Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE OKs Polonia cinghiale macellazione per combattere la malattia suina

L'Unione Europea è l'organo esecutivo sostiene la Polonia e la macellazione dei cinghiali come un modo per proteggere i suini di allevamento e produzione di carne dal letale peste suina Africana.

La decisione del governo di sparare un po ' di 200.000 cinghiali questa stagione di caccia ha attirato il grande pubblico, proteste ma veterinaria e polacco per l'ambiente funzionari insistono sul fatto che non è un metodo approvato.

Massiccia caccia al cinghiale sono previste per il restante fine settimana di questo mese.

Un portavoce della Commissione Europea, Anna-Kaisa Itkonen, ha detto venerdì a Bruxelles che fatto correttamente, le riprese di cinghiali, che diffonde il virus, è uno dei modi di fermare la malattia.

La malattia, che si sta diffondendo nella Polonia orientale, minaccia l'Europa del settore carne di maiale.

Polonia il Ministro dell'Agricoltura Jan Krzysztof Ardanowski notato che la Germania ha ucciso più di 800.000 cinghiali l'anno scorso, per precauzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.