Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Troppi allarmi tormento i pazienti di un ospedale

Questo è un Kaiser Health News storia.

Quando Kea Turner 74-year-old nonna controllato in Virginia Sentara Virginia Beach Ospedale Generale con cancro polmonare avanzato, ha atterrato in unità di oncologia, dove ogni paziente è stato monitorato da un letto di allarme.

“Anche se lei sarebbe un po ' roll, avrebbe dovuto andare fuori,” ha detto Turner. Piccoli movimenti ― come il raggiungimento di un tessuto ― impostare la sveglia, come bene. Il segnale acustico si sarebbe per un massimo di 10 minuti, ha detto Turner, fino a quando l'infermiere è arrivato a spegnerla.

Decine di migliaia di allarmi urlo, un segnale acustico e buzz ogni giorno, in ogni ospedale AMERICANO. Tutti i suoni di urgenza, ma alcuni richiedono attenzione immediata o ottenere.

Destinato per la sicurezza dei pazienti avvisi infermieri di potenziali problemi, creano anche un tripudio di disturbi per i pazienti che cercano di guarire e di ottenere un po ' di riposo.

Quasi tutte le macchine in un ospedale è ora dotato di un allarme, pompe di infusione, ventilatori, comodino monitor monitoraggio della pressione arteriosa, della frequenza cardiaca e diminuzione di ossigeno nel sangue. Anche i letti sono allarmato per rilevare il movimento che potrebbe presagire una caduta. L'eccesso di rumore vuol dire che il personale medico è meno probabilità di rispondere.

Allarmi hanno classificato come uno dei top 10 della salute tecnologico pericoli di ogni anno a partire dal 2007, secondo la società di ricerca ECRI Institute. Che potrebbe significare il personale erano troppo sommersi con allarmi di avviso di un paziente in difficoltà, o che gli allarmi sono stati configurato in modo errato. La Commissione mista, che accredita gli ospedali, ha avvertito la nazione su “frequenti e persistenti” problema di sicurezza di allarme nel 2013. Ora richiede ospedali per creare processi formali per affrontare il sistema di allarme di sicurezza, ma non esistono dati nazionali se sono stati compiuti progressi nel ridurre la prevalenza di persone false e inutili allarmi.

La commissione ha stimato che le migliaia di allarme andare fuori corso di un ospedale ogni giorno, si stima che l ' 85% al 99% non richiedono l'intervento clinico. Personale, di fronte a un diffuso allarme di “fatica”, non può sfuggire avvisi, causando la morte del paziente. I pazienti possono essere in ansia circa le fluttuazioni della frequenza cardiaca o della pressione arteriosa che sono perfettamente normali, la commissione ha detto.

(di PIÙ: Il costo elevato di 'libero' colpo di influenza)

E letto allarmi, un arrivo recente, può portare all'immobilità e pericolosa perdita di massa muscolare quando i pazienti sono terrorizzata che qualsiasi movimento off the bleep.

Un ‘Epidemia Di Immobilità’

Negli ultimi 30 anni, il numero dei dispositivi medici che generare allarmi è aumentato da circa il 10% a quasi il 40, Priyanka ha detto Shah, un senior project engineer presso ECRI Institute. Respiro di un ventilatore da solo è in grado di emettere i 30 e 40 diversi rumori, ha detto.

oltre a innescare letto allarmi, i pazienti che si muovono a letto può impostare i falsi allarmi da pulsossimetri, che misura l'ossigeno nel sangue di un paziente, o biossido di carbonio monitor, che misura il livello di gas in qualcuno respiro, ha detto.

Shah ha detto che ha visto gli ospedali ridurre inutili allarmi, ma così facendo è “un costante work in progress”.

‘Gridare al Lupo Fenomeno’

Maria Cvach, un allarme esperto e direttore della politica di gestione e di integrazione per Johns Hopkins Sistema Sanitario, ha scoperto che su uno step-down (unità di un livello al di sotto di terapia intensiva) in ospedale nel 2006, con una media di 350 allarmi è andato off per paziente al giorno, dal monitor cardiaci da solo.

Lei ha detto di no standard internazionale esiste per ciò che questi allarmi suono simile, in modo che variano da produttore a produttore e il dispositivo. “E ' veramente impossibile per lo staff di identificare da un suono tutto ciò che si sente”, ha detto.

Il diluvio di allarmi crea un “gridare al lupo " fenomeno” Cvach detto. Gli allarmi sono “costantemente a chiamare aiuto. Il personale di guardare a loro. Dicono che è solo un falso allarme ― si può ignorare il vero allarme.”

Bed allarmi, per esempio, sono pensati per evocare gli infermieri in modo che possa seguire i pazienti a camminare in modo sicuro. Ma la ricerca ha dimostrato che l'uso di allarmi non prevenire le cadute. Infermieristico sono spesso allungato sottile e non raggiungere il comodino prima che il paziente cade a terra.

(di PIÙ: ER shock: $2,659 disegno di legge per rimuovere bambola di scarpe da bambino il naso)

nel Frattempo, i pazienti possono sentirsi immobilizzato in un momento in cui anche a poche centinaia di passi al giorno può migliorare in maniera significativa il loro recupero. Immobilità ospedale possono creare altri problemi per i pazienti, dando loro spesso irreversibile declino funzionale, la ricerca ha dimostrato.

Bed allarmi si sono moltiplicate a partire dal 2008, quando il Centers for Medicare e Medicaid Services ha dichiarato ospedale cadute dovrebbero mai accadere e smesso di pagare per lesioni correlate a quelle cadute. Dopo di che il cambiamento di politica, le probabilità di infermieri utilizzando un letto di allarme aumentato di 2,3 volte, secondo uno studio condotto dal Dr. Ronald Shorr, direttore di Ricerca Geriatrica, Educazione e Clinica presso il Centro di Malcom Randall Veterans Affairs Medical Center di Gainesville, Fla. Gli allarmi sono diventato una caratteristica standard di nuovi posti letto in ospedale.

Ma Shorr notato che, al contrario, letto allarmi vengono rimossi dalle altre impostazioni: Nel 2017, CMS ha iniziato a scoraggiare il loro uso diffuso nelle case di cura, sostenendo che acustico letto o una sedia allarmi può essere considerato un “contenimento” se il residente “paura di muoversi per evitare di far scattare l'allarme.”

Barbara Re, professore associato presso l'Università del Wisconsin a Madison School of Nursing, che ha intervistato i pazienti circa la loro esperienza con letto allarmi, ha detto che i pazienti ritengono “molto restrittive.”

“Sono forte. Per alcuni pazienti, è spaventoso. Non so da dove è venuta da. È una fonte di irritazione,” ha detto. “Per alcuni pazienti, essi non si muovono.”

la Ricerca di Soluzioni

Ospedali si sono rivolti a “clinica per la gestione degli allarmi,” portando in consulenti per capire come molti dispositivi sono dotati di allarmi, che andare fuori più spesso e che sono le più importanti per infermieri a rispondere. Gli ospedali sono anche l'installazione di un sofisticato software per analizzare e classificare il flusso costante di avvisi prima di inoltrare le informazioni ai membri dello staff.

USA del mercato per la gestione di cliniche letto allarmi, in ospedali e altre impostazioni, è cresciuto da $21,4 milioni nel 2016 a $37.4 milioni di euro nel 2018, secondo un'analisi da MarketsandMarkets. L'azienda progetti la dimensione del mercato è quadruplo di $155,5 milioni entro il 2023.

Per ventilatori, stima che il mercato degli stati UNITI per clinica per la gestione degli allarmi quadruplo da $19,9 milioni nel 2018 a $80,2 milioni entro il 2023.

In Virginia, Kea Turner nonna è cresciuta così frustrato con il suo letto di allarme che ha dato a dormire e rimasto fino a tardi a guardare la televisione durante la sua permanenza in ospedale, ha detto Turner, un ricercatore del Moffitt Cancer Center, in Florida, che studia, tra le altre cose, la sicurezza del paziente.

Molti ospedali, ha detto, non sembrano avere strategie basate sull'evidenza per ridurre le cadute e, “in assenza di questi, stanno usando cose come letto allarmi”, ha detto, “che non è necessariamente ridurre il rischio di cadute e può effettivamente causare più male.”

Dr. Joel Bundy, il capo di qualità e di sicurezza officer presso Sentara assistenza Sanitaria, un non-for-profit sistema sanitario che comprende il Virginia Beach hospital, ha detto che gli infermieri in che unità di oncologia deciso di utilizzare il letto allarmi per tutti i pazienti durante la notte a causa di un elevato numero di cadute. Ma ha detto che Sentara in genere impiega letto solo allarmi per i pazienti che sono considerati ad alto rischio di caduta, basato su un questionario sviluppato presso la Johns Hopkins.

nel Frattempo, alcuni ospedali stanno provando a calmare il rumore.

personalizzando le impostazioni di allarme e la conversione di alcuni avvisi acustici per visual display a infermieri stazioni, Cvach team della Johns Hopkins ridotto il numero medio di allarmi da ciascun paziente monitor cardiaci da 350 a circa 40 al giorno, ha detto.

Ma questo è solo un dispositivo in una unità; altri dispositivi e tipi di cure richiedono diverse impostazioni personalizzate.

Ancora, Cvach ha detto, “molto di più può essere fatto.”

Dr. Fred Buckhold, internista alla SSM Salute St. Louis University Hospital, in Missouri, ha detto che una esperienza del paziente stimolato il suo ospedale a ridurre la dipendenza dal letto allarmi.

A 67-year-old donna era collocato su un letto di allarme durante il trattamento per un polmone collassato, ha detto Buckhold, che ha scritto circa il caso in JAMA.

“mi sento come in prigione”, ha protestato, Buckhold detto. “Io non può stare seduto o andare in bagno senza di loro dopo di me.”

“il letto di allarme aiutare lei?” Buckhold riflette in una recente intervista. “Mi ha fatto venire voglia di uccidere noi.”

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.