Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump problemi di ordine esecutivo per migliorare il vaccino contro l'influenza

il Presidente Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo finalizzato allo sviluppo di migliori vaccini contro l'influenza a difendere gli Americani contro l'influenza stagionale e la possibilità di una futura pandemia.

influenza Stagionale uccide decine di migliaia di Americani ogni anno,” Alex Azar, il segretario di Salute e Servizi Umani, ha detto in una dichiarazione. Una più rapida produzione di vaccino processo di aiutare a mantenere sicuri gli Americani da entrambi i tipi di epidemie influenzali, Azar ha detto.

giovedì esecutivo di azione ordinato la creazione di un vaccino contro l'influenza task force, con ingresso da varie agenzie federali e diretta da Azar e il segretario della difesa. Per ora, l'ordine esecutivo non destinare ulteriori finanziamenti verso lo sviluppo di un vaccino o di produzione.

gli Scienziati a sviluppare ogni anno il vaccino antinfluenzale mesi o anche fino a un anno in anticipo, ma l'efficacia del vaccino può variare ampiamente. Negli ultimi anni, il vaccino contro l'influenza non è stata ben abbinata a quella del virus. Nel 2018, per esempio, il vaccino contro l'influenza è stato solo il 30% efficace.

Interessati a Stagione Influenzale?

Aggiungere la Stagione Influenzale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Stagione Influenzale news, video e analisi da ABC News. La Stagione influenzale Aggiungere Interesse

Indipendentemente dalla sua efficacia in un determinato anno, i medici ancora consiglia di ottenere il vaccino contro l'influenza, che riduce notevolmente l'influenza dei ricoveri complessivi.

(di PIÙ: La gravità di quest'anno, il virus dell'influenza e cosa aspettarsi da vaccino)

“Abbiamo lottato per circa 10 anni,” Richard Webby, un membro della facoltà in malattie infettive dipartimento di St. Jude Children's Research Hospital, ha detto a ABC News.

Quando i produttori producono ogni anno lo stock di vaccini, o far crescere il virus in cellule animali o in uova di gallina fecondate. Parte del problema negli ultimi anni, il virus è mutato quando introdotto in uova di gallina.

“scegliamo un ceppo che pensiamo sta per essere ben abbinato, ma quando il virus entra in uova, cambia un po'”, ha spiegato Webby. Ma questo non significa che dobbiamo rinunciare a uova, che sono stati a lungo il cardine per il vaccino contro l'influenza di produzione, Webby detto, niente di che, invece, dovremmo diversificare il nostro vaccino portafoglio.

Sarah Silbiger/Reuters il Presidente Donald Trump attraversa il Prato Sud della Casa Bianca, Sett. 16, 2019.

Dr. Peter Hotez, professore e preside della Scuola Nazionale di Medicina Tropicale presso il Baylor College of Medicine, ha detto a ABC News che, mentre ha apprezzato il presidente evidenziando "una delle nostre più grandi alle malattie infettive,” non riusciva a capire il perché di vaccino contro l'influenza lo sviluppo e l'innovazione era stata così lenta.

inoltre, non È chiaro come Trump task force anticipazioni il vaccino contro l'influenza sforzi fatti dalle amministrazioni precedenti, dicono gli esperti. Past presidenti allo stesso modo avevano la priorità e finanziamenti stanziati per i vaccini, di cui $91 milioni di euro nel 2013 a GlaxoSmithKline e la Texas A&M University per sviluppare un vaccino contro l'influenza impianto di produzione.

Ancora, Hotez riconosciuto ostacoli alla rapida innovazione. “Il margine di profitto per i vaccini per l'influenza non è alta,” ha detto. “Che richiede un bel po ' di un investimento iniziale di re-do un secolare processo di produzione.”

Egli ha anche sottolineato il valore nazionale di spinta per sviluppare ciò che egli chiama il sogno di vaccino, un vaccino antinfluenzale universale Americani potrebbero ricevere una volta e di essere protetto, nei prossimi anni, invece di tornare anno dopo anno per l'immunizzazione contro il virus più recenti.

"Perché siamo ancora legato al 20 ° secolo, la tecnologia?”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.