Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tutto è più grande in Texas, tra cui problemi di salute

Questa storia è da Kaiser Health News.

Il boom di $1,8 trilioni economia del Texas rivaleggia con quella di molti paesi e mette lo stato in cima a un host di classifica per la sua rapida crescita città, un basso tasso di disoccupazione e la crescita di posti di lavoro.

Ma la familiarità del Texas e di comporre scompare quando si tratta di cura della salute:

Texas ha sia il numero più grande (4,7 milioni) e la più alta percentuale (19%) di residenti non assicurati sotto i 65 anni di età nel paese, secondo un nuovo Istituto di Urbanistica di analisi. Due terzi dei non assicurati sono in famiglie con almeno un full - o part-time lavoratore. Lo stato della truppa di 37 “il 2018 la Salute dell'America Classifiche,” annuale dello stato per stato la valutazione del sistema nazionale di salute. Trenta-tre per cento degli adulti Texani sono obesi. Stato al tasso di mortalità materna è 34,2 per 100.000 nati vivi, una percentuale che è aumentata del 9 per cento dal 2016 ed è uno dei peggiori del paese. Si colloca al 45 ° il numero di assistenza primaria medici pro capite.

(di PIÙ: gli Scienziati sono sempre avanti di febbre della Rift Valley dopo aver appreso dal Zika epidemia)

Interessati a Salute Cura la Revisione?

Aggiungi Assistenza Sanitaria Revisione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Assistenza Sanitaria Revisione news, video e analisi da ABC News. Assistenza sanitaria Revisione Aggiungere Interesse

Lo stato di Don't Mess with Texas” mantra unità molto della sua politica e la politica del governo limitato, basse tasse e diritti individuali hanno prevalso al statehouse per quasi un quarto di secolo. Che freewheeling formula ha funzionato gangbusters per l'economia, tra cui il business della medicina, dando vita ad alcune delle più ricco della nazione sistemi ospedalieri, oltre a centinaia di freestanding pronto soccorso e centri di chirurgia.

Ma è, ironia della sorte, anche a sinistra i cittadini che lottano per ottenere la cura e pagare le bollette di assistenza sanitaria del selvaggio west. Esso ha permesso e sostenuto imprenditoriale pratiche di assistenza sanitaria che sono illegali in molti stati, tra cui freestanding pronto soccorso, medico ospedali di proprietà e l'equilibrio di fatturazione. Il Texas ha di più non assicurati residenti rispetto a qualsiasi altro stato, in parte perché la sua gran parte dello stato Repubblicano politici eletti di non espandere Medicaid.

“non stiamo avendo discussioni onesti circa le esigenze mediche,” ha detto il Sen. Kirk Watson, un Democratico, un sopravvissuto al cancro e l'ex Austin sindaco. Invece, le discussioni si concentrano sui costi sanitari, ha aggiunto.

(di PIÙ: il sesso Frequente associato con una maggiore godimento della vita per gli uomini, ma non per le donne: Studio)

Nel mese di agosto, Ken Blankenship, 48, di McKinney, Texas, è stato colpito da un intenso mal di testa, dolore muscolare e debolezza. “Mi è stato appeso fuori tutto il giorno. Era caldo,” ha detto, aggiungendo che ha giocato a basket e gettò intorno a baseball nel parco. Sua moglie lo ha costretto a passare ad una urgente clinica di cura, che lui diagnosticato come disidratata, quindi indirizzato ad un freestanding pronto soccorso per escludere un ictus. Se l'impianto è stato nel suo piano di assicurazione, il suo copayment era oltre $2.300 per fluidi e una tac.

“sono rimasto scioccato. La prima cosa che ho pensato è stata " e ' una follia. Deve essere un errore,’” Blankenship ha detto. Ha ottenuto il disegno di legge ridotto di più di $600 dopo la chiamata al pronto soccorso.

“Tutto quello che so è che non hanno voglia a me di essere grati per il pagamento di $1.600,” ha detto.

In molti casi, c'è stato “un po ' più di un libero sfogo,” con la società coinvolta nella pratica della medicina, ha detto l'economista David Warner, professore emerito di politica sanitaria e sociale a LBJ Scuola di Affari Pubblici presso l'Università del Texas a Austin.

Nel 2009, in Texas, è stato il primo stato a permettere ERs che erano indipendenti di ospedali, spingendo in una corsa altamente redditizio ERs. L'ultimo conteggio, 214 freestanding ERs hanno spuntato in tutto lo stato, oltre a centinaia di urgenti cure cliniche e centri di chirurgia.

“Fondamentalmente, si può caricare quello che vuole,” la Warner ha detto. “Si può avere una carica regime che non ha relazione con il costo [cura].’ Egli aggiunge che la freestanding ERs spesso indurre in errore i pazienti, dicendo loro che la loro assicurazione pagherà per tutto e poi andare dopo le persone per i saldi non pagati.

Per la maggior parte, il Texas Medical Association, la più grande del paese statale di medicina di gruppo — ha sostenuto medici interessi commerciali e anche fatto pressioni contro dare ai praticanti più margine di manovra per la pratica in modo indipendente, come fanno negli stati vicini.

Quando il Texas Legislatura convoca il mese prossimo, la TMA si concentrerà su “rotto” problemi " tra freestanding ERs, Medicaid e in generale l'accesso alle cure, ha detto il Dottor Douglas Curran, TMA presidente e di un medico di famiglia nel Texas Orientale.

Senza cambiamenti di politica, Texas " lavoratori poveri e non assicurato continuerà a trovare quasi impossibile l'accesso a cure di qualità.

L'inadempienza dello stato per espandere Medicaid, anche in mezzo a una robusta economia — mantiene milioni di persone nello Stato della Stella Solitaria che vivono senza assicurazione, di sforzare il sistema medico, incrementando i costi e compromettere la salute pubblica.

(di PIÙ: Teen vaping in aumento l'uso di altre sostanze rimane costante o declina: Survey)

“Ci può essere uno stato che è selvaggiamente economicamente di successo e hanno ancora più di un quarto dei nostri gli adulti in età lavorativa non assicurati”, ha detto Anne Dunkelberg, direttore associato del Centro per la Priorità di Politica Pubblica, una apartitica, senza scopo di lucro istituto di politica in Austin.

Sanitari esperti sostengono che la leadership politica non ha alcun interesse a ridurre il numero di non assicurati. Il presidente e il vice presidente della Casa del Texas del Comitato di Salute Pubblica — Reps. Quattro Prezzo e J. D. Sheffield, entrambi Repubblicani — ha rifiutato di essere intervistato.

“non È il costo per Medicaid per gli iscritti che, andando su e su,” ha detto Ken Janda, presidente e CEO di Comunità, Salute, Scelta, senza scopo di lucro, HMO per la zona di Houston. “Ci sono troppi poveri. Un paio di anni fa, c'erano solo 3 milioni di persone su Medicaid, e ora ci sono 4 milioni di persone”, ha aggiunto.

I poveri “non sono gli immigrati provenienti oltre il confine. Si tratta di persone che lavorano in posti di lavoro che rendono il salario minimo. Queste non sono persone, seduta su di loro davanti portico in attesa per il loro benessere dei controlli,” Janda ha detto.

I poveri risultati di salute non si limitano a non assicurati. I datori di lavoro sono sempre più riducendo o eliminando del tutto i sussidi per i dipendenti di soddisfare i premi mensili e si stanno spostando su di alta deducibili piani per i loro lavoratori.

“tutti Dobbiamo essere responsabili per la salute”, Janda ha detto al pubblico in una due giorni di Sano Texas Vertice di Austin nel mese di ottobre. “Ma è molto costoso ed è molto difficile se si dispone di persone non ottenere le cure di cui hanno bisogno perché hanno un 5.000 dollari deducibili.”

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.