Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump attestazioni di credito per il progresso nel combattere oppiacei epidemia

il Presidente Donald Trump ha sostenuto di credito per mercoledì progressi nel combattere la oppiacei epidemia in mezzo a un dibattito sul fatto che la crisi ha raggiunto il suo massimo e che la sua amministrazione ha realizzato.

"questo È un grande problema. E 'una grande dipendenza e stiamo gestendo", Trump ha detto come lui e la first lady Melania Trump lasciato la Casa Bianca per una conferenza di Atlanta per dirigenti eletti e la salute e le forze dell'ordine. Sia intenzione di parlare a caso.

"Abbiamo fatto una quantità enorme di progresso", Trump ha detto, aggiungendo che l'amministrazione sta ottenendo l'aiuto di medici, laboratori, cliniche e case farmaceutiche.

Il presidente ha dichiarato oppiacei nazionale di emergenza sanitaria. La first lady si concentra sul problema nella sua nazionale "Essere Migliori" il benessere del bambino, campagna.

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Aggiungere Interesse

Oppioidi abuso vantava un record di quasi 48,000 vite Americane nel 2017. Si stima che 2 milioni di persone sono dipendenti da farmaci, che comprendono sia legale di prescrizione di farmaci per il dolore e droghe illegali come l'eroina.

Ci sono stati segni di progresso. Il numero di prescrizioni per gli antidolorifici oppiacei riempito negli USA è sceso notevolmente nel 2017. Ancora, non è chiaro se il problema degli oppioidi è in declino.

portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha detto il presidente e la first lady avrebbe fornito un aggiornamento su "l'amministrazione di progresso e di successo per ridurre la domanda, a sensibilizzare e a salvare la vita".

Keith Humphreys, una politica in materia di droga consulente di George W. Bush e Barack Obama amministrazioni che ora è presso la Stanford University, ha detto che alcuni stati stanno facendo progressi nella lotta contro abuso di oppiacei, ma non a causa della Trump azioni. Humphreys citato Rhode Island e Vermont come esempi. Ha anche detto che alcuni stati hanno regredito.

Humphreys ha detto il presidente della dichiarazione di oppioidi dipendenza come una emergenza di salute pubblica nel 2017 non è riuscito a tradurre in significativa azione concreta. I membri del Congresso, ha detto, "hanno capito che stavano andando ad avere per fare da sé e lo hanno fatto".

Kellyanne Conway, uno dei Trump migliori consulenti, ha detto Twitter e Google hanno aiutato l'amministrazione combattere gli oppiacei e la crisi della droga. Finora, l'amministrazione ha contribuito a raccogliere 3,7 milioni di sterline inutilizzati e scaduti farmaci — abbastanza per riempire sette Air Force One aerei, ha detto.

Il prossimo "Nazionale di Droga di Prescrizione Prendere Indietro il Giorno" è il sabato.

Conway ha detto che ha incontrato martedì con la drug enforcement e i funzionari di Google, che sta aiutando l'amministrazione di visualizzazione di link per circa 5.500 luoghi in cui le persone possano lasciare inutilizzati e scaduti pillole.

---

Seguire Kevin Freking su Twitter: http://www.twitter.com/APkfreking

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.