Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucraina: Chernobyl il reattore polvere radioattiva rifugio aperto

Una struttura costruita per limitare la polvere radioattiva dal reattore nucleare al centro del 1986 disastro di Chernobyl è fino e in esecuzione.

il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy formalmente inaugurato il "nuovo confinamento sicuro rifugio che si estende su i resti della centrale nucleare di Chernobyl il Reattore N. 4.

La struttura di costo di 2,2 miliardi di euro (circa 2,5 miliardi di dollari) e ci sono voluti nove anni per completare. I funzionari hanno descritto come il più grande mobili terrestri struttura mai costruita.

Reattore N. 4 della centrale di Chernobyl in Ucraina Sovietica esploso e bruciato il 26 aprile 1986. Il disastro dell'eventuale pedaggio di morte è soggetto alla speculazione e alla controversia.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità del cancro, il braccio di ricerca stima che le 9.000 persone a morire di Chernobyl cancro e la leucemia se gli effetti sulla salute di seguire un modello simile a quello di Hiroshima e Nagasaki atomic bombardamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.