Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump campagna di lancio a fine epidemia di HIV in NOI entro il 2030

il Presidente Donald Trump sta lanciando una campagna per la fine dell'epidemia di HIV negli Stati Uniti entro il 2030, il targeting aree in cui le nuove infezioni avvengono e sempre altamente efficaci farmaci per le persone a rischio.

Briefing ai giornalisti davanti a Trump, discorso sullo Stato dell'Unione, di Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar e senior pubblico, i funzionari della sanità ha detto che la campagna si basa su una nuova visione, dove circa la metà dei nuovi casi di HIV si verificano — 48 su circa 3.000 contee degli stati UNITI, Washington, DC, Puerto Rico e sette membri, con il rischio di abitanti delle zone rurali.

"non Abbiamo mai avuto questo tipo di 'Questo è l'obiettivo,'" ha detto il Dottor Anthony Fauci, il governo preminente AIDS guerriero e capo del National Institute of Allergy e Malattie Infettive. Il governo ha "cercato di affrontare il problema dell'HIV, ma mai in modo obiettivo", ha detto.

l'HIV è il virus che causa l'AIDS.

"Insieme possiamo sconfiggere l'AIDS in America e oltre", Trump ha detto nel suo discorso. Ha confermato il finanziamento del suo prossimo bilancio, ma non ha detto quanto.

Trump mossa è stata accolta con un misto di scetticismo e di cauto ottimismo da anti-AIDS attivisti. Stai segnalando i suoi sforzi precedenti per tagliare Medicaid, l'assistenza sanitaria per le persone a basso reddito, e la sua amministrazione in corso unità per eseguire il rollback di una nuova accettazione per le persone LGBTQ.

"Siamo pronti a lavorare con lui e la sua amministrazione se sono gravi", ha detto una dichiarazione da AIDS Uniti e di altri gruppi. "Ma ad oggi, questa amministrazione, le azioni parlano più forte delle parole e ci hanno spostato in una direzione sbagliata." AIDS, United fondi e sostenitori delle politiche di lotta contro l'AIDS.

La Campagna globale contro la povertà, il gruppo di co-fondata dal cantante rock Bono, chiamato Trump, in pegno di un "segno di benvenuto," ma ha anche sottolineato che l'amministrazione, inoltre, ha proposto tagli profondi negli stati UNITI i finanziamenti per gli sforzi per combattere l'HIV in Africa.

"Mentre si potrebbe avere differenze di politica con il presidente e la sua amministrazione, con questa iniziativa, se correttamente attuato e risorse, può entrare nella storia come uno dei risultati più significativi della sua presidenza," Michael Ruppal, direttore esecutivo dell'AIDS Institute, ha detto in una dichiarazione.

Mentre Azar ha detto significativi nuovi finanziamenti a essere inclusi nel bilancio del presidente, egli ha inoltre sottolineato che la campagna è di circa rendere più efficiente l'uso di programmi esistenti, come il Ryan White HIV/AIDS Program, che offre assistenza medica e servizi di supporto.

"Gli strumenti ci sono," Azar ha detto. "Questo è circa l'esecuzione."

Oggi HIV trattamenti funzionano così bene che non solo in grado di fornire alle persone con il virus dell'AIDS un vicino-l'aspettativa di vita normale, offrono un doppio whammy — fare quei pazienti meno probabilità di infettare altre persone.

Allo stesso tempo, un lungo tempo di HIV farmaco denominato Truvada può prevenire l'infezione se preso ogni giorno da parte di persone sane che sono a rischio infetti partner sessuali, una strategia nota come "pre-esposizione profilassi" o PreP.

Le persone più a rischio sono gli uomini che hanno sesso con gli uomini, le minoranze, in particolare Afro-Americani e Nativi Americani Indiani/Alaska. Azar ha spiegato che l'amministrazione della campagna contare su operatori della sanità pubblica per identificare le persone a rischio per l'HIV/AIDS, farli testato e sul farmaco.

48 contee di HHS è incentrato sull'sono principalmente alle aree metropolitane. Gli stati sono Alabama, Arkansas, Kentucky, Mississippi, Missouri, Oklahoma, South Carolina.

i Ricercatori hanno notato che richiederà lavorando con gruppi che spesso shun ai servizi sanitari, compresi farmaco iniettabile utenti.

"la Fiducia è un arma fondamentale nella lotta per l'eradicazione l'HIV ed è necessario incoraggiare le persone da gruppi emarginati di fare il test," ha detto il Dr. Albert Wu, l'HIV, ricercatore presso la Johns Hopkins University.

L'obiettivo iniziale è quello di ridurre il numero di nuove infezioni da HIV, per il 75 per cento in cinque anni.

Ci sono circa 40.000 nuovi casi di infezioni da HIV in un anno negli stati UNITI Che una riduzione drammatica dalla crisi anni l'epidemia di AIDS, ma i progressi in fase di stallo. Più di 1 milione di Americani vivono con la malattia.

William McColl di AIDS, United, ha detto Trump obiettivo dell'amministrazione è "molto fattibile", basato su tecnologia attualmente disponibile e tendenze.

"penso che l'HIV comunità di lavoro con l'amministrazione su questo problema, se sono gravi, ma è anche andando a prendere azione vera e propria, anche eventualmente di regolamentazione e di modifiche legislative per raggiungere l'obiettivo", ha detto McColl.

Azar detto che l'idea per la nuova spinta è venuta dalla truppa di HHS.

"C'è stato un riconoscimento che eravamo di fronte a una unica e di un momento storico in cui tutti i fili sono stati insieme," ha detto Azar. Hanno preso l'idea per il Trump. "Il presidente Trump è personalmente investito in questo," ha detto Azar.

Negli ultimi anni, un certo numero di organizzazioni per la salute, tra cui le Nazioni Unite hanno chiamato per azioni coordinate per la fine dell'epidemia di HIV / aids entro il 2030.

Trump CDC direttore, il Dr. Robert Redfield, ha detto l'agenzia di dipendenti, lo scorso Marzo, che sarebbe possibile per porre fine all'epidemia di AIDS in meno di sette anni.

Subito dopo l'assunzione di office 2010, il Presidente Barack Obama ha delineato una nazionale HIV strategia per abbassare il tasso di infezione e di aumentare l'accesso alle cure. L'amministrazione ha rinnovato il piano quinquennale nel 2015, anche se non ha fissato un obiettivo di fermare la trasmissione o la fine dell'epidemia.

---

Associated Press scrittori Matteo Perrone e Lauran Neergaard contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.