Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tutto quello che sappiamo del focolaio di morbillo del 'paziente zero'

La rivelazione che l'attuale focolaio di morbillo è legato a una persona straniera non venire come una sorpresa per coloro che hanno studiato la malattia.

nello stato di Washington epidemiologo, il Dottor Scott Lindquist ha detto che il cosiddetto "paziente zero' in corso di epidemia era qualcuno che era in visita negli stati UNITI, dall'esterno del paese, secondo ABC News radio affiliato KOMO Radio.

"C'era un folto gruppo di bambini che sono stati esposti a un visitatore al di fuori del paese che ha sviluppato il morbillo, e poi rapidamente è successo è che tutti quei bambini che sono stati non immunizzati in realtà è andato a luoghi pubblici come Ikea e Costco e il Portland" Apripista gioco e poi diffondersi a chiunque nella popolazione non immunizzati," Lindquist ha detto in KOMO intervista alla Radio.

Alcuni ulteriori dettagli sono stati rilasciati su quello specifico individuo, compresa la sua età o del suo paese che la persona che aveva viaggiato da prima di arrivare a Washington. Lindquist ha detto che i funzionari della sanità "hanno un buon senso di chi è stato il primo caso."

Un portavoce per il Washington state Department of Health hanno confermato alla ABC News che il ceppo in Washington scoppio partite, la tensione che si è coinvolti in una continua epidemia in Europa Orientale.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse Gillian Flacco/APA cartello di divieto a tutti i bambini sotto i 12 anni ed adulti non vaccinati si trova all'ingresso della PeaceHealth Southwest Medical Center di Vancouver, washington., Gen. 25, 2019.

"Questo è coerente con i test dal primo caso, (un bambino) da questa epidemia" di Washington, il portavoce ha detto in una e-mail a ABC News. "Importazione del virus è il modo più comune che si presenta in USA Abbiamo avuto molto successo vaccinazione per liberare il NOI dal virus, ma in alcune zone del mondo ci sono ancora frequenti epidemie a causa della scarsa copertura vaccinale."

(di PIÙ: il Numero dei casi di morbillo continua a salire in Washington, in mezzo a scoppio)

La malattia per poi diffondersi quando l'individuo è entrato in contatto con gli altri che non sono stati vaccinati contro il morbillo.

“”la Maggior parte del tempo non abbiamo indigeni di transizione del morbillo [negli USA] Noi in questo momento, ma una volta che questa epidemia si è preso cura di, non avremo più il morbillo negli USA

Daniel Salmone, il direttore dell'Istituto del Vaccino di Sicurezza presso la Johns Hopkins University, ha detto ABC News che il coinvolgimento di una persona straniera o di un Americano che si è recentemente recato in un paese straniero è "tipicamente" come le epidemie di morbillo avviare in USA

(di PIÙ: i Genitori che non vaccinano i bambini tendono ad essere ricchi, meglio istruiti, dicono gli esperti)

"la Maggior parte del tempo non abbiamo indigeni di transizione di morbillo negli USA, Salmone, ha detto. "Noi in questo momento, ma una volta che questa epidemia si è preso cura di, non abbiamo più il morbillo negli stati UNITI."

"Purtroppo c'è un sacco di parti del mondo che hanno un sacco di morbillo, di" Salmone detto.

Gillian Flacco/APA segno è inviato a Vancouver Clinica in Vancouver, washington., per avvertire i pazienti e i visitatori di un focolaio di morbillo, Jan. 30, 2019.

Secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC), c'erano 349 casi di morbillo negli stati UNITI in tutto il 2018, mentre il Centro Europeo per la Prevenzione e Controllo delle Malattie ha riferito che nel solo mese di Novembre. 2018, c'erano 385 casi segnalati in 16 paesi dell'Unione Europea.

(di PIÙ: il Morbillo casi confermati in 3 nuovi stati tra Washington scoppio)

Salmone sottolineato che i soggetti stranieri coinvolti in stati UNITI epidemie di morbillo "non sono gli immigrati clandestini", ma piuttosto "le persone che hanno abbastanza ricchezza per il viaggio."

"C'e' stato in corso di focolai di morbillo in Europa per anni, ed è soprattutto a causa del vaccino rifiuto", ha detto.

Basso tasso di vaccinazione è stata indicata come parte del motivo per cui la malattia si è diffusa in 49 casi confermati in Clark County, Washington.

"È la mia speranza che ciò che accade in Europa non accade qui," Salmone detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.