Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump EPA turni più rispetto ambientale per gli stati

Susan Holmes casa, il negozio all'angolo e strada di manzo a scatti stand sono a destra fuori Oklahoma Highway 31, metterli nel percorso di camion che trasportano ceneri e rifiuti da un impianto di potenza che brucia l'alto tenore di zolfo del carbone estratto nei pressi di questa cittadina.

Per anni, quando Bokoshe residenti erano fuori, soffice cenere che soffia da camion e la cenere dump sul bordo della città "tipo di inghiottire," Holmes, ha detto. "Hanno guidato, e non riuscivo a respirare."

Oltre tre decenni, il flash dump è cresciuto in una collina a cinque piani di altezza. I cittadini riguardo l'Agenzia per la Protezione Ambientale come unica fonte di gravi rispetto ambientale. Ogni volta che la gente ha preso le loro preoccupazioni per la cenere-la contaminazione dell'aria e dell'acqua per i legislatori statali e le autorità di regolamentazione, "nessuno di loro importava," Holmes, ha detto.

Così i residenti di questa 500-persona comune non hanno nulla, ma amaro avvertenze per posizione simile comunità ora che il Presidente Donald Trump, l'EPA ha approvato Oklahoma per essere il primo stato a prendere il sopravvento e consentendo l'esecuzione di carbone ceneri siti.

"stanno andando a non fare assolutamente nulla", previsto Tim Tanksley, un allevatore in Bokoshe, a circa 130 chilometri a sud-est di Tulsa, in una Nazione Choctaw carbone patch che ha contribuito ad alimentare le ferrovie.

in Tutto il paese, l'EPA sotto Trump è la delega di un ampliamento della gamma di salute pubblica e il rispetto ambientale per gli stati, dicendo di funzionari locali che conoscono meglio come affrontare i problemi locali. I critici sostengono i regolatori federali stanno facendo un pericoloso ritiro di esecuzione che mette le persone e l'ambiente a maggior rischio.

Una amministrazione iniziativa dovrebbe permettere un più autorità su di emissioni da centrali a carbone. Un altro sarebbe rimuovere federale protezioni per milioni di chilometri di corsi d'acqua e zone umide.

Alcuni stati e contee dire che l'EPA è anche agire contro le minacce industriali inquinatori, compresa la crescente contaminazione dell'acqua da un diffuso classe di antiaderente composti industriali. Il Michigan, il New Jersey e in alcuni altri stati si dicono affrontare EPA-dimensioni sfide — come la fissazione di limiti per le sostanze contaminanti nell'acqua potabile — mentre attraente per il real EPA di agire.

In zona di petrolio e gas hub, funzionari locali e residenti a dire una lax EPA risposta di prodotti tossici durante l'Uragano Harvey ha lasciato il pubblico all'oscuro circa le minacce per la salute e portatori di handicap sforzi per contenere le società responsabile della pulizia.

in tutto il paese, EPA ispezioni, valutazioni e azioni di contrasto sono molto diminuiti negli ultimi due anni, per i punti più bassi degli ultimi decenni, o nella storia.

L'agenzia dice ambientale esecutori rimangono sul lavoro, nonostante il tuffo di applicazione di numeri.

"non C'è stato alcun ritiro dal lavoro con gli stati, le comunità e le imprese regolamentate, per garantire la conformità con le nostre leggi in materia ambientale", ha detto George Hull, l'agenzia esecutiva portavoce.

"Attraverso le nostre misure di liberalizzazione adottate azioni, la Trump amministrazione ha dimostrato che oneroso regolamenti federali non sono necessari per guidare i progressi in campo ambientale," EPA Regista Andrew Wheeler, un ex carbone lobbista, ha detto ai legislatori, all'inizio di quest'anno.

Passato EPA funzionari accusano il Trump amministrazione di tirare indietro la esecuzione di inquinatori e girando indietro l'orologio di un più sporca, più pericoloso.

"La ragione per cui la massima autorità per far rispettare la legge, è stato messo in federale mani è perché gli stati non sono più buoni" William Ruckelshaus, ha detto.

Ora 86, Ruckelshaus servito come il primo amministratore dell'EPA nel 1970, quando il Presidente Richard Nixon ha creato l'agenzia in mezzo a una ondata di rabbia per la contaminazione dell'aria e dell'acqua. L'anno precedente, il fuoco infuriava per ore e ore la inquinante-impomatati superficie dell'Ohio Fiume Cuyahoga, l'invio di fumo nero svolazzante sul centro di Cleveland.

Allora e di oggi, alcuni stati, per mancanza di risorse e l'autorità giudiziaria per la polizia di grandi inquinatori. E, soprattutto, Ruckelshaus, ha detto, alcuni stati non vogliono. Vedono di routine rispetto ambientale come una minaccia per le imprese e l'occupazione.

"L'idea che si sta andando a delegare agli stati ... è completamente fraudolento," Ruckelshaus, ha detto in un'intervista.

Democratici del Congresso sostengono Trump è selettivo nella sua passione per la sovranità dello stato e ha bloccato le criticità ambientali più applicazione. Puntano alla chiamata del presidente revocare California autorità sotto il Clean Air Act per impostare più severe norme di percorrenza rispetto a quelli Trump vuole, tra gli altri esempi.

Oklahoma acquisito i permessi e le autorità di vigilanza oltre a una mezza dozzina di carbone, cenere discariche e stagni scorso anno sotto la guida dell'allora Amministratore di EPA Scott Pruitt, un ex Oklahoma procuratore generale. Pruitt lasciato l'agenzia, tra etica sonde anno scorso e ora le lobby del carbone.

Georgia ha anche applicato a gestire il suo carbone, cenere discariche e stagni. L'EPA dice che sta parlando con gli altri stati interessati, ma si è rifiutato di identificare.

Rischi da carbone, cenere siti saltato l'attenzione nazionale nel 2008, quando la diga si ruppe a Tennessee la cenere di carbone stagno, il rilascio di 1 miliardo di litri di fanghi tossici.

la cenere di Carbone — il gunk a sinistra dopo l'inquinamento attrezzature cattura il peggio dei tossici di fuliggine che, una volta versato di accensione dell'impianto ciminiere — contiene metalli pesanti e sostanze cancerogene, tra cui piombo, mercurio, arsenico e radio. Le minuscole particelle possono penetrare nei polmoni e sistema circolatorio.

stati UNITI centrali a carbone per produrre circa 100 milioni di tonnellate di ceneri di anno in anno. Un Associated Press analisi dei dati rilasciati da enti lo scorso anno ha mostrato evidenti prove di contaminazione delle acque sotterranee intorno a centrali a carbone in tutta la nazione.

In Oklahoma, i test sotterranei alcune delle ceneri siti mostra contaminanti a livelli al di sopra di quello che il governo ritiene di sicurezza, secondo Earthjustice e di altri gruppi ambientalisti che hanno fatto causa per invertire EPA trasferimento di autorizzazione e di vigilanza.

Patrick Riley, il Dipartimento di stato di Qualità Ambientale funzionario responsabile dell'Oklahoma carbone, cenere programma, ha detto che la mezza dozzina di siti sarà portato fino a standard federali. Che include lo spostamento di alcuni, Riley ha detto.

Il boom-bust cicli di giacimenti petroliferi e di gas governare Oklahoma economia. Ma i funzionari statali anche provare a sostenere lo stato della bandiera dell'industria del carbone, che stato task force, ha detto, sono i più alti sussidi negli stati UNITI per le poche imprese che estraggono e masterizzare Oklahoma ad alto contenuto di zolfo del carbone. La centrale a carbone che produce cenere buttata a Bokoshe è stato uno dei principali beneficiari.

Il Bokoshe carbone, cenere dump è stato inaugurato all'interno sfoderato un ex miniera di carbone di pit da un outfit che inizialmente fu chiamato a Fare Soldi divertendosi LLC, fino a denunce da parte di cittadini, fatta di cenere dump noto.

Leggi progettato per incoraggiare la riconversione di vecchie cave di carbone destinato alla Bokoshe sito è stato classificato come un progetto di recupero e non, di ceneri, di dump. Che anche se la cenere di carbone molto tempo fa riempito la buca e si attesta ora a più di 50 metri di altezza su diversi ettari.

Temendo che la cenere stava facendo per loro l'aria e l'acqua, gli allevatori, gli insegnanti e i commercianti della Bokoshe lanciato un appello per anni per l'azione di governo.

Durante Barack Obama, per il primo mandato come presidente, residenti andato alla capitale dello stato di Oklahoma City, e a Washington, DC, Holmes stessa spinta di un record della città, reclami, nelle mani dell'EPA, l'allora amministratore. Televisione corrispondente Diane Sawyer mettere il piccolo eastern Oklahoma città, sulla rete di notizie. Le troupe televisive hanno preso le foto di tutti gli inalatori per l'asma nascosto negli armadietti dei Bokoshe scolari.

Quasi un decennio più tardi, l'unica volta che l'eccitazione entra Tanksley la voce quando l'allevatore di bestiame ricorda il giorno, l'EPA ha agito. Tanksley in piedi accanto a un APE membro dello staff che giorno l'uomo riuniti bicchieri di deflusso dal sito per il test.

Nel 2010, l'EPA ha citato il cumulo di rifiuti tossico per gli scarichi in violazione della legge federale Clean Water Act. Che hanno indotto lo stato a interrompere il dump di accettare pericolose acque di giacimento di petrolio operazioni. Il dumping di cenere continua, ma i regolatori statali richiesto agli operatori di fare di più per contenere le nuvole di cenere.

i Cittadini dicono di avere po ' di speranza a sinistra per ulteriori statale o federale aiuto per Bokoshe. Nessuna di offrire comunità in simili incontri.

"ho fatto un sacco di Holmes, ha detto. "Ma non lo ha mai fatto molto bene".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.