquistare in Medicare, con crediti d'imposta da Obama epoca Affordable Care Act.

, l'avanguardia del dibattito è Vermont indipendente Sen. Bernie Sanders 'Medicare per tutti" bill, che detiene il promessa di assistenza sanitaria come un diritto, il potenziale di risparmio nazionale, dalla riduzione dei costi amministrativi e di governo di determinazione del prezzo, e non più copays, franchigie o sorpresa fatture mediche. Il suo piano prevede la nascita di un quattro-anno di transizione, l'introduzione graduale il cambiamento da parte di gruppi di età. Contemporaneamente, alcuni grandi aumenti delle tasse, sarebbe entrata in vigore.

Ma ci sarebbero enormi sfide per mettere in atto un singolo pagatore di assicurazione sanitaria con il governo nel pieno controllo della di $3,5 miliardi sistema sanitario STATUNITENSE, dicono gli esperti. E i sondaggi dimostrano un gigantesco problema politico, perché molte persone ancora non si rendono conto significherebbe rinunciare alla loro copertura private. Un altro problema: Sanders' ufficio dice che il suo piano di copertura di aborto, di un cambiamento importante dalle vigenti leggi e politiche.

oltre a Harris, i Senatori Democratici Cory Booker del New Jersey, Kirsten Gillibrand di New York, e del Massachusetts Elizabeth Warren hanno firmato sull'Sanders disegno di legge.

Gillibrand, che ha realizzato lingua Sanders disegno di legge che permette alle persone di acquistare senza scopo di lucro copertura assicurativa durante il periodo di transizione, ha sottolineato l'importanza di quel ponte.

"Se più persone acquistano in Medicare oltre qualunque sia il vostro periodo di transizione, si interromperà il mercato assicurativo . perché hai creato più concorrenza per abbassare i prezzi e di qualità di cura," Gillibrand ha detto Alla Associated Press.

"Quello che mi piace, dove i Democratici sono oggi, ci sono quattro o cinque versioni di "Medicare per tutti'", ha aggiunto. "Penso che siamo tutti single payer. E penso che il modo migliore per farlo è quello che ho scritto in Sen. Sanders bill."

Booker, che ha dichiarato la sua candidatura il venerdì, ha detto a una radio satellitare mostra che il giorno che egli è "un grande credente nel 'Medicare per tutti" - ma ritengo che, se vogliamo dare alla gente un pubblico di qualità opzione, si sta andando ad essere in grado di ottenere più persone nel sistema."

E Warren, per parte sua, ha detto a Bloomberg TV la scorsa settimana che "più le bollette sul pavimento del Senato degli Stati Uniti" farebbe la sua principale priorità di garantire che "ogni Americano ha assistenza sanitaria ad un prezzo che possono permettersi."

Sens. Amy Klobuchar di Minnesota e Sherrod Brown dell'Ohio anche descrivere l'assistenza sanitaria universale come un obiettivo finale, ma non ha firmato su Sanders legislazione. Brown ha chiamato per l'espansione di Medicare per gli over 50 come più lavorabile primo passo, mentre Klobuchar, ha detto in una recente intervista che "l'assistenza sanitaria, c'è molto di più che ci unisce nel Partito Democratico."

"non vogliamo abrogare" Obamacare, ha aggiunto. "Due, vogliamo espandere Medicaid . tre, vogliamo migliorare su come raggiungere la copertura universale."

gli Altri sono meno ottimisti su un single-payer approccio. "Siamo in grado di pagare per essa, elimina le scelte, la maggior parte delle versioni...potrebbe essere privato della copertura sanitaria per quasi tutte le esigenze di assistenza sanitaria illegale, e diminuirà la qualità e l'accesso," ha detto l'ex Maryland Rep. John Delaney.

Tra i non candidati, Kathleen Sebelius, ex di Salute e Servizi Umani segretario, sotto la presidenza di Barack Obama, ha detto che i Democratici dovrebbero dibattito una gamma completa di opzioni.

"penso che questa sia una grande opportunità per mettere i piani sul tavolo e, speriamo, non e 'una cartina di tornasole che dice che abbiamo solo voglia di parlare di una idea", ha detto Sebelius. "Voglio parlare di 15 idee".

Un lungo tempo sostenitore di single-payer ha detto Democratici dovrebbero procedere con cautela. Ora è in pensione da un ufficio politico, ex membro del congresso Democratico Jim McDermott di Washington, ha detto, "A single-payer sistema sarebbe stato meglio se avessimo una bacchetta magica, ma nel mondo reale, che sta per essere estremamente difficile fare questo cambiamento."

L'ultima nazione industrializzata per la transizione a un sistema di erogazione stato di Taiwan nel 1995. Princeton salute analista di politica Tsung-Mei Cheng, che ha studiato il Taiwan esperienza, ha detto che crede che i candidati Democratici stanno facendo male spiegando pro e contro.

"non credo che la totalità delle informazioni che possono davvero aiutare gli elettori è là fuori," ha detto. "È necessario offrire più specifiche, e prima di tutto di finanziamento".

---

Associated Press scrittori Elana Schor e Giovanna Estati contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.