Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Treno a Modo Mio: Come adattarsi esercitare nei 9 a 5 macinare

tutti noi Abbiamo obiettivi di allenamento, se siete nuovi a lavorare fuori, cercando di adattarsi esercitare in un programma fitto di appuntamenti, preparazione per un matrimonio, sperando di sentirsi sicuri per una vacanza o un ritorno da avere un bambino.

"GMA" allenare il Mio Modo associato di cinque istruttori di fitness con cinque donne per 30 giorni di tempo per affrontare i loro obiettivi di allenamento. Abbiamo seguito il loro viaggio e hanno avuto i loro suggerimenti e linee guida per l'allenamento.

La sfida: 9 a 5 macinare

Abbiamo abbinato Holly Rilinger, creatore di SOLLEVAMENTO, un metodo che unisce la meditazione e movimento volontario, con Julia Dodds, un 25-year-old New York-based senior talent acquisition associato presso un'azienda di tecnologia.

Interessate in palestra?

Aggiungere il Fitness come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Fitness news, video e analisi da ABC News. Fitness Aggiungere Interesse ABC NewsHolly Rilinger, creatore di SOLLEVAMENTO, è spinto in una potenza slitta da Julia Dodds.

"ho avuto istruttori di fitness, ho preso lezioni, ho avuto nutrizionisti e non ho mai visto alcun risultato, quindi ha sicuramente preso un pedaggio su di me," Dodds ha detto. "Che mi ha dato questo lato dove non ho davvero voglia di montaggio nel mio programma."

Il programma

Rilinger, anche un Nike master trainer e Volano istruttore master, iniziato il 30 giorni da raccontare Dodds, "stiamo insieme".

Lei e Dodds sviluppato un quattro-parte il piano per il successo.

“”La lotta è reale con il lavoro

ABC NewsHolly Rilinger, a sinistra, e Julia Dodds, a destra, in treno insieme.

1. Treno insieme due volte a settimana : Dodds e Rilinger sessione è durata un'ora. Si sono concentrati sull'allenamento di resistenza e su misura, gli allenamenti di Dodds esigenze di ogni stagione.

2. Pianificare gli allenamenti come un impegno di lavoro : Dodds, gli impegni, ogni settimana, per i tempi e i tipi di allenamento che avrebbe fatto e messo gli allenamenti nel suo calendario, come se fossero gli appuntamenti non poteva annullare.

3. Essere responsabile con il cibo : Dodds registrato la sua assunzione di cibo su un app e anche mandato un sms fotografie del suo cibo per Rilinger.

4. Meditare ogni giorno : Rilinger chiamato questa la chiave del successo. Lei e Dodds meditato per 10 minuti all'inizio o alla fine delle sessioni insieme. La meditazione all'inizio di un allenamento ammessi Dodds per cancellare la testa dal lavoro e si preparano a treno, durante una meditazione, dopo un allenamento, le ha permesso di riflettere sui suoi successi.

"e' solo 10 minuti", ha detto Rilinger, che offre la sua SOLLEVATO sessioni in remoto, così le persone di tutto il mondo possono formare con lei. "È super facile."

Quello che è successo dopo 30 giorni

Dodds ha detto al termine dei 30 giorni non solo sentivo come una persona diversa, ma è emerso con una mentalità diversa.

"ho usato per cercare ogni scusa nel libro non lavorare quel giorno, e ora mi guardo per ogni ragione per [lavoro]," ha detto. "Sono felice e orgogliosa di me stessa, il che è strano. Non ho mai sentito orgoglioso di me stesso".

“”mi sento forte e il potere e come posso fare nulla

Dodds aggiunto, "mi sento forte e il potere e come posso fare qualsiasi cosa."

ABC NewsJulia Dodds, 25 anni, di New York, pone alla fine di "GMA"Treno per la Mia Strada.

Quattro mesi dopo il Treno il Mio Modo di sfida, Dodds ha detto che lei vede ora che ha utilizzato il suo stile di vita occupato come una scusa per non esercitare.

"spero che ispira anche le altre persone di sapere che si può fare qualsiasi cosa si mette la vostra mente," ha detto. "Ora so che posso farlo e ho questo stile di vita positivo, a causa di esso."

Rilinger tolse dalla formazione Dodds che il problema di trovare il tempo per allenarsi è un "davvero, davvero difficile per un sacco di gente."

"che Cosa ho imparato da Julia è la lotta è reale con il lavoro," ha detto. "Lei mi ha insegnato ad avere un sacco di compassione per le persone quando dicono, 'io sono davvero troppo stanco per l'allenamento nella mia vita quotidiana.'"

Ora qui è un at-home allenamento per voi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.