Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump segni ordine che mira a rivelare i reali costi di assistenza sanitaria

il Presidente Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che lunedì che chiama in anticipo per la divulgazione da ospedali, prezzi effettivi per il comune di prove e procedure per aiutare a mantenere i costi giù .

L'idea è di dare ai pazienti informazioni pratiche che possono utilizzare per risparmiare denaro. Per esempio, se un ospedale di ricaricare il vostro assicuratore $3.500 per un tipo di ecocardiogramma e test dello stesso costa $550 in ufficio di un medico, si potrebbe andare per il basso prezzo di procedura per salvare su copays.

Ma gli assicuratori detto che l'idea potrebbe ritorcersi contro, spingendo gli ospedali che ora danno un ulteriore sconti di provare ad aumentare i loro prezzi negoziati per corrispondere a ciò che redditi più alti sono sempre. Gli ospedali erano scettici del movimento.

Trump, in ordine richiede, inoltre, che i pazienti di essere detto in anticipo che cosa il loro out-of-pocket costi, come franchigie e copays sarà per molte procedure.

Poco cambieranno subito. L'ordine esecutivo chiede una regola processo di agenzie federali, che in genere richiede mesi o addirittura anni. I dettagli di quali informazioni devono essere divulgate e come saranno messi a disposizione dei pazienti deve essere elaborato come parte di scrittura del regolamento. Che comportano una complessa e con gli ospedali, assicuratori e gli altri interessati.

i Consumatori dovranno attendere per vedere se i risultati soddisfano l'amministrazione promette.

"Per troppo tempo è stato praticamente impossibile per gli Americani per sapere il prezzo reale e la qualità dei servizi sanitari e i servizi ricevuti", Trump ha detto alla Casa Bianca. "Come risultato, i pazienti devono affrontare notevoli ostacoli shopping per la migliore cura al miglior prezzo, facendo salire i costi di sanità per tutti".

Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha detto ai giornalisti prima che l'ordine "metterà i pazienti in controllo aumentando la scelta e la concorrenza."

la Mancanza di informazioni sull'assistenza sanitaria dei prezzi è un problema diffuso . È fonte di confusione per i pazienti, e gli esperti dicono che è anche uno dei principali fattori di push up spese americane. Lo stesso test o procedura, nella stessa città, può costare molto diverse quantità a seconda di chi esegue e di chi sta pagando il conto. Ospedale elenco prezzi, che sono disponibili, non riflettono quello che sono pagati dagli assicuratori e i programmi di governo.

L'assicurazione sanitaria settore divulgazione di prezzi negoziati sarà solo incoraggiare gli ospedali che sono ora fornire una più profonda sconti per cercare di aumentare le tariffe per la partita di alto livello di servizi. "Pubblicamente rivelare in modo competitivo negoziata proprietario tassi di ridurre la concorrenza e spingere i prezzi superiore, non inferiore, per i consumatori, pazienti e contribuenti," Matt Eyles, capo del gruppo di industria America, Piani di Assicurazione Sanitaria, ha detto in una dichiarazione.

La Federazione degli Ospedali Americani, che rappresentano per-profit di strutture, ha avvertito che se la tromba amministrazione regolamenti di prendere la strada sbagliata," possono "minare il modo in cui gli assicuratori pagare per i servizi ospedalieri, con un conseguente aumento della spesa."

Mentre i prezzi Medicare paga sono a disposizione del pubblico, gli assicuratori privati' tariffe negoziate in genere non lo sono. Funzionari del settore dicono che tali informazioni contrattuali equivale a segreti commerciali e devono rimanere privati.

Azar ha respinto tale argomento, dicendo assicuratori fare, in definitiva, di rivelare il loro pagamento tariffe inviare i singoli pazienti una "spiegazione dei benefici." Questo è il termine tecnico per la forma che i pazienti dopo che hanno avuto una procedura di visto o il medico.

"Ogni volta che uno di noi va a un medico o di un ospedale, all'interno di un paio di settimane nella nostra casella di posta arriva una spiegazione dei benefici. (It) contiene il prezzo di listino ... la tariffa negoziata ... e che cosa i vostri out-of-pocket," Azar ha detto. "Questo non è un grande segreto di stato, là fuori."

i Pazienti devono avere le informazioni prima del tempo per aiutarli a prendere decisioni, ha aggiunto.

Trump ordine esecutivo chiede inoltre:

—espanso utilizza per la salute conti di risparmio, un agevolazioni fiscali per pagare bollette di assistenza sanitaria che è stata a lungo favorito dai Repubblicani. Accoppiato con un basso premium, di alta deducibili piano di assicurazione, i conti possono essere utilizzati per pagare out-of-pocket costi per la routine di esami medici.

—un piano per migliorare il governo vari di assistenza sanitaria sistemi di valutazione della qualità per ospedali, case di cura e Medicare Advantage piani.

— più l'accesso da parte di ricercatori di informazione sanitaria, come risarcimento per i servizi coperti da programmi di governo come Medicare. I dati potrebbero essere spogliato di dettagli che potrebbero identificare i singoli pazienti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.